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Gg636 |
Inviato il: 09 novembre 2005, 19:15
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
A volte ( o forse direi, un po' troppo spesso) mi capita quando pinzo un po' più forte,mi saltella il posteriore dietro. Io a dire il vero mi ero preoccupato perchè pensavo fosse qualcosa nel cambio perchè faceva un cacchio di rumore strano, però chi si trovava dietro mi ha detto che era la gomma che saltellava.
Secondo voi è perchè ho un postriore troppo alto o perchè si dovrebbe dare un occhio all'anteriore??? Grassie. -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
_2 |
Inviato il: 09 novembre 2005, 19:24
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MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 7 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.698 Off-Line |
Per me c'è troppo poco peso sulla moto!
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Gg636 |
Inviato il: 09 novembre 2005, 19:27
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Mi devo mettere due pietre in tasca!!
: Messaggio modificato da Gg636 il 09 novembre 2005, 19:27 -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
ufino |
Inviato il: 10 novembre 2005, 11:42
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MotoGatto 250cc (de birra) Utente Nr.: 30 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Napoli Moto: Suzuki SV650S Messaggi: 279 Off-Line |
non sono sicuro, ma forse potresti provare a ridurre il precarico del mono...
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_1 |
Inviato il: 10 novembre 2005, 11:44
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MotoGatto Millone (de che?) Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 Off-Line |
Inizia a chiudere un po il freno in estensione dietro, direi un paio di click. Poi potresti pure dover chiudere un po la compressione all'anteriore. Sempre 2 click.
In alternativa vai più piano luca |
Stinger |
Inviato il: 10 novembre 2005, 18:38
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MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
Ma ti affonda molto velocemente la forka ?
io proverei prima a dare un bel 3 click al registro di compressione ( quello sotto il piedino della fork ) senza toccare il post |
Gg636 |
Inviato il: 11 novembre 2005, 01:21
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Provo per un po' prima sull'anteriore.
Ma poi queste regolazioni oltre che in frenata, si sentono sulla guida??? -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
lupacchiotto |
Inviato il: 14 novembre 2005, 16:53
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 15 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Napoli - BN Moto: yamaha R1 Messaggi: 195 Off-Line |
Considera anche il tipo di pneumatico che monti, potrebbe anche non essere adatto alla tua moto !
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Gg636 |
Inviato il: 14 novembre 2005, 18:58
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Perchè??? -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
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lupacchiotto |
Inviato il: 14 novembre 2005, 19:12
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 15 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Napoli - BN Moto: yamaha R1 Messaggi: 195 Off-Line |
proprio perche' ai pneumatici affidiamo la nostra sicurezza ed il nostro divertimento ancor piu' che a tutti gli altri componenti della moto.
Esperienza fatta personalmente con la mia R1 con pneumatici di serie dunlop Attualmente monto pirelli diablo corsa e credo che otterrò ancor di più sostituendoli con i supercorsa....... anche se dovrò cambiarle + spesso, ma credo sia meglio rimanere incollati sull'asfalto -------------------- |
Gg636 |
Inviato il: 14 novembre 2005, 19:20
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Condivido pienamente, ma volevo capire perchè centravano col saltellamento.
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lupacchiotto |
Inviato il: 14 novembre 2005, 23:37
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 15 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Napoli - BN Moto: yamaha R1 Messaggi: 195 Off-Line |
il saltellamento del posteriore è dato anche dal greap del pneumatico sull'asfalto -------------------- |
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nickatana |
Inviato il: 15 novembre 2005, 12:52
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Motogatto MangiaDucati Utente Nr.: 49 Gruppo: Utenti Iscritto il: 20 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Gixer 1000 k4 Messaggi: 935 Off-Line |
scusa sono un po' ignorante, mi puoi spiegare cos'è il greap -------------------- |
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_2 |
Inviato il: 15 novembre 2005, 13:13
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MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 7 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.698 Off-Line |
Non potevi far finta di niente eh??? |
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nickatana |
Inviato il: 15 novembre 2005, 13:44
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Motogatto MangiaDucati Utente Nr.: 49 Gruppo: Utenti Iscritto il: 20 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Gixer 1000 k4 Messaggi: 935 Off-Line |
sai ...la curiosità... -------------------- |
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