Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Salve A Tutti
Michele62
Inviato il: 15 ottobre 2011, 15:55
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 657
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2011
da: saviano (napoli)
Moto: hornet 900
Messaggi: 10
Off-Line




salve mi chiamo Michele . qualcuno del forum gia' mi conosce. :gattotongue: ..spero di fare altre conoscenze e tanta strada insieme.

lamps a tutti.
PMEmail Poster
Top
veloce1980
Inviato il: 15 ottobre 2011, 17:50
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 566
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 06 marzo 2010
da:
Moto:
Messaggi: 105
Off-Line




Ciao Benvenuto tra noi :gattolol:
PMEmail Poster
Top
Gigio5Cilindri
Inviato il: 15 ottobre 2011, 19:04
Quote Post


MotoGatto 250cc (de birra)
****

Utente Nr.: 3
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: BMW R 1200 GS BY FAVA RACING
Messaggi: 267
Off-Line




Bella Michč !!!!
Benvemuto ci vediamo domani per il giro :miciomagna:
PMEmail Poster
Top
Michele62
Inviato il: 15 ottobre 2011, 19:12
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 657
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2011
da: saviano (napoli)
Moto: hornet 900
Messaggi: 10
Off-Line




contaci a domani. :good:
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 16 ottobre 2011, 00:21
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Benvenuto !!! :gattov:
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
LEON TT4
Inviato il: 19 ottobre 2011, 22:14
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 17
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 16 ottobre 2005
da: Baronissi
Moto: DRZ e F4
Messaggi: 1.382
Off-Line




Benvenuto anche da parte mia... se hai voglia di fare strada sei nel posto giusto :gattolol:
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0322 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]