Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ingiustizie, Controlli, Fastidi, Discutiamone! E' lunghetto, intervenite tutti.
MadMikeStyle
Inviato il: 06 giugno 2008, 10:57
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




Prendo spunto dalla domanda di ConteMario, "strumentazione obbligatoria" per disquisire sulla legislazione italica ed anche per cantarne 4 (e più) alla nostra legislazione stradale, che fa acqua dappertutto!!!!!!!!! E non ho paura a parlarne in quanto non sono ipocrita, ho semplicemente sete di giustizia.

Possiamo usare questo topic per raccontare, senza giudicare, le nostre esperienze negative in merito a circolazione stradale.


***************************************


Beh, teoricamente, secondo le nostre norme (stravecchie), non potresti togliere o aggiungere o cambiare UN BEL NIENTE a ciò che viene omologato dalla Casa... In questa nostra nazione modernissima ed avanti coi tempi...... gatto_sick.gif ........ esiste un articolo del Codice che, secondo me, deve risalire all'epoca degli Zar della Russia, secondo il quale non si può semplicemente cambiare nulla................. e basta! Molto intelligente vero?
Però "i controllori" sono anche loro maltrattati dal Codice che non gli fornisce una "fiche tecnica" di omologazione sulla quale sia scritto o si possa leggere che forma o colore o caratteristiche o altro... abbiano singolarmente tutti i pezzi di una moto. Sarebbe impossibile!
Pertanto devono andare "a naso", "a piacere", "a simpatia" ...............e già da qui comincia la iacovella tipica del Paese di Pulcinella, di una legislazione bucata e vecchia e fuori dal tempo come la nostra.... della quale NOI STESSI siamo "i pagatori", a denaro, pazienza, sopportazione e fastidi.
E quindi cosa fanno "i controllori"? Se ne fottono, se ne lavano le mani e ti rimandano a chi ...almeno IN TEORIA... dovrebbe saperne più di loro, più di noi, e dovrebbe avere la fiche tecnica di omologazione del veicolo per potertelo controllare... PAGANDO...ovviamente........... ti tolgono il libretto e ti costringono così a perdere giorni e giorni epazienza e sopportazione per riottenerlo!!! CHE BRAVIIIIIIII gatto_sick.gif che lavoratori indeFESSI!

In ogni caso, quindi, teoricamente, considerato che "loro" vincono sempre grazie alle stellette sulla divisa (gatto_sick.gif), e che "loro" sono la legge e noi il gregge, e che "loro" hanno sempre ragione e tu no, "loro" sono la cosiddetta forza pubblica e tu no... gatto_sick.gif ...... saresti cmq in verbale + ritiro di libretto + visita presso la ignorante e truffaldina "motorizzazione" di Salerno a causa di quell'articoletto ignorantissimo ed anteguerra (il loro baluardo d'ipocrisia) che dice che hai "semplicemente modificato il mezzo"........... e basta! Strafregandosene di come l'hai fatto!
W l'Itaglia, W sempre, no? gatto_sick.gif

Però nella pratica non ho mai visto nessuno controllare proprio la strumentazione. I controlli da effettuare, se davvero si parla di CONTROLLARE qualcosa e/o qualcuno, potrebbero iniziare dal numero del motore, semmai rubato ad una moto rubata ad un poveraccio innocente che ancora spera di ritrovarla proprio tramite "loro", però impegnati più interessantemente a farti il verbale perché non hai gli specchietti omologati... gatto_sick.gif ..., accanendosi semmai IPOCRITAMENTE sullo scarico (meno importante del grave fatto di un furto, o di una mancata annotazione del passaggio di proprietà... gatto_sick.gif ...) il cui rumore o suono, altresì, può salvare la vita del biker.......... ......ma che ipocrisia!

Come si legge su un adesivo in USA : loud pipes saves lives!!!!!!!!!!!!! Gli scarichi rumorosi salvano la vita!!! Ti fanno sentire quando arrivi... e l'automobilista rincoglionito non ti taglia la strada uccidendoti...... no???
Chissà cosa ne pensa "l'autorità".............

Io parlo per fatti di vita vissuta, non invento niente, manco a me, gatto_cool.gif orgoglioso detentore di mille e mille verbali, gatto_evil.gif m'hanno mai detto nulla a riguardo degli strumenti di macchine e moto, le mie multe erano sempre per guida pericolosa............. gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif

Ma invece la PRATICA che ho visto finora sulla mia pelle, è invece di INFASTIDIRE e far PERDER TEMPO al prossimo, considerato che "loro" ne hanno molto da perdere qui nelle zone nostre.......... deve passare il turno, e come trascorre il tempo se non rompessero le palle a qualcuno con lo scarico rumoroso? gatto_sick.gif
Gira e rigira è sempre un fatto di INVIDIA dei nostri "controllori", se così non fosse, se mi sbagliassi, nelle giornate di moto (in Costiera ad esempio) non si piazzerebbero esclusivamente lì, ma se le moto fossero il loro problema le andrebbero a fermare anche altrove. E' facile invece sparare nel mucchio, molto facile, le 2 ore di turno passano in un momento! gatto_wink.gif WOW CHE "LAVORO" da esserne orgogliosi!!!!!!!!!!

1) "Ciao, tu che lavoro fai?"
2) "Beh, sai, io faccio un lavoro molto importante e faticoso, un lavoro che aiuta la gente, un lavoro altruista, per gli altri..."
3) "Wow, allora devi essere uno importante, complimenti!"
4) "Sìsìsì...... aiuto la gente, aiuto il prossimo....... faccio multe alle moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


crepapelle.gif
crepapelle.gif
crepapelle.gif
crepapelle.gif


Dai, seriamente, quel che vi dico è di RENDERE UTILE questo topic, io lo farò raccontando delle mie esperienze di circa 15 anni di verbali, voi fate altresì, per favore discutiamo e non facciamolo affondare come spesso succede per le discussioni importanti.


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 06 giugno 2008, 11:02
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




Ah, dimenticavo, eventuali critiche e considerazioni negative su di me da parte di qualche "forza pubblica" non mi intimoriscono, non perché sia uno spavaldo da 4 soldi, ma seplicemente perché dico la verità e sfido chiunque a contraddirmi.
La sapete quella canzone "La vertà ti fa male lo sai"......... gatto_wink.gif gatto_wink.gif gatto_wink.gif gatto_wink.gif


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 06 giugno 2008, 11:51
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Io penso che il problema non siano tanto i "tutori" (a parte qualche caso che non manca mai) quanto invece quello che c'è a monte, cioè le leggi.Se poi aggiungiamo a queste la burocrazia allora ci rendiamo conto quanto indietro siamo rispetto a tanti altri paesi che pur avendo una storia più recente della nostra sono decisamente più avanti di noi.
Credo che bisognerebbe dare una buona spolverata al sistema legislativo e una forte sburocratizzazione delle amministrazioni poichè il "potere degli uffici" oggi si struttura intorno a regole personali e non come dovrebbe essere alle regole di un sistema amministrativo ben definito.




--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 06 giugno 2008, 12:57
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 06 giugno 2008, 10:51)
...il "potere degli uffici"...

Appoggio, ahimé è così.

La mia lamentela verso i controllori deriva anche dalla legge che manca o che proprio non è stata prevista o che, ancora più tragicamente, non è stata COPIATA pari pari dalla grande Germania. Almeno così facendo si velocizzerebbe la modernizzazione dell'Itaglia. I tutori fanno solo un lavoro di "prosecuzione dell'ignoranza o della mancanza del legislatore", il quale compito, a conti fatti, non è per nulla utile alla società e serve solo per aumentare inimicizia ed astio nei loro confronti.
Ma gli conviene?
Io, nei loro panni, vorrei più amici che nemici intorno a me, per colpe poi non mie (la legge che manca o la regola stupida che però fanno "rispettare"), sono loro stessi a mettersi nelle condizioni di procurarsi più odio, sempre di più, fregandosene.
Bontà loro.
Quando l'Itaglia avrà delle leggi copiate da quelle tedesche, tutti sulla strada staremo meglio, fino a quel momento avremo però delle persone che fanno rispettare, malgrado, le nostre leggi arretrate.


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
BIKE_67
Inviato il: 06 giugno 2008, 17:15
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 321
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 08 giugno 2007
da: Genova
Moto: kawasakizx636
Messaggi: 217
Off-Line




Appoggio in pieno quanto anzidetto...........

In realtà i controllo sono fatti più per rimpinguare le casse dei vari comuni che per la salvaguardia del cittadino, siamo anche onesti...... di tanto in tanto con la moto andiamo un p'ò sopra le righe, almeno parlo per la mia persona, ma quello che non riesco a concepire e quanto prima espresso da madmikestyle................ trovo ILLOGICO, che al posto di blocco ti controllino.......... IN ORDINE............ lo scarico, l'inclinazione della targa ( quì a Genova ultimamente molto frequente),le frecce, gli specchietti, coglionate varie e non il numero di telaio............... poche settimane fà parlavo con contemario del fatto che dopo avermi fermato, multato e tolto ulteriori 5 punti di patente, mi hanno obbligato a sostituire le gomme..........


posseggo una kawazx636r e........ libretto alla mano, all'anteriore monta la barra 65..........( misira del menga, ma questo è un altro discorso). beh........ dopo aver sentito il conte e dovendo cambiare le mie vecchie gomme ho optato per le continental, palesemente barra 70 ( /65 non le fanno, anzi.... gomme di buon livello barra 65 scelta pari a zero...............)


beh, ora a mente fredda mi viene da pensare....... se un vigile o chi si voglia preposto...... si prende la briga di controllare la gomma anteriore di una 636 si suppone che:

A) Afferrato in materia

cool.gif Ben istruito da qualcuno in materia

C) Ti sto sulle p........

D) NON SARA' CHE NON AVENDO PIU' LE ENTRATE DELL' I C I....... I COMUNI DEVONO FAR UGUALMENTE CASSA???????????


P.S............. Recuperare punti sulla patente costa 25,00 euro a punto con un massimo di 9 o 6 punti non ricordo bene............. MICA MALE COME INTROITO PER LE CASSE


Dimenticavo.............. Da noi a Genova, presiso parlo sempre mettendo davanti il da noi in quanto regolamenti comunali, hanno dato autorità ai controllori della AMT............. Azienda Municipalizzata Trasporti....... CONDUCENTI DI AUTOBUS, di poter multare tutti coloro che (moto comprese): occupano o transitano sulla corsia gialla, spazio a loro riservato.... palesemente al fine di evitare ogni contestazione del caso, sono state installate delle telecamere di sorveglianza.





PMEmail Poster
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 07 giugno 2008, 08:58
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




QUOTE
...i controlli son fatti più per rimpinguare le casse dei vari comuni che per la salvaguardia del cittadino...
CERTO!!! E’ questo che volevo dire, non gli frega a nessuno se io sto bene o vengo salvaguardato o posso circolare in sicurezza (guardrail ghigliottina, asfalto del menga, giunture dei viadotti fatte dallo scarpàro, luci delle gallerie progettate da un cuoco, pericolose rotaie in nelle quali si può incanalare la ruota anteriore, automobilisti strafottenti e "tutori" invidiosi, etc etc etc etc) Siamo limoni da spremere eBBàsta. gatto_trance.gif

QUOTE
... di tanto in tanto con la moto andiamo un po' sopra le righe...
Certo, senza dubbio, altrimenti perché quelli che non ce l’hanno ci bestemmiano dietro? gatto_lol.gif gatto_evil.gif

QUOTE
...ILLOGICO che al posto di blocco...lo scarico, l'inclinazione della targa (qui a Genova ultimamente molto frequente), le frecce, gli specchietti, coglionate varie...
ECCOCI………..azzeccato in pieno. Soprattutto poi l’inclinazione della targa………. che sono gli stessi controllori i primi a ridersi addosso mentre stanno effettuando quella misurazione scientifico-nucleare di importanza fondamentale per l’essere umano…………. Ma mi faccino il piacere mi faccino!!! Invece di pensare alle cose SERIE giocano al geometra. BAH…………… Volete pure il secchiello per giocare insieme alla paletta, già in dotazione? gatto_sick.gif

QUOTE
...mi hanno obbligato a sostituire le gomme...
CHEEEEEEEEEEEEE questa poi, se la dicessero a me……………. gatto_lol.gif gatto_lol.gif

QUOTE
/65 non le fanno, anzi.... gomme di buon livello barra 65 scelta pari a zero
ECCO….. pensassero alla sicurezza di un biker invece che a multarti la targa… io con la mia CBR919 avevo l’anteriore da 16, ovviamente cambiata con la classica 17, quindi ero in sottrazione di libretto, ma chissà perché ho fatto 33 mila km in assoluta sicurezza, ma vaglielo a spiegare ai cretini dello stato………. A quei 4 ciccioni rubastipendio della motorizzazione per esempio… gatto_sick.gif

QUOTE
si suppone che : a) afferrato in materia cool.gif ben istruito da qualcuno in materia c) ti sto sulle p........ d) NON SARA' CHE NON AVENDO PIU' LE ENTRATE DELL' ICI.......  I COMUNI DEVONO FAR UGUALMENTE CASSA???????????
BEH… queste supposizioni resteranno sempre tali!!! ehheheheeheheehhe Meno che l’ultima, quella dell’ICI, lì hai ragione.

QUOTE
…recuperare punti sulla patente costa 25,00 euro a punto con un massimo di 9 o 6 punti …
AHPERO’, manco lo sapevo………. Altra ipocrisia classico modello italiota… come quelli che prima ti vendono le sigarette e poi ti vendono il corso per smettere di fumare!!! crepapelle.gif

QUOTE
Da noi a Genova … al fine di evitare ogni contestazione del caso, sono state installate delle telecamere di sorveglianza.
Altra spesa altra resa, spesa de cittadino e resa… la resa… è pure la sua! gatto_sick.gif gatto_cry.gif


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 07 giugno 2008, 09:24
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




AH.....gattobye.gif ..... caro tutore dell'ordine (ma quale?) ............. misurami st'inclinazione targa dai!!!

crepapelle.gif crepapelle.gif
crepapelle.gif crepapelle.gif

http://i7.photobucket.com/albums/y285/MadM...pg?t=1212823210


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 07 giugno 2008, 12:30
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




Ieri sulla Rai ho seguito con emozione il Carosello a Roma dell'Arma dei Carabinieri, nostro orgoglio nazionale!
E tutti i corpi dell'Arma, tutte le specialità che sfilavano. gatto_goofy.gif

gatto_cool.gif QUELLI sì che sono i Carabinieri!!! gatto_cool.gif

Poi però qualche stupido ha deciso che tra la gente, tra chi dovrebbe aprrezzare tutto il buono che c'è in loro........ ci mandano invece il peggio...........il "nucleo radiomobile"............................................ gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif tristezza


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 07 giugno 2008, 13:43
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




QUOTE (MadMikeStyle @ 07 giugno 2008, 09:24)
AH.....gattobye.gif ..... caro tutore dell'ordine (ma quale?) ............. misurami st'inclinazione targa dai!!!

crepapelle.gif crepapelle.gif
crepapelle.gif crepapelle.gif

http://i7.photobucket.com/albums/y285/MadM...pg?t=1212823210

gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif




--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 07 giugno 2008, 15:00
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




gatto_goofy.gif Non mi dire che hai riscontrato ANOmalìe............. gatto_evil.gif gatto_evil.gif gatto_evil.gif


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 07 giugno 2008, 15:47
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




QUOTE (MadMikeStyle @ 07 giugno 2008, 15:00)
gatto_goofy.gif Non mi dire che hai riscontrato ANOmalìe............. gatto_evil.gif gatto_evil.gif gatto_evil.gif

no no è tutto a posto, vada pure ... busted_cop.gif











.... e torni presto a trovarci gatto_lol.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
MadMikeStyle
Inviato il: 08 giugno 2008, 03:18
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 07 giugno 2008, 14:47)
... vada pure ... busted_cop.gif

Ok, vado, mentre vado, caro agente, osservi per bene il mio allontanamento in direzione della mia targa............ gatto_evil.gif gatto_evil.gif gatto_evil.gif
Lo sapevate o ve ne eravate accorti che gli agenti, in presenza di un bel patanòne sul sedile anteriore destro, tendono a "farsi valere" ancor più del normale? Tanto per dimostrare il fascino della divisa unito alla loro sete di potere ed alla forza della penna che sta già scrivendo........ gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_evil.gif


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MadMikeStyle
  Inviato il: 20 giugno 2008, 14:57
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 381
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 giugno 2008
da: Salerno
Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660
Messaggi: 151
Off-Line




gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif gatto_cry.gif .............altra tristezza aggiunta a quella già esistente....... quando mi succedono fatti come quello di ieri sera alle 22 sulla lungomare zona Medusa, l'ex puttanaio negro per intenderci, dove cioè bazzicano più spesso le FFOO, forse in cerca di "qualcosa" a poco prezzo (gratis.....) pena minacce ed abusetti di potere.




Ben 4 i carabinieri in borghese, ecco la lista dei componenti scatenanti sospetto ed inimicizia da parte loro verso di noi :

1) Audi TT 2.0 FSI turbo, cabriolet, nuova, bianca, bellissima, decapottata, andatura circa 40 kmh, calmi e tranquilli senza infrazioni al codice...

2) giovane ragazza venezuelana, non attrice o ballerina ma cmq molto vistosa (come moltissime latine), taglio degli occhi indio, lunghi capelli neri, bel sorriso, un top che conteneva 2 grandi tette, un minishort che conteneva un culetto da favola, sandali alti, taglia 40-42, atteggiamento elegante...

3) noi 2 ragazzi senza grossi problemi e con voglia di vivere, buonissima famiglia, stra-conosciuti per il meglio, gente onesta e benestante, non malavitosi né spacciatori............ che stavano passeggiando tranquillamente godendosi la brezza marina e le luci della notte, colloquiando e scherzando in libertà come chiunque vorrebbe fare (quindi anche loro)...

4) Unico problema ........... eravamo in 3 in una macchina 2 posti, 2 posti ben larghi, ma cmq ok eravamo in difetto. Ma un "difetto" talmente grande ed eccezionale paragonabile a qualche cupola "mafia-camorra-polizia-politika"... un difetto che necessitava un impiego di ben 4 impiegati dello stato per bloccarci... uno dei quali ci dice "Noi non facciamo le contravvenzioni, siamo un grado in più, il reparto Lupi, antidroga, antimmigrazione, antiprostituzione"... (ed anticalcare)... Ci voleva quindi far intendere che il REATO da noi commesso era molto più grande per essere curato da un normale reparto radiomobile... Alla faccia!!!

5) La cazzata grande che ho commesso è stata dimenticare il passaporto di lei in camera mia, ma alla mia immediata disponibilità nell'andarlo a prendere per portarlo in visione nell'immediato, senza perder tempo, le risposte erano "la dobbiamo portare in caserma per schedarla", "siete in denuncia per la Bossi-Fini", "la macchina a chi è intestata? La sequestriamo?", etc etc......... Già c'era un teatrino tra 2 di loro : "La porti tu o la porto io?" .... La verità è ...CA T' PIACESS PURTARLA A TE... ambecìlle!!!

Della serie : chi te la può far guidare una nuova TT cabrio, bianca e sborona? Risposta : nessuno. Te la portai mai comprare? Risposta : no................. Che GIRA E RIGIRA sempre sul punto "invidia" s'arriva, l'INVIDIA è annidata dappertutto, in tutti i settori, compresi coloro che ci DOVREBBERO proteggere!!!

Bene, per colpa dell'ultimo "problemino", problemino, sì, in quanto anche gli altri 4 punti potrebbero essere (e sono) un grande "problema" per loro... (anche loro vorrebbero vedere un bel culetto seduto sulle loro cosce in una macchina cabriolet, ma ieri sera ce l'avevo io e non loro...), siamo stati trattenuti per circa un'ora sul marciapiede, interrogati ed un po' umiliati, trattati verbalmente con poco rispetto come fossimo di secondigliano, alla mercé degli sguardi pubblici, compreso il "terzo grado" che ci faceva il marasciàllo siculo, il "DURO" di turno, il giudice Dredd-la-legge-sono-io, ce ne sono molti a piede libero.
Il quale, ogni tanto, indispettito dal mio atteggiamento "vispo" mentre parlavo e spiegavo la situazione ad un suo aiutante (molto più comprensivo ed a posto con la testa), s'alterava e s'avvicinava minaccioso, mi diceva FURBO, forse preferiva vedermi come babbeo, no so..., mi intimava di starmene zitto, che già avevo parlato assai, con l'alito puzzolente e la panza prominente manteneva anche una faccia forzatamente tranquilla e con delle smorfie da mezzo psicopatico, non l'ho visto così tanto a posto come persona. Chissà che brutte esperienze ha fatto nella sua carriera sulla strada, piena di elogi e riconoscimenti che hanno sicuramente esaltato la sua smania di potere ed il suo ego così forte da fare a pezzi chiunque gli capita a tiro, come avviene ahimé molto, molto ma molto spesso. Ma esperienze, le sue, che in ogni caso sono da indirizzare su scarti della società e tipi pericolosi, quindi non certamente su gente brava, tranquilla e pacifica come eravamo noi 3 lì presenti.

Con particolari atteggiamenti di viso, voce e comportamento, tipici dell'inquisitore, rasentava da vicino l'abuso di potere, l'intimidazione per farti balbettare, l'istigazione ad offenderti per farti rispondere male/stizzito (così da fare il suo gioco sporco), la buffoneria, l'esperienza che viene dal perseguire malavitosi, spacciatori, drogati, gentaglia... praticamente cioè L'OPPOSTO di noi bravi ragazzi lì presenti.
In fin dei conti il loro è un LAVORO............... (........)

La vecchia punto color bordò sbiadito ferma lì davanti, un po' di traverso per bloccarci, e la vecchia marea color verde scuro sbiadito ferma dietro, pronta ad inseguirci più veloce della luce....... capirai....... potevamo scappare su Marte.
Fare di tutta l'erba un fascio è sempre un errore, soprattutto nelle FFOO.

La mia amica venezuelana m'ha detto che non c'è differenza tra i modi investigativi italiani e quelli venezuelani, temutissimi laggiù per necessità di popolazione, crimini, reati, ma certamente esagerati nella comunità salernitana ma soprattutto INUTILI con gente tranquilla di Sala C, che vive bene, fatica, spende e non ha problemi di nessun tipo.

Vuoi indagare? Indaga DOPO esserti informato.
Vuoi giudicare? Allora fai il giudice, non il carabiniere....... cambia lavoro.
Vuoi sapere tutto di me? Interroga il tuo computer, perché le ragazzate degli anni 80-90 le dimentico, siamo nel 2008, per me il tempo migliora e trascorre, e pure benone, forse per te no... Non posso mica girare con l'elenco di tutte le mie ragazzate dei 16-20 anni per poi leggerlo ogni volta che mi fermano e farle sapere alla gente che si trova con me in quel momento. E non posso certo pensare che chi mi ferma mi debba per forza domandare tutto da quand'ero piccolo...

E non vi dico la faccia che faceva mentre mi domandava della mia casa salernitana, della mia villa materna in collina a Sala, delle autovetture che uso, dei viaggi che faccio, del perché il mio amico mi presta la cabrio, del fatto che siamo benestanti, etc etc etc etc............... l'invidia gli faceva arrotolare lo stomaco. E questa gente starebbe là PER "PROTEGGERMI"????? Non saprei proprio da chi.......

BAH, siamo alle SOLITE.............................................
che TRISTEZZA......................................


--------------------
-------------->Immagine non Disponibile<--------------

MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB)

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3475 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]