Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
Motogatti > Forum Ducati > Vendite Ducati


Inviato da: Katana il 15 luglio 2008, 17:55
gatto_goofy.gif

http://www.ducati.com/it/news/08/news025/news025.jhtml

http://www.motoblog.it/post/14427/usa-e-ducati-mania-22-nel-mese-di-giugno

Inviato da: diapason il 20 luglio 2008, 10:48
certo che ce ne sono di incompetenti nel mondo!!! gatto_lol.gif

Inviato da: MadMikeStyle il 21 luglio 2008, 00:28
Bisogna solo dire GRAZIE e pure ad alta voce al mercato USA per TUTTO il made in Italy!!! gatto_cool.gif gatto_cool.gif

QUOTE (diapason @ 20 luglio 2008, 09:48)
...ce ne sono di incompetenti nel mondo!!! gatto_lol.gif

crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif

Inviato da: pistardato il 21 luglio 2008, 15:48
alla faccia di quelli che criticano aspramente una delle migliori case motociclistiche al mondo..solo che sembra che per gli italiani(o almeno per alcuni) questa cosa sia motivo di invidia........ne ho visti e sentiti di motociclisti..deficenti mononeurotici, cerebrolesi, ve ne un fottio..ma se ce una categoria che merita il disprezzo..quelli sono gli italiani possessori di moto straniere che disprezzano tutto cio che e ducati....moto, corse, vendite ecc..hanno il cervello talmente piccolo da nn capire che una nazione come l italia gia di suo piena di problemi economici riesce grazie alla competenza di un gruppo di persone a tenere in piedi un aziente che paragonata ai marchi piu blasonati è nient altro che una formica ....la loro ignoranza nn arriva a capire che se paragoniamo la ducati alle varie yamaha o kawa ecc ecc ne risulta che l azienda italiana ha meno di un quarto dei mezzi che hanno le grosse aziende sia in moto gp sia che in altri settori....e ltro nn sanno fare che apprezzare tutto cio che è estero, questa gente nemmeno sa dove sta borgo panigale..nemmeno sa come e nata la ducati,, nemmeno immagina che una delle menti piu brillanti dell ingegneria meccanica applicata alle corse si fa in quattro da una sedia a rotelle...mitico preziosi...che ca**o ne sanno..loro..che altro nn sanno fare che apprezzare..aziende che oltre a farvi la moto..magari vi producono al il frullatore, la chitarra, la barca.........il fatto e che di passione nnn ne sanno un ca**o....................questo ve lo dice uno che ha sempre comprato moto giapponesi e ne continuera per scelta a comprarle.e comunque tifera sempre rossi che guida una moto estera...ma la ducati nn si tocca cumpa'!!!!

Inviato da: diapason il 21 luglio 2008, 18:24
QUOTE (pistardato @ 21 luglio 2008, 14:48)
alla faccia di quelli che criticano aspramente una delle migliori case motociclistiche al mondo..solo che sembra che per gli italiani(o almeno per alcuni) questa cosa sia motivo di invidia........ne ho visti e sentiti di motociclisti..deficenti  mononeurotici, cerebrolesi, ve ne un fottio..ma se  ce una categoria che merita  il disprezzo..quelli sono gli italiani possessori di moto straniere che  disprezzano tutto cio che e ducati....moto, corse, vendite ecc..hanno il cervello talmente piccolo da nn capire che una nazione come l italia gia di suo piena di problemi economici riesce grazie alla competenza di un gruppo di persone a tenere in piedi un aziente che paragonata ai marchi piu blasonati è nient altro che una formica ....la loro ignoranza nn arriva a capire che  se paragoniamo la ducati alle varie  yamaha o kawa ecc ecc ne risulta che l azienda italiana ha meno di un quarto dei mezzi che hanno le grosse aziende  sia in moto gp sia  che in altri settori....e ltro nn sanno fare che apprezzare tutto cio che è estero, questa gente nemmeno sa dove sta borgo panigale..nemmeno sa come e nata la ducati,, nemmeno immagina  che una delle menti piu brillanti dell ingegneria meccanica applicata alle corse si fa in quattro da una sedia a rotelle...mitico preziosi...che ca**o ne sanno..loro..che altro nn sanno fare che apprezzare..aziende che oltre a farvi la moto..magari vi producono al il frullatore, la chitarra, la barca.........il fatto e che di passione nnn ne sanno un ca**o....................questo ve lo dice uno che ha sempre comprato moto giapponesi  e ne continuera per scelta a comprarle.e comunque tifera sempre rossi che guida una moto estera...ma  la ducati  nn si tocca  cumpa'!!!!

gatto_shocked.gif gatto_shocked.gif gatto_shocked.gif



ammazza che arringa,che energia,ma se ti riferisci a persone di questo sito,be caro amico credo proprio che tu non riesca a capire lo spirito goliardico che c'è su questo forum,dove spesse volte ci insultiamo l'uno con l'altro ma rimanendo sempre nel rispetto reciproco,cosa che non hai assolutamente fatto tu;la prossima volta invece di parlare subito di disprezzo,cervello piccolo,ignoranza ecc. faresti bene ad essere più educato e a capire che nelle nostre risposte c'è sempre un pizzico di ironia e di sfottò per fomentare la discussione,ma senza mai essere scortesi!!!

Per quanto riguarda la questione dei problemi economici del nostro bel paese,non è con ducati che si risolvono,magari fosse così,ne si risolvono facendo il leone da tastiera,te lo dice un patriota convinto, uno che vorrebbe l'autarchia(come impose zio Benny) e che ha una moto jap solo perchè ritengo che siano più affidabili ed abbiano costi di gestione meno elevati e per uno che non naviga nell'oro non è poco.
Tu continua a predicare bene e a razzolare male (visto che hai una jap).....
Ti saluto "cumpà"

Inviato da: motomiao il 21 luglio 2008, 18:25
............morale: Ducati soldi buttati............. gatto_sick.gif



gatto_tongue.gif

Inviato da: Katana il 21 luglio 2008, 19:02
QUOTE
ammazza che arringa,che energia,ma se ti riferisci a persone di questo sito,be caro amico credo proprio che tu non riesca a capire lo spirito goliardico che c'è su questo forum,dove spesse volte ci insultiamo l'uno con l'altro ma rimanendo sempre nel rispetto reciproco


thumbsup.gif

QUOTE
te lo dice un patriota convinto, uno che vorrebbe l'autarchia(come impose zio Benny)


hitler.gif
napoleone.gif
bottom.gif

QUOTE
ha una moto jap solo perchè ritengo che siano più affidabili ed abbiano costi di gestione meno elevati e per uno che non naviga nell'oro non è poco

a partire dalle versioni 2007, la differenza nei costi di gestione è diminuita....
gattobye.gif

Inviato da: ConteMario il 21 luglio 2008, 19:04
Penso che certi toni siano un po alti anche per una critica, siamo appassionati di moto, ne parliamo con piacere, discutiamone sempre nel rispetto degli altri.
Sarebbe meglio limitarsi a far notare una cosa, ad onor del vero, ansichè usare termini che possano offendere chi la pensa diversamente da noi...

gattobye.gif

Inviato da: diapason il 21 luglio 2008, 19:13
Katà questo non è zio Benny hitler.gif


gatto_lol.gif

Inviato da: Katana il 21 luglio 2008, 19:52
QUOTE (diapason @ 21 luglio 2008, 17:13)
Katà questo non è zio Benny hitler.gif


gatto_lol.gif

è il suo amiketto? gatto_angelic.gif

gatto_lol.gif

Inviato da: diapason il 21 luglio 2008, 20:00
QUOTE (Katana @ 21 luglio 2008, 18:52)
è il suo amiketto? gatto_angelic.gif

gatto_lol.gif

si impose come tale purtroppo gatto_angry.gif

gatto_tongue.gif

Inviato da: MadMikeStyle il 22 luglio 2008, 11:21
Beh, ragazzuòli, anch'io sono un vero Patriota, nonostante il possesso di ben 5 mezzi JAP, ciò non pregiudica ciò che sento dentro.
Zio Beny giù da me ed in moltissime altre zone inesplorate/arretrate d'Italia fece mooooooooooooooooolto più delle odierne amministrazioni comunali/regionali...............
E' stato capace di aizzare/inorgoglire/caricare le folle mooooooooooooooooolto più degli odierni comizi di piazza.............. dei quali ahimé i più facinorosi son quelli di colore rosso/arcobaleno.
Altroché zio Beny... lui sì che è stato l'ultimo CONDOTTIERO italiano, checché se ne dica ed odio a parte nessuno può affermare il contrario, Benito ha condotto e caricato le folle, oggi chi conoscete che conduce e carica le folle??? Nessuno.
Ad onor del vero ricordatelo. gatto_smile.gif
E' ancora oggi il dittatore "meno sanguinario" tra tutti quelli morti e di quelli ancora "in corso d'opera", non che ciò sia un pregio, ovvio! Ma nemmeno per questo merita di esser addirrupato giù dalla rupe, considerato il lustro che ha dato a molte zone di molte città italiche, all'epoca rurali o abbandonate o vecchie.

Qui da me i contadini ignoranti (moltissimi) ancora dicono che Mussolini toglieva la corrente per risparmiare energia e soldi pubblici : col Duce senza luce... ...Invece di dire che il fiume lo può attraversare grazie al SUO ponte in pietra... ed il terreno lo può coltivare grazie alla SUA bonifica del Valdiano... (Alla quale partecipò anche mio nonno Michele, di Molina di Vietri sul Mare).

Io lo denigro o lo critico, fino a condannarlo senz'appello per quanto riguarda l'entrata in guerra dell'Itaglia, un Paese da sempre SENZA MEZZI ADEGUATI............ e con pochissimissima gente con le palle!!! Maccheccàzz Mussolì......... non eravamo mica i Marines!!!
E la sua sfigata alleanza con quella merdaumana nazista fu obbligatoria.......
Maddocàz vuoi andare co sti contadini senza esperienza di guerra??? Non basta l'orgoglio e la forza fisica per vincere una guerra, non basta caricare la folla nelle piazze italiche e poi mandarli allo sbaraglio, sperando nell'eroismo di alcuni!!! E' come dire che la moto con più CV deve vincere per forza un GP........ o che la F1 con più penetrazione aerodinamica o con meno peso taglia per prima il traguardo...
Un esercito è composto da 1000 caratteristiche ...che ovviamente l'Itaglia dell'epoca non poteva avere, e forse manco quella di oggi, rispetto a Paesi che invece "nascono in guerra".
Ma dove voleva andare l'Italia con le scarpe di cartone per (ad esempio) la Campagna di Russia? gatto_trance.gif .................e via dicendo...............

Ciò nonostante ODIO tutti i sistemi di dittatura, anarchia, komunismo, totalitarismo, in quanto la STORIA dice che hanno MISERAMENTE FALLITO. gattobye.gif

Inviato da: ConteMario il 22 luglio 2008, 11:27
Scusa Mike hai dimenticato questa: bandita.gif




Inviato da: diapason il 22 luglio 2008, 12:54



bandita.gif bandita.gif bandita.gif vogliamo Mike presidente del consiglio bandita.gif bandita.gif bandita.gif



v2.gif

Inviato da: ConteMario il 22 luglio 2008, 13:32
MadMike for president Immagine non Disponibile












Clicca sull'immagine per Ingrandirla
http://i7.photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/2004%20-%20MIAMI%20BEACH%20-%20Hot%20Import%20Nights%20-%205dic/2004-MadMikegnoccaMiami-03.jpg



gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif

Inviato da: bigigiggio il 22 luglio 2008, 13:43
Veramente belli gli stivali bianchi............... gatto_goofy.gif

Inviato da: MadMikeStyle il 22 luglio 2008, 14:08
QUOTE (ConteMario @ 22 luglio 2008, 12:32)
Clicca sull'immagine per Ingrandirla
http://i7.photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/2004%20-%20MIAMI%20BEACH%20-%20Hot%20Import%20Nights%20-%205dic/2004-MadMikegnoccaMiami-03.jpg

gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif ummarònna................. ma quellolì aBBrazzato a quel culo... io... lo canosco!!! gatto_evil.gif

Inviato da: ConteMario il 22 luglio 2008, 14:23
Mamma mia sembra fatto con il tornio gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif



Inviato da: MadMikeStyle il 22 luglio 2008, 14:31
QUOTE (ConteMario @ 22 luglio 2008, 13:23)
...fatto con il tornio gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif gatto_goofy.gif

.................che non è niente di alcoolico (alCULico si pronuncia in inglese...) gatto_evil.gif gatto_evil.gif gatto_evil.gif

Inviato da: ConteMario il 22 luglio 2008, 14:34
roll2.gif roll2.gif roll2.gif roll2.gif roll2.gif roll2.gif roll2.gif roll2.gif



ma tu vedi culi da tutte le parti "!!!!


Immagine non Disponibile



gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif

Inviato da: MadMikeStyle il 22 luglio 2008, 14:55
gatto_goofy.gif gatto_lol.gif gatto_evil.gif

Powered by Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)