Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Closed TopicStart new topicStart Poll

> Vallelunga 1-2 Luglio Gare Classiche E... io ci sarò a far da spettatore
SinSp810
Inviato il: 09 giugno 2006, 18:43
Quote Post


MotoGatto 250cc (de birra)
****

Utente Nr.: 23
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: Provincia sud di Roma
Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E.
Messaggi: 481
Off-Line




Dal forum dei guzzisti:

"Purtroppo quest'anno abbiamo avuto mille problemi insormontabili per ripetere per la terza volta la bella giornata in pista con "LA Sfida" a divertirci coi nostri variopinti cancelloni: organizzare un evento del genere in Italia è diventato sempre più difficile purtroppo.

Però... però le nostre 'epiche gesta' non sono passate inosservate... neppure agli occhi della Federazione Motociclistica Italiana, e allora vi preannuncio che stiamo lavorando con loro per il weekend del 1-2 luglio a Vallelunga in modo da creare un evento bello e appassionante, che riesca a legare le gare delle moto 'classiche' del Gruppo 3, 4 e 5 con la nostra voglia di divertirci in pista, e col nostro modo di stare insieme che ben conosciamo e che in Sardegna anche quest'anno si è ripetuto ad altissimi livelli!

In sintesi: stiamo definendo ancora i dettagli, i costi, ecc. ma vi preannuncio che a Vallelunga il weekend sarà strutturato grossomodo così:
la mattina avremo a disposizione la pista di Vallelunga per effettuare sia lezioni teorico e pratiche di guida sicura con gli istruttori FMI, sia turni liberi (o divisi in turni da 30 minuti o due ore consecutive) per divertirci in pista.
Nel pomeriggio ci saranno le prove per le gare Gruppo 3, 4, 5, che vedranno impegnate motociclette meravigliose (un'idea potete averla se leggete il report di Adria dello scorso aprile sul sito); la sera (UDITE UDITE!!!) ci sarà il concerto della nostra GuzzistiLiberi Blues Band Live in Vallelunga!!!

La domenica ci saranno le gare del gruppo 3,4 e 5, e in più (o sabato o domenica) ci sarà il giro d'onore per la guest star d'eccezione: la Moto Guzzi 8 cilindri da Gran Premio replica di Sebastiano Marcellino, probabilmente affiancata da altri 'pezzi' pregevoli!

Insomma: stiamo cercando di sfruttare questa bella occasione per combinare qualcosa di bello e divertente, anche per cogliere e rimarcare il cambio di direzione che sta approntando la Federazione: ricercare e valorizzare maggiormente le occasioni di passione cercando di coinvolgere il più possibile tutti i motociclisti appassionati.

E naturalmente questo evento è anche 'nostro' e diventa una ennesima occasione di stare insieme, magari in un contesto un po' diverso dal solito.

E' però fondamentale esserci, garantire la nostra presenza, far vedere che ci siamo e che siamo in tanti, per cui vi invito tutti a partecipare e a diffondere la notizia, anche se ancora non posso darvi tutti i dettagli come i costi dei turni (mentre ci sarà probabilmente un biglietto d'ingresso a costo 'popolare' attorno ai 10 euro): appena possibile pubblicheremo sul sito tutti i dettagli della manifestazione.

A presto!

V
Alberto"


--------------------
Immagine non Disponibile

Quando Io vado normale, per gli altri è correre.
Quando Io corro, per gli altri è pazzia.
www.sinsp1910le.splinder.com
PMEmail Poster
Top

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0165 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]