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Gg636 |
Inviato il: 10 ottobre 2008, 23:34
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Pare na strunzat... ma nn lo è....
se volessi cambiare solo lo scarico: ok. Solo che porta quel padellone nero (che vedete in foto) che secondo me mi toglie 200 cv.... Verrebbe da dire "toglilo!" u c@zz è tutt saldato sui collettori Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
ConteMario |
Inviato il: 11 ottobre 2008, 00:11
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Administrator Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 Off-Line |
mmmmmm .... che vuoi hai comprato una suzuki ....
a parte gli scherzi .... Per il terminale di scarico dallo schema si capisce che non è difficile ma se vuoi togliere anche il catalizzatore penso che non ti conviene "tagliare" ma comprare dirttamente i collettori di scarico decatalizzati su cui innestare il terminale ( ) -------------------- |
Gg636 |
Inviato il: 11 ottobre 2008, 13:02
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Scusatemi..... davo per sottinteso che nn volevo cambiare l'intero scarico...
Uff.. ma poi quel mammone se lo taglio perdo la garanzia Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
Vesis |
Inviato il: 11 ottobre 2008, 17:28
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MotoGatto 50ino Utente Nr.: 351 Gruppo: Utenti Iscritto il: 18 dicembre 2007 da: Salerno Moto: Tmax 500---GSR K6 Messaggi: 33 Off-Line |
Sicuramante la garanzia si va far benedire......
Ma senza cambiare il finale puoi metere i collettori senza il catalizzatore.... Mi pare che li fa la ARROW.... e poi e' meglio che prendi un kit pronto anche perche ci sono le istruzioni su che fine fa la sonda lambda..... e se ci sono da fare delle tarature... -------------------- #0208 - VESIS - SIMONE
Tmax 500 Silvertech 01 65.000km GSR K6 Grey 11.000km |
ConteMario |
Inviato il: 11 ottobre 2008, 17:33
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Administrator Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 Off-Line |
non ti conviene tagliare poichè perdi la garanzia e poi se ti serve un collaudo diventa un casino ... meglio sostituire tutto il sistema, o mettere solo lo scarico. -------------------- |
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Gg636 |
Inviato il: 11 ottobre 2008, 21:38
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
-------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
Wakser |
Inviato il: 13 ottobre 2008, 11:23
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 55 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 novembre 2005 da: Torre del Greco (NA) Moto: yzf 750r, XR600 Messaggi: 202 Off-Line |
Con catalizzatore e valvola allo scarico cambiare il terminale non serve a nulla se non ad fare un po +di rumore e dare + nell'okkio alle volanti.
Conservati lo scarico originale sia per un valore futuro della moto come tutta originale, sia nel caso ti servisse qualke collaudo o revisione. Anzi per migliorae la moto avresti + effetto se cambiassi solo i collettori e non il terminaleinvece di fare il contrario. Considera solo che eliminando la valvola parzializzatrice la moto tende molto a svuotarsi in basso, ma guadagna chiaramente ad alti regimi. Naturalmente qualsiasi cosa fai devi riporgammare la carburazione altrimenti ottieni l'effetto contrario....ed visto che la fai scaricare meglio l'aria ti converrebbe aiutarla anche a respirare meglio con un filtro + "simpatico" lamps Wak p.s. Se stacci i collettori togli i cavi che vanno alla valvola dal motorino. Dovrebbe essere posizionato sotto al serbatoio ma non smontare ne staccare i fili del motorino...non so la tua precisamente ma molte moto se stacchi quel aggeggo o baipassi il segnale facendo credere alla centralina che è ancora in funzione o la moto non va! -------------------- Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza! |
BIKE_67 |
Inviato il: 13 ottobre 2008, 12:19
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 Off-Line |
Brutta faccenda: Se metti solo lo scarico, GUADAGNI SOLO IN RUMORE ED ESTETICA Se cambi tagliando qualcosa, PERDI LA GARANZIA E ATTENZIONE IN CASO DI ..... FACCIAMO LE CORNA L'ASSICURAZIONE NON PAGA..... Se cambi tutto l'ambaradan, TIENI TUTTO L'ORIGINALE PER EVENTUALE COLLAUDO/I. Mi sembra che vie di mezzo non c'è ne stanno. IO OBBIETIVAMENTE AL MOMENTO NON FAREI NULLA, LA MOTO E TROPPO NUOVA PER METTERCI SUBITO MANO, NON FRAINTENDERE..... MA SE LA MOTO AVESSE QUALCHE PICCOLO NEO ANCORA DA SCOPRIRE............ LA GARANZIA SALTA O LA FANNO SALTARE.................. Fatti l'inverno così, poi in primavere qualcosa verrà fuori. |
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Gg636 |
Inviato il: 13 ottobre 2008, 12:25
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Tutto giustissimo!!
secondo me la migliore soluzione (economicamente parlando ) è procurarsi un altro gruppo originale che qualcuno si vende e fare le modifiche di taglia taglia lì.... Gg Immagine Allegata -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
BIKE_67 |
Inviato il: 14 ottobre 2008, 12:24
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MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 Off-Line |
Da noi, intendo quì a Genova, percui immagino anche dalle tue parti, alcuni motorivenditori vendono la suzuki come madre natura crea o in alternativa con lo scarico e relativa marmitta già pronta all'uso ed ( COSI' ALMENO APPARE SUL CARTELLO PUBBLICITARIO) omolagata. Questo mi fà pensare che il tuo problemino abbia accumunato altri utenti,............ boh, per il resto non so che dirti, comunque faccio un passo dal rivenditore che espone la moto con tanto di cartello pubblicitario e chiedo lumi, poi ti saprò dire. |
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Stinger |
Inviato il: 14 ottobre 2008, 17:13
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MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
arrow oppure Yoshi ; no akrapovic ( non vanno una mazza )
Gigi' fammi uno squillo al tel che vedo se pozzo arrangiare qualcosa ad un prezzo decente ( se ti interessa ) |
Gg636 |
Inviato il: 14 ottobre 2008, 23:43
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
sai mi suona nuovo che vendano il nuovo con lo scarico nn proposto dalla casa; oltre naturalmente alle versioni Yoshi. Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
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Gg636 |
Inviato il: 14 ottobre 2008, 23:53
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
io penso che lo scarico di questa moto sia questo in assoluto (vedi sotto) Domani mattina (mercoledi) visto che sono già in moto magari passo un attimo in officina cosi parliamo di persona. Ti volevo anche chiedere alcune cose sulla carburazione: sulla kawa nn c'erano possibilità di "regolazioni" a livello di centralina; mi pare di aver capito che sulla suzuki c'è la possibilità di "riempire" buchi di erogazione dovuti al cambio di scarico e filtro oppure c'è cmq bisogno di una centralina aggiuntiva??? Gg Immagine Allegata -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
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Stinger |
Inviato il: 15 ottobre 2008, 09:30
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MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
Gigi' la arrow
Funziona alla grande ed è anche molto bella Ti aspetto alla mecca per quanto riguarda la taratura del'inezione non te preoccupe perchè ho lo strumento per poter interagire con la centralina ( conservando sempre le mappa originale ) in pratica le variazioni ( tempi di iniezione ) vengono effetuate su una memoria flash all'nterno della centralina mentre il software base resta memorizzato sulla eprom principale ( sempre all'interno della centralina ) . Arrow GSX-R 750 Messaggio modificato da Stinger il 15 ottobre 2008, 09:39 |
Gg636 |
Inviato il: 15 ottobre 2008, 11:59
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MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Ps: comunque ho visto che il terminale trophy per il k8 nn lo fanno proprio, solo k7 e poi nn è omologato e quindi probabile che il raccordo nn si trova per la padella Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
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