Home Page Forum FotoGallery Menu Regolamento | Aiuto Cerca Utenti Calendario UrloBox |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) |
ConteMario |
Inviato il: 19 settembre 2007, 18:57
|
Administrator Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 Off-Line |
Il codone mi sa di GSX-R e mi piace
Il frontale di profilo mi piace la carena più snella mi piace la marmitta no bello il forcellone e il telaio poi come dice sempre il capo capo s'adda verè da vicino ... dal sito della Kawasaki: TELAIO CON RISPOSTA ECCEZIONALE Gli aggiornamenti al telaio migliorano la maneggevolezza ma le modifiche più rilevanti riguardano l’aumento della risposta al pilota, che assicura il raggiungimento fondamentale per correre al top delle condizioni. MOTORE IN ASSETTO DA GARA Per ottimizzare le prestazioni della ZX-10R su pista, il nuovo motore è stato messo a punto per ottenere prestazioni ancora maggiori a regimi elevati senza ridurne però l’impressionante coppia a quelli medio-bassi. Inoltre, la risposta dell’acceleratore è stata migliorata installando iniettori di carburante secondari, utilizzando corpi farfallati ovali e rimodellando le prese di aspirazione. Queste modifiche assicurano al nuovo motore un potenziale di prestazioni molto simile alle unità Kawasaki impegnate nel campionato Superbike. In sostanza: un motore in assetto da gara. eccola: Immagine Allegata -------------------- |
Katana |
Inviato il: 20 settembre 2007, 08:59
|
MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 Off-Line |
la marmitta non se pò guardà!
il resto è accettabile... -------------------- my bar praiano&maratea
|
BIKE_67 |
Inviato il: 08 ottobre 2007, 13:54
|
||
MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 Off-Line |
Bella, ancor di più xchè vorrei acquistare il modello precedente, da buo genovese immagino che il prezzo scenda, palesemente litigherò con mia moglie......... ma la mia non si tocca ............ la tengo......... Per la marmitta che dire................................. MA STO C@@@O D'INGEGNERE PROGETTISTA INVECE DI FARE GLI ESPERIMENTI CON LA KAWASAKI.................. PERCHE' NON PROVA A FARLI CON SUA MOGLIE???? |
||
Gg636 |
Inviato il: 12 ottobre 2007, 19:16
|
MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Le moto di oggi si devono guardare senza marmitta,portatarga e specchi
(a parte le DUcati ca nun s ponn proprio guardà!!) Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
Wakser |
Inviato il: 12 ottobre 2007, 20:46
|
||
MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 55 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 novembre 2005 da: Torre del Greco (NA) Moto: yzf 750r, XR600 Messaggi: 202 Off-Line |
sciaqquat gli okki se parliamo di soldi e affidabiltà ok Ma per il resto sann'attaccà tutti (eccetto solo rare eccezioni per alcuni modelli ) Immagine Allegata -------------------- Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza! |
||
Gg636 |
Inviato il: 13 ottobre 2007, 14:58
|
||
MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
dici... ?? -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
||
diapason |
Inviato il: 13 ottobre 2007, 17:32
|
MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 Off-Line |
soldi e affidabilità....rit nient!
-------------------- motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
Katana |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 09:55
|
||
MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 Off-Line |
si si, hai ragione! non camminano, si fermano, perdono pezzi, non si possono guidare.... per cui se sapete di qualcuno ke vuole regalare la sua 1098 tricolore xkè non ce la fa più a guidare sto cesso, io sono disposto anke se controvoglia a prendermela.... caro diapason se sulla tua r1 vuoi montare la stessa compentistica della 1098 tricolore ti viene a costare quasi la stessa cifra se non addirittura di più.... fatemi il favore, evitate di scrivere baggianate.... grazie -------------------- my bar praiano&maratea
|
||
Katana |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 10:04
|
||
MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 Off-Line |
marmitta,portatarga e specchi fanno parte della moto, altrimenti non possono circolare... e, anke se tu pensi il contrario, costituiscono parte integrante del disegn della moto... si dice in giro ke tamburini abbia ridisegnato centinaia di volte frecce e specchietti, per non parlare della marmitta della F4 prima di arrivare alla versione definitiva... -------------------- my bar praiano&maratea
|
||
BIKE_67 |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 10:37
|
||
MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 Off-Line |
Abbiamo la stessa moto e dello stesso colore.. e x quanto riguarda me ... guai chi me la tocca, me la sento addosso, calza perfettamente, spero altrettanto x te ............. x quanto rigurda..... CHE LA MOTO BISOGNA VEDERLA SENZA MARMITTA E ALTRO....... non sono proprio in accordo con te, io nel mio 636 ho ancora la marmitta originale ... E MI PIACE ....... mettere uno scarico diretto solo x fare maggior rumore non trovo proprio il nesso, beh....... x l'estetica è un'altra cosa.............. ma penso ch sia più una moda.................... comunque questo x dire che ogni componente deve avere un senso logico/estetico e non obbligare il consumatore a ragionare con ........... INTANTO QUESTO LO CAMBIO............. Siamo onesti, la marmitta della nuova kawa è un emerito , comunque a Novembre vado a Milano x il salone, lì saprò essere più o meno critico, ASPETTO |
||
Wakser |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 11:58
|
||
MotoGatto 125cc (de vino) Utente Nr.: 55 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 novembre 2005 da: Torre del Greco (NA) Moto: yzf 750r, XR600 Messaggi: 202 Off-Line |
Naturalmente senza toccare il telaioe e senza parlare del fatto che tra 3 4 anni sarà il modello stravecchio e costerà 4-5000 euro anche se ci facessi le + grandi modifiche Messaggio modificato da Wakser il 15 ottobre 2007, 12:00 -------------------- Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza! |
||
diapason |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 15:18
|
MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 Off-Line |
con quei soldi mi faccio 2 moto,una per strada e una per pista e sicuramente per la manutenzione di entrambe spendo di meno che per la manutenzione di un 1098.Per quando riguarda le sospensioni ,be,a me bastano le kaiaba,ma se voi le mettete in crisi e vi servono il top delle ohlins allora alzo le mani.Poi fra 4 5 anni a me quei 4-5000 euro sono netti in tasca,mentre con una ducati devi detrarre tutti i soldi spesi per aggiustarla nel tempo.
Messaggio modificato da diapason il 15 ottobre 2007, 15:24 -------------------- motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
Katana |
Inviato il: 15 ottobre 2007, 16:35
|
||
MotoGatto MangiaSuricio Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 Off-Line |
ti avevo detto di non scrivere baggianate.....ma a quanto pare non la smetti... con la stessa cifra ti compri due moto....seghe ma dico come cavolo si fa a scrivere certe cose? scusa ma tu sai quanto costa la manutenzione del 1098? il fatto ke nessuno di noi riesca a mettere in crisi le ohlins (e nemmeno le kayaba!) non vuol dire ke sia un male avere sotto al culo le ohlins... sono un fermone, ma per quel poco ke ne capisco, ho notato la differenza provando la stessa moto con e senza ohlins... provale e poi mi fai sapere... purtroppo tra 4-5 anni ti entreranno in tasca solo 4/5000 sempre se riesci a prenderla sta cifra c'è gente ke riesce a vendere quei "cessi" di 998 e di 748 a prezzi superiori alle quotazioni di mercato se poi si tratta delle versioni R o addirittura SPS (pagate all'epoca 50milioni delle vekkie lire!) le quotazioni sono molto alte.... -------------------- my bar praiano&maratea
|
||
Gg636 |
Inviato il: 16 ottobre 2007, 12:08
|
||
MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Brav, tamburini l'ha fatto per la F4, ma nn tutte le case lo chiamano per farlo quindi: "Le moto di oggi bisogna vederle e valutarle senza scarico,specchi,frecce e portatarga." Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
||
Gg636 |
Inviato il: 16 ottobre 2007, 12:13
|
||
MotoGatto Termico Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 Off-Line |
Scusami ma involontariamente la nostra l'ho classificata come "moto di ieri" nel senso che appartiene alla classe 2003-2004 dove le moto si potevano tenere ancora con lo scarico originale come la R1 e il Gsx lasciando alla moto una bella linea. Gg -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |