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Gg636 |
Inviato il: 22 ottobre 2008, 23:57
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Mi sono chiarito un po' le idee...
Ricapitolando: quando vado ad agire sull'esagono di registro alla base della forcella ovvero quello che regola le alte velocità ,nn faccio nient'altro che regolare una valvola che lascerà passare l'olio solo quando esso raggiungerà una velocita e una pressione (diciamo alta) altrimenti se l'olio nn raggiungerà queste caratteristiche di pressione o velocità,passerà per l'altro condotto regolato quindi dai "click" del freno di compressione (quindi le basse velocità) Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
peppeweb |
Inviato il: 23 ottobre 2008, 00:12
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MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 Off-Line |
comunque.... sappi... che ti vogliamo bene lo stesso...
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ConteMario |
Inviato il: 23 ottobre 2008, 01:20
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Administrator Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 Off-Line |
si ... questa è la differenza nel trattamento dell'idraulica nella sospensione tra alte e basse velocità. Comunque penso che il setting giusto lo trovi iniziando a smamettare e capire con quele ti trovi meglio ... Io per esempio porto il giravite e gli attrezzi al seguito e mi fermo ogni tanto a regolare finchè non trovavo la taratura giusta per me. Ora con le nuove sospensione penso che lo rifarò anche se ci ho già smanettato ultimamente vicino. -------------------- |
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Stinger |
Inviato il: 23 ottobre 2008, 09:40
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MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
Si in parole povere se becchi una buca secca oppure una pinzata veloce e secca il freno alte velocità compress. agisce per smorzare l'affondamento nella fase inziale di compressione ( alta pressione ) se invece senti la moto pompare in curva devi agire sul freno compressione basse velocità
Ovviamente se agisci sulla compressione ( specalmente le basse velocità ) devi adeguare l'estensione Messaggio modificato da Stinger il 23 ottobre 2008, 09:42 |
Gg636 |
Inviato il: 23 ottobre 2008, 10:50
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
-------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
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