Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Telelaser Fuorilegge
Blubandit
Inviato il: 28 maggio 2006, 14:24
Quote Post


MotoGatto 250cc (de birra)
****

Utente Nr.: 103
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 28 aprile 2006
da: SALERNO
Moto: SUZUKI Bandit 1200S
Messaggi: 324
Off-Line




SONO DACCORDO. v2.gif v2.gif


--------------------

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
Silver636
Inviato il: 28 maggio 2006, 16:59
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 65
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 gennaio 2006
da: Gragnano
Moto: Kawasaki Ninja 636 '05
Messaggi: 148
Off-Line




QUOTE (psyko @ 28 aprile 2006, 02:23)
senza parlare poi delle "campagne di finanziamento"...
caso strano ci sono periodi dell'anno in cui ti multano per la freccia opaca...e altri in cui puoi passare in tre senza casco su un mezzo senza targa/fanali/spekki, in controsenso,e andar via tranquillo..

o delle strade ad "alto rischio verbale" come la costiera in determinati giorni (ma solo per le moto sportive..), e di quelle ke fungono da candelodromo, dove un fischietto nn lo senti nemmeno se paghi..

mah..sarò sfigato io, sarò malpensante...
(io non reputo valido, nè equo, il sistema di leggi...e soprattutto penso ke sia lontanissimo dallo scopo ke si prefigge: aumentare la sicurezza delle strade)

Ciao io nel 05/2001 ho avuto un problema simile al tuo mi è giunta una multa del mio al tempo motorino honda @ sulla quale c'era solo la targa senza modello e colore, solo la targa e l'infrazione cioè: sfondavo un posto di blocco dei vigili, senza casco, ad alta velocità, e impossibilitati a fermarmi mi hanno mandato la multa a destinazione. in quel periodo non ero nemmeno in italia ed ho contesto subito la multa al comando dei vigili di napoli con delle prove, ma mi hanno risposto che non erano sufficienti xchè avrei potuto prestare il motorino ad un'altra persona.io allora ho deciso di non pagare nulla e me la prendo come viene fino ad oggi non è arrivato nient'altro. Sarà fortuna?

P.s. poi ho saputo che questo vigile porta gli occhiali ed è anziano............mi sa tanto che non ha visto bene la targa!!!!!!


--------------------
La moto? Adrenalina pura!!!!!!
PMEmail Poster
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 07 giugno 2008, 09:16
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




QUOTE (psyko @ 28 aprile 2006, 01:23)
...come la costiera in determinati giorni (ma solo per le moto sportive..)
Esatto, lo dico sempre, la discriminazione e l'invidia esistono.
QUOTE (psyko @ 28 aprile 2006, 01:23)
...sarò sfigato io, sarò malpensante... ma non reputo valido, né equo, il sistema di leggi...e soprattutto penso ke sia lontanissimo dallo scopo ke si prefigge : aumentare la sicurezza delle strade
NON SBAGLI per niente.
QUOTE (psyko @ 28 aprile 2006, 01:13)
...45 euro si son dissolti nella mediocrità di un sistema ke tutela le divise, a prescindere dall'operato.
...il verbale è valido ... ha solo n° di targa e firma del carramba...
Mi hanno addirittura consigliato di farmi fare un finto certificato di ritiro (da meccanico)...ASSURDO, contestare un errore con un falso...
Che tristezza...... scommetto che chi te l'ha consigliato porta pure una divisa............... gatto_sick.gif
QUOTE (SinSp810 @ 27 dicembre 2005, 08:49)
Purtroppo la cosa cadde nel nulla e si continua ad usare senza problemi.
Certo......... come tutte le cose che vanno nel sederino a noi altri...........Che non si sappia dove sta l'errore, basta che qualcuno (noi) paga.

QUOTE (_2 @ 19 dicembre 2005, 11:08)
Il mondo è dei furbi! rolleyes.gif

Certo, hai mai visto un fesso fare strada in questo mondo? gatto_wink.gif E tu vorresti mica esser ricordato come fesso? Credo di no. gatto_wink.gif Qui il senso civico va a farsi benedire, le belle parole "io mi pago la mia sacrosanta multa" ti fanno dare una pacca sulla spalla solo da qualche prete, che ti dice poi "bravo figliolo", ma a conti fatti nessuno vorrebbe pagare le multe, giuste o ingiuste. gatto_wink.gif Diciamo che per una multa giusta anch'io scendo da cavallo e la pago, a malincuore, ma se la potessi evitare, perché no scusa. gatto_wink.gif


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.2392 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]