Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Yamaha Conferma Jorge Lorenzo Nel 2010
ConteMario
Inviato il: 25 agosto 2009, 11:38
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Jorge Lorenzo e Yamaha Motor Company hanno raggiunto l’accordo per correre insieme anche la prossima stagione. La Yamaha conferma quindi la coppia della meraviglie, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Avrà fatto bene a rifiutare l’offerta della Ducati? Presto per dirlo. Di certo la decisione del pilota maiorchino è una decisione molto saggia in previsione 2011. Sì perchè nel 2010 scadrà anche il contratto a Valentino Rossi e diventare primo pilota Yamaha, qual’ora Vale decidesse di cambiare aria, è una cosa a cui Lorenzo avrà certamente pensato prima di firmare. Non si conoscono ancora i dettagli economici dell’accordo ma siamo sicuri che avrà avuto il meritato adeguamento di contratto.

“Siamo ovviamente felici che Jorge ha deciso di rimanere in Yamaha per la prossima stagione e speriamo che resterà in Yamaha per molti anni a venire. – ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing - Jorge ha mostrato il suo talento, la sua capacità di apprendere e di competere a ottimi livelli in queste due stagioni. Non abbiamo dubbi sulla sua capacità e voglia di voler diventare Campione del Mondo e siamo orgogliosi che abbia deciso di rimanere con la Yamaha, pur avendo ricevuto alcune offerte importanti dai nostri principali avversari.”

“Questa decisione giunge in tempo e ci permette di concentrarsi sull’attuale campionato, dove i nostri piloti sono attualmente primo e secondo, e di fare progetti definitivi per il 2010”. ha poi aggiunto il manager Yamaha.


Immagine non Disponibile


Jorge Lorenzo: “Sono molto felice! Oggi è una giornata fantastica, perché ho deciso di restare con la Yamaha Factory Team nel 2010. E’ stata una decisione molto importante ed è per questo che ho dovuto prendermi le ultime settimane per decidere, ma penso che questa sia la decisione migliore per me in questo momento. Voglio ringraziare la Yamaha perché hanno sempre fatto tutto quello che hanno promesso, e in particolare vorrei ringraziare Lin Jarvis e Masao Furusawa”


Immagine non Disponibile


(fonte: motoblog.it) -> Link alla News


v2.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0160 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]