Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Zx10r 2008
ConteMario
Inviato il: 19 settembre 2007, 18:57
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Il codone mi sa di GSX-R e mi piace

Il frontale di profilo mi piace

la carena più snella mi piace

la marmitta no

bello il forcellone e il telaio

poi come dice sempre il capo capo s'adda verè da vicino ...




dal sito della Kawasaki:

TELAIO CON RISPOSTA ECCEZIONALE
Gli aggiornamenti al telaio migliorano la maneggevolezza ma le modifiche più rilevanti riguardano l’aumento della risposta al pilota, che assicura il raggiungimento fondamentale per correre al top delle condizioni.

MOTORE IN ASSETTO DA GARA
Per ottimizzare le prestazioni della ZX-10R su pista, il nuovo motore è stato messo a punto per ottenere prestazioni ancora maggiori a regimi elevati senza ridurne però l’impressionante coppia a quelli medio-bassi. Inoltre, la risposta dell’acceleratore è stata migliorata installando iniettori di carburante secondari, utilizzando corpi farfallati ovali e rimodellando le prese di aspirazione.
Queste modifiche assicurano al nuovo motore un potenziale di prestazioni molto simile alle unità Kawasaki impegnate nel campionato Superbike.
In sostanza: un motore in assetto da gara.





eccola:

Immagine Allegata
Immagine Allegata


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Katana
Inviato il: 20 settembre 2007, 08:59
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




la marmitta non se pò guardà!
il resto è accettabile...


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
BIKE_67
Inviato il: 08 ottobre 2007, 13:54
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 321
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 08 giugno 2007
da: Genova
Moto: kawasakizx636
Messaggi: 217
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 19 settembre 2007, 17:57)
Il codone mi sa di GSX-R e mi piace

Il frontale di profilo mi piace

la carena più snella mi piace

la marmitta no

bello il forcellone e il telaio

poi come dice sempre il capo capo s'adda verè da vicino ...




dal sito della Kawasaki:

TELAIO CON RISPOSTA ECCEZIONALE
Gli aggiornamenti al telaio migliorano la maneggevolezza ma le modifiche più rilevanti riguardano l’aumento della risposta al pilota, che assicura il raggiungimento fondamentale per correre al top delle condizioni.

MOTORE IN ASSETTO DA GARA
Per ottimizzare le prestazioni della ZX-10R su pista, il nuovo motore è stato messo a punto per ottenere prestazioni ancora maggiori a regimi elevati senza ridurne però l’impressionante coppia a quelli medio-bassi. Inoltre, la risposta dell’acceleratore è stata migliorata installando iniettori di carburante secondari, utilizzando corpi farfallati ovali e rimodellando le prese di aspirazione.
Queste modifiche assicurano al nuovo motore un potenziale di prestazioni molto simile alle unità Kawasaki impegnate nel campionato Superbike.
In sostanza: un motore in assetto da gara.





eccola:

Bella, ancor di più xchè vorrei acquistare il modello precedente, da buo genovese immagino che il prezzo scenda, palesemente litigherò con mia moglie......... ma la mia non si tocca ............ la tengo.........


Per la marmitta che dire.................................

MA STO C@@@O D'INGEGNERE PROGETTISTA INVECE DI FARE GLI ESPERIMENTI CON LA KAWASAKI.................. PERCHE' NON PROVA A FARLI CON SUA MOGLIE???? gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif gatto_lol.gif
PMEmail Poster
Top
Gg636
Inviato il: 12 ottobre 2007, 19:16
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




Le moto di oggi si devono guardare senza marmitta,portatarga e specchi gatto_wink.gif

(a parte le DUcati ca nun s ponn proprio guardà!!)


Gg
gatto_lol.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
Wakser
Inviato il: 12 ottobre 2007, 20:46
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




QUOTE (Gg636 @ 12 ottobre 2007, 17:16)
Le moto di oggi si devono guardare senza marmitta,portatarga e specchi gatto_wink.gif

(a parte le DUcati ca nun s ponn proprio guardà!!)


Gg
gatto_lol.gif

gatto_cool.gif sciaqquat gli okki gatto_cool.gif

se parliamo di soldi e affidabiltà ok gatto_sneaky.gif

Ma per il resto sann'attaccà tutti (eccetto solo rare eccezioni per alcuni modelli gatto_angelic.gif )


Immagine Allegata
Immagine Allegata


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top
Gg636
Inviato il: 13 ottobre 2007, 14:58
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




QUOTE (Wakser @ 12 ottobre 2007, 20:46)
gatto_cool.gif sciaqquat gli okki gatto_cool.gif

se parliamo di soldi e affidabiltà ok gatto_sneaky.gif

Ma per il resto sann'attaccà tutti (eccetto solo rare eccezioni per alcuni modelli gatto_angelic.gif )

dici... ?? g.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
diapason
  Inviato il: 13 ottobre 2007, 17:32
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 322
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 08 giugno 2007
da: Salerno
Moto: Ducati Hypermotard 1100 S
Messaggi: 563
Off-Line




gatto_lol.gif soldi e affidabilità....rit nient! gatto_lol.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
motociclisti,strana meravigliosa gente........
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 15 ottobre 2007, 09:55
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (diapason @ 13 ottobre 2007, 15:32)
gatto_lol.gif soldi e affidabilità....rit nient! gatto_lol.gif

si si, hai ragione! non camminano, si fermano, perdono pezzi, non si possono guidare.... gatto_sick.gif
per cui se sapete di qualcuno ke vuole regalare la sua 1098 tricolore xkè non ce la fa più a guidare sto cesso, io sono disposto anke se controvoglia a prendermela.... gatto_cry.gif

caro diapason se sulla tua r1 vuoi montare la stessa compentistica della 1098 tricolore ti viene a costare quasi la stessa cifra se non addirittura di più....

fatemi il favore, evitate di scrivere baggianate....
grazie

gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 15 ottobre 2007, 10:04
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Gg636 @ 12 ottobre 2007, 17:16)
Le moto di oggi si devono guardare senza marmitta,portatarga e specchi gatto_wink.gif

(a parte le DUcati ca nun s ponn proprio guardà!!)


Gg
gatto_lol.gif

marmitta,portatarga e specchi fanno parte della moto, altrimenti non possono circolare...
e, anke se tu pensi il contrario, costituiscono parte integrante del disegn della moto...

si dice in giro ke tamburini abbia ridisegnato centinaia di volte frecce e specchietti, per non parlare della marmitta della F4 prima di arrivare alla versione definitiva...

gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
BIKE_67
Inviato il: 15 ottobre 2007, 10:37
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 321
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 08 giugno 2007
da: Genova
Moto: kawasakizx636
Messaggi: 217
Off-Line




QUOTE (Gg636 @ 12 ottobre 2007, 18:16)
Le moto di oggi si devono guardare senza marmitta,portatarga e specchi gatto_wink.gif

(a parte le DUcati ca nun s ponn proprio guardà!!)


Gg
gatto_lol.gif

Abbiamo la stessa moto e dello stesso colore.. e x quanto riguarda me ... guai chi me la tocca, me la sento addosso, calza perfettamente, spero altrettanto x te ............. x quanto rigurda..... CHE LA MOTO BISOGNA VEDERLA SENZA MARMITTA E ALTRO....... non sono proprio in accordo con te, io nel mio 636 ho ancora la marmitta originale ... E MI PIACE ....... mettere uno scarico diretto solo x fare maggior rumore non trovo proprio il nesso, beh....... x l'estetica è un'altra cosa.............. ma penso ch sia più una moda.................... comunque questo x dire che ogni componente deve avere un senso logico/estetico e non obbligare il consumatore a ragionare con ........... INTANTO QUESTO LO CAMBIO.............

Siamo onesti, la marmitta della nuova kawa è un emerito pain.gif , comunque a Novembre vado a Milano x il salone, lì saprò essere più o meno critico, ASPETTO
PMEmail Poster
Top
Wakser
Inviato il: 15 ottobre 2007, 11:58
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




QUOTE (Katana @ 15 ottobre 2007, 07:55)
caro diapason se sulla tua r1 vuoi montare la stessa compentistica della 1098 tricolore ti viene a costare quasi la stessa cifra se non addirittura di più....

fatemi il favore, evitate di scrivere baggianate....
grazie

gattobye.gif


Naturalmente senza toccare il telaioe e senza parlare del fatto che tra 3 4 anni sarà il modello stravecchio e costerà 4-5000 euro anche se ci facessi le + grandi modifiche gatto_trance.gif

Messaggio modificato da Wakser il 15 ottobre 2007, 12:00


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top
diapason
  Inviato il: 15 ottobre 2007, 15:18
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 322
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 08 giugno 2007
da: Salerno
Moto: Ducati Hypermotard 1100 S
Messaggi: 563
Off-Line




gatto_lol.gif con quei soldi mi faccio 2 moto,una per strada e una per pista e sicuramente per la manutenzione di entrambe spendo di meno che per la manutenzione di un 1098.Per quando riguarda le sospensioni ,be,a me bastano le kaiaba,ma se voi le mettete in crisi e vi servono il top delle ohlins allora alzo le mani.Poi fra 4 5 anni a me quei 4-5000 euro sono netti in tasca,mentre con una ducati devi detrarre tutti i soldi spesi per aggiustarla nel tempo. gattobye.gif

Messaggio modificato da diapason il 15 ottobre 2007, 15:24


--------------------
Immagine non Disponibile
motociclisti,strana meravigliosa gente........
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 15 ottobre 2007, 16:35
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (diapason @ 15 ottobre 2007, 13:18)
gatto_lol.gif con quei soldi mi faccio 2 moto,una per strada e una per pista e sicuramente per la manutenzione di entrambe spendo di meno che per la manutenzione di un 1098.Per quando riguarda le sospensioni ,be,a me bastano le kaiaba,ma se voi le mettete in crisi e vi servono il top delle ohlins allora alzo le mani.Poi fra 4 5 anni a me quei 4-5000 euro sono netti in tasca,mentre con una ducati devi detrarre tutti i soldi spesi per aggiustarla nel tempo. gattobye.gif

ti avevo detto di non scrivere baggianate.....ma a quanto pare non la smetti...

con la stessa cifra ti compri due moto....seghe gatto_lol.gif
ma dico come cavolo si fa a scrivere certe cose? gatto_shocked.gif

scusa ma tu sai quanto costa la manutenzione del 1098?

il fatto ke nessuno di noi riesca a mettere in crisi le ohlins (e nemmeno le kayaba!) non vuol dire ke sia un male avere sotto al culo le ohlins...
sono un fermone, ma per quel poco ke ne capisco, ho notato la differenza provando la stessa moto con e senza ohlins...
provale e poi mi fai sapere... gatto_sneaky.gif

purtroppo tra 4-5 anni ti entreranno in tasca solo 4/5000 sempre se riesci a prenderla sta cifra gatto_cry.gif

c'è gente ke riesce a vendere quei "cessi" di 998 e di 748 a prezzi superiori alle quotazioni di mercato gatto_trance.gif
se poi si tratta delle versioni R o addirittura SPS (pagate all'epoca 50milioni delle vekkie lire!) le quotazioni sono molto alte.... gatto_shocked.gif

gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Gg636
Inviato il: 16 ottobre 2007, 12:08
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




QUOTE (Katana @ 15 ottobre 2007, 10:04)
marmitta,portatarga e specchi fanno parte della moto, altrimenti non possono circolare...
e, anke se tu pensi il contrario, costituiscono parte integrante del disegn della moto...

si dice in giro ke tamburini abbia ridisegnato centinaia di volte frecce e specchietti, per non parlare della marmitta della F4 prima di arrivare alla versione definitiva...

gattobye.gif

Brav, tamburini l'ha fatto per la F4, ma nn tutte le case lo chiamano per farlo quindi:



"Le moto di oggi bisogna vederle e valutarle senza scarico,specchi,frecce e portatarga."




Gg
gattobye.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
Gg636
Inviato il: 16 ottobre 2007, 12:13
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




QUOTE (BIKE_67 @ 15 ottobre 2007, 10:37)
Abbiamo la stessa moto e dello stesso colore.. e x quanto riguarda me ... guai chi me la tocca, me la sento addosso, calza perfettamente, spero altrettanto x te ............. x quanto rigurda..... CHE LA MOTO BISOGNA VEDERLA SENZA MARMITTA E ALTRO....... non sono proprio in accordo con te, io nel mio 636 ho ancora la marmitta originale ... E MI PIACE ....... mettere uno scarico diretto solo x fare maggior rumore non trovo proprio il nesso, beh....... x l'estetica è un'altra cosa.............. ma penso ch sia più una moda.................... comunque questo x dire che ogni componente deve avere un senso logico/estetico e non obbligare il consumatore a ragionare con ........... INTANTO QUESTO LO CAMBIO.............

Siamo onesti, la marmitta della nuova kawa è un emerito pain.gif , comunque a Novembre vado a Milano x il salone, lì saprò essere più o meno critico, ASPETTO

Scusami ma involontariamente la nostra l'ho classificata come "moto di ieri" nel senso che appartiene alla classe 2003-2004 dove le moto si potevano tenere ancora con lo scarico originale come la R1 e il Gsx lasciando alla moto una bella linea.




Gg
gattobye.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Pagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.3796 ]   [ 31 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]