Home Page Forum FotoGallery Menu Regolamento | Aiuto Cerca Utenti Calendario UrloBox |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) |
_1 |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 09:30
|
||
MotoGatto Millone (de che?) Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 Off-Line |
La marmitta è tutta magnata da precedenti cadute in gara, ma è di alluminio e si sistema facilmente, piuttosto credo che presto sarà modificata per poter alloggiare anche annatrue. luca |
||
Stinger |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 09:35
|
||
MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
Capo capo il telaio ed il forcellone NON sono originali , belle alcune soluzioni tecniche tipo il levarggio della sosp post , la pinza freno post nascosta , lo stop invisibile , la stuttura tubolare per irrigidire il collegamento carter motore / cambio ( Il softail ha un carter primaria molto lungo che collega il carter motore con il cambio .....) Il telaio ha una inclinazione del canotto di sterzo troppo elevata sicuramente +3 o 4° rispetto a quello Softail che è gia esagerato, l'avancorsa ? Cosi' bassa con un rack di circa 35° Mi sa tanto che non funonzia come un telaio Sportster oppure FXR Del resto guarda la VROD la prima era bassa ed inclinata .... poi hanno realizzato la versione sportiva + alta e mmolto meno inclinata Pensa che le Sportster trofeo le alzano di 20 mm rispetto a quelle di serie ....... e lo sportster non ha un rack esagerato Concordi capo ? |
||
_1 |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 09:47
|
MotoGatto Millone (de che?) Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 Off-Line |
ai si ior point capo.
Come dicevo il mio sposterino aizato, è però una motina da pelo sullo stomaco, robba per me e gigio5cilindri... luca (quale sarà il prossimo progetto?) |
Stinger |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 10:03
|
||
MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
I'm glad that we have the same point of view Anke il mio Stingerino è alto abbastanza ..... the next PRJ ? affinare la 113 ! |
||
_1 |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 10:10
|
MotoGatto Millone (de che?) Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 Off-Line |
Anfatti, allora ecco what is next:
1. che ci faccio con le piastre? le lucido, le vernicio, le faccio fare dal pieno? 2. che faccio ai foderi delle forche? neri? 3. motore GS 4. forcellone, come lo faccio? mi piacerebbe qualcosa veri veri innovative, niente quadrelle ne di alluminio ne di ferro. 5. mettere tutti i fili nel manubrio e inguainare gli altri (a trovare le guaine belle..) 6. Condotti olio alta pressione. l'inverno è lungo ma dobbiamo sempre stare ahead of the competitors. luca |
Stinger |
Inviato il: 22 ottobre 2005, 10:22
|
MotoGatto 500cc (de nafta) Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 Off-Line |
1. che ci faccio con le piastre? le lucido, le vernicio, le faccio fare dal pieno?
dal pieno se puoi, poi le anodizziamo ... 2. che faccio ai foderi delle forche? neri? si neri sono bellisimi ...ma opachi 3. motore GS aspetto le teste ...... 4. forcellone, come lo faccio? mi piacerebbe qualcosa veri veri innovative, niente quadrelle ne di alluminio ne di ferro. Qui ci dobbiamo inventare na cosa sconvolgenteatarttiallucinante 5. mettere tutti i fili nel manubrio e inguainare gli altri (a trovare le guaine belle..) Ho una bella idea ma ne dobbiamo parlare a 4 occhi 6. Condotti olio alta pressione. Nee lass quelli originale che è meglio l'inverno è lungo ma dobbiamo sempre stare ahead of the competitors. luca ovcors |
Pagine: (2) 1 [2] |