Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Modifica Codone Cbr 919
ConteMario
Inviato il: 24 marzo 2009, 20:29
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Bello anche il parafango ...


v2.gif


Quanto vuole per il faro ?

e.... di dov'è ?


p.s.
io metterei anche un set di tubi in treccia gatto_wink.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Rollerone
Inviato il: 24 marzo 2009, 21:47
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




Per il faro vuole 160 euro comprese le spese di spedizione ,di dov'e' non lo so'.....
il tubi in treccia sono gli aeronautici ???
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 24 marzo 2009, 22:00
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




si quelli per alte pressioni ... si deformano meno rispetto agli originali.

... non sono un esperto di compravendita in rete aspettiamo un parere di chi ha più esperienza in proposito ...


v2.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
gipimoto
Inviato il: 25 marzo 2009, 09:54
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 413
Gruppo: Content Menag
Iscritto il: 26 dicembre 2008
da: Napoli
Moto: HD R1200-Triumph Bonneville SE-HD Dyna FXDL 2015
Messaggi: 96
Off-Line




QUOTE (Rollerone @ 24 marzo 2009, 18:41)
che ne pensate dell'adattamento ??? mi raccomando , non fate commenti su come e' messo , e' solo appoggiato :gattoangelic:
ps.: un caffe' a chi indovina di che moto e' !!!
OT : ho trovato un tizio che ha il faro come il mio , e' fuori E-Bay , da un sito che si chiama Subito.it , e non vuole essere pagato in contrassegno , solo con ricarica Poste Pay o PayPal . mi devo fidare o lo mando a remare ???

Se è previsto che tu possa pagare con Paypal, ti puoi fidare (non del tizio ma della transazione); se lui dovesse preferire e "spingere" per Postapay ... mandalo pure a pascolare !
In ogni caso (ed al di la di quel Sito che hai citato) è buona norma (basilare) documentarsi, dapprima, sulla data di iscrizione di ciascun utente ad un determinato Forum ed andarsi a leggere, nel contempo, i feedback (i giudizi) che gli altri utenti hanno rilasciato a chi vende in quel momento. Ti assicuro che, anche se non si tratta di Ebay, nessuno "ritorna" su un Forum (dove è registrato almeno da qualche anno) se ha una cattiva nomea: viene messo in fuga!
Auguri e ... "ochio" !

Ciao
PMEmail Poster
Top
Rollerone
Inviato il: 25 marzo 2009, 20:21
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




quando gli ho chiesto come mai non accettava il contrassegno mi ha risposto : perchè non ho intenzione di aspettare 20 giorni per prendere i soldi..
Io accetto solo questi metodi di pagamento, "con pagamento anticipato"..
il secondo motivo è che tempo fa ho spedito un pacco e al destinatario è venuta la splendida idea di rifiutare il pacco con conseguenza che ho dovuto sostenere le spese sia di andata ,sia per far ritornare il pacco a casa mia di nuovo.
Morale della favola ci ho rimesso 25 euro..inoltre e' in possesso del faro perche me lo ha provato dopo un' "assurda" richiesta che gli ho fatto gatto_lol.gif gatto_lol.gif
provo a fidarmi , tanto non ho altre speranze...male che vada ci ho rimesso 160 euro.... gatto_cry.gif cmq e' un ricambista..almeno cosi' dice....
passando ad altro...un piccolo aggiornamento e un dilemma che mi sta attanagliando...questo e' l'aggiornamento....

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata
PMEmail Poster
Top
Rollerone
Inviato il: 25 marzo 2009, 20:28
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




per quanto riguarda il dilemma : non so come attaccare il parafando che o postato poco prima alle forcelle...
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 25 marzo 2009, 20:32
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




non ho capito l'aggiornamento qual'è ....


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 25 marzo 2009, 21:08
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




non si trovano i fori del parafango con quelli del piede della forcella ?


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Rollerone
Inviato il: 25 marzo 2009, 21:56
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




L'aggiornamento era che con tre " terzo stop per scooter " incollati insieme ho fatto il faro posteriore....niente di che...esatto , credo che dovro' crearmi delle staffette in alluminio per il parafango....
PMEmail Poster
Top
gipimoto
Inviato il: 26 marzo 2009, 10:17
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 413
Gruppo: Content Menag
Iscritto il: 26 dicembre 2008
da: Napoli
Moto: HD R1200-Triumph Bonneville SE-HD Dyna FXDL 2015
Messaggi: 96
Off-Line




QUOTE (Rollerone @ 25 marzo 2009, 19:21)
quando gli ho chiesto come mai non accettava il contrassegno mi ha risposto : perchè non ho intenzione di aspettare 20 giorni per prendere i soldi..
Io accetto solo questi metodi di pagamento, "con pagamento anticipato"..
il secondo motivo è che tempo fa ho spedito un pacco e al destinatario è venuta la splendida idea di rifiutare il pacco con conseguenza che ho dovuto sostenere le spese sia di andata ,sia per far ritornare il pacco a casa mia di nuovo.
Morale della favola ci ho rimesso 25 euro..inoltre e' in possesso del faro perche me lo ha provato dopo un' "assurda" richiesta che gli ho fatto :gattolol: :gattolol:
provo a fidarmi , tanto non ho altre speranze...male che vada ci ho rimesso 160 euro.... :gattocry: cmq e' un ricambista..almeno cosi' dice....
passando ad altro...un piccolo aggiornamento e un dilemma che mi sta attanagliando...questo e' l'aggiornamento....

.... Procedi tranquillo.
Il "contrassegno" è un sistema arcaico usato unicamente, sino a qualche anno fa, da alcune aziende (pochissime) che avevano una convenzione con uno spedizioniere; credo che oggi, questo sistema di accettazione dei pagamenti, proprio non esista più. Ha ragione lui: non vi sono garanzie, per chi spedisce e ... di questi tempi, teste malate che "giocano" a comprare e poi non ritirano (con gravissimo danno per chi deve pagare spedizione e rientro merce) ve ne sono tante.
Poi vi sono le persone oneste (come te) ma poco esperte che fanno la proposta del pagamento in contrassegno, ma, per quanto su detto, non può essere accettabile in ogni modo.
P.S. giorni or sono ho avuto una telefonata per l'acquisto degli scarichi che ho messo in vendita qui, ma volevano pagarmi in contrassegno per ... sentirsi garantiti; ma ti sembra mai possibile che potessi accettare ? Piuttosto li userei come ... fermacarte e ... per sempre.
Quindi, vai pure tranquillo ed auguroni.
PMEmail Poster
Top
Rollerone
Inviato il: 26 marzo 2009, 15:27
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




Speriamo bene allora...non navigo nell'oro , il mio stipendio mi serve principalmente per la famiglia...e lo sfizio della moto mi e' gia' costato caro il giorno che sono caduto....per fortuna "caro" per i soldi che ho dovuto tirare fuori per rimetterla in piedi...incrociamo le dita....anche quelle dei piedi gatto_lol.gif
Ritornando al parafango , e se le staffette in alluminio le saldo direttamente sui piedini delle forcelle ??? giusto un paio di punti di saldatura....dite che faccio danno ???

Messaggio modificato da Rollerone il 26 marzo 2009, 15:35
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 26 marzo 2009, 19:25
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




QUOTE (Rollerone @ 26 marzo 2009, 14:27)

Ritornando al parafango , e se le staffette in alluminio le saldo direttamente sui piedini delle forcelle ??? giusto un paio di punti di saldatura....dite che faccio danno ???

Io non lo farei, se proprio non combaciano i fori allora farei delle staffe ma a SALDARLE meglio di no, potresti rovinare il piedino della forcella ...


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Rollerone
Inviato il: 26 marzo 2009, 20:49
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




Ok , e dell'acciaio liquido che ne pensate ??? stasera ho attaccato con il suddetto collante una barretta sui piedini delle vecchie forcelle....domani provo a vedere se funziona....
PMEmail Poster
Top
Rollerone
Inviato il: 29 marzo 2009, 19:27
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 431
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 marzo 2009
da: Olbia
Moto: cbr 900 1998
Messaggi: 18
Off-Line




ho bisogno di smontare le candele poiche' credo che sia colpa loro se la moto mi va' a tre cilindri...mi sapete dire che numero di chiave devo comprare ???
PMEmail Poster
Top
PrimulaRed
  Inviato il: 24 aprile 2011, 18:22
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 643
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 24 aprile 2011
da:
Moto: Cbr 919
Messaggi: 1
Off-Line




...beh.... se qualcuno volesse esagerare come me!!!...........

codino cel Cbr 1000 rr 2008.....

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (4) 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 6.9057 ]   [ 31 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]