Home Page Forum FotoGallery Menu
Regolamento
|
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
UrloBox
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| LEON TT4 |
Inviato il: 24 luglio 2009, 12:35
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
Non so se si può considerare una Uscita in Gruppo... :gattolol: :gattolol:
Apro questo post per risvegliare o scovare nuovi motogatti-racing. Vi riporto le prossime date in cui si gira a Vallelunga: Sabato 29 Agosto: giornata intera Domenica 30 Agosto: giornata intera Sabato 5 Settembre: giornata intera Domenica 6 Settembre: giornata a Turni Ho disponibilità di un posto sul carrello e la mia mente malata mi porterebbe a voler andare Sabato 29 + Domenica 6. Ma devo fare i conti con i traumi finanziari post-vacanza, con la disponibilità di un compagno di viaggio e di pista ecc ecc A voi... :gattobye: |
| salvogixxer |
Inviato il: 27 luglio 2009, 09:22
|
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 432 Gruppo: Utenti Iscritto il: 10 marzo 2009 da: BARONISSI Moto: GSXR 1000 K5 Messaggi: 18 Off-Line |
A settembre una pistata vorrei farla pure io. Ma verso metà-fine settembre
|
| LEON TT4 |
Inviato il: 27 luglio 2009, 18:42
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
purtroppo a valle si gira nelle date che ho scritto oppure il di Lunedì (7 settembre, 14 settembre, 19 ottobre e 20 ottobre) e per me sarebbe impossibile in giornata infrasettimanale.
|
| SinSp810 |
Inviato il: 11 agosto 2009, 18:33
|
|
MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 Off-Line |
Ciao Motogatti, da quanto tempo :gattosmile:
io ho prenotato la giornata del 5 a Vallelunga, poi ci sarò anche il 6 ma non credo di girare, se salite fate un fischio che ci si vede :gattowink: Ciao ciao |
| LEON TT4 |
Inviato il: 11 agosto 2009, 19:57
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
io sarò il 6 a girare... nel pomeriggio...
:gattobye: |
| SinSp810 |
Inviato il: 13 agosto 2009, 15:21
|
||
|
MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 Off-Line |
Ciao Leon, che turni hai preso per il 6? Ciao ciao Dani |
||
| LEON TT4 |
Inviato il: 21 agosto 2009, 17:41
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
ciao Sin,
ho preso 16-17-18 ma forse forse li cambio in 15-16-17.... ti do conferma la prox settimana. |
| LEON TT4 |
Inviato il: 25 agosto 2009, 20:49
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
confermo che i turni sono 16-17-18
ciao :gattobye: |
| SinSp810 |
Inviato il: 26 agosto 2009, 16:59
|
||
|
MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 Off-Line |
Sarai con il tuo Gsx-r600? Di che colore è? Io sarò con una Gladius da trofeo nera e arancione col n.27, molto probabilmente il 6 resterà ferma sotto il gazebo dei miei amici. Vediamo se ci si becca :gattowink: Ciao ciao |
||
| LEON TT4 |
Inviato il: 26 agosto 2009, 18:27
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
si, gsx 2004, colore bianco, col numero 153 sul cupolino
http://img148.imageshack.us/img148/8322/120709d3549.jpg Mi farò anche io un giro per salutarti! :gattobye: |
| SinSp810 |
Inviato il: 02 settembre 2009, 12:54
|
||
|
MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 Off-Line |
Come non detto, ci sarò solo Sabato. |
||
| SinSp810 |
Inviato il: 08 settembre 2009, 09:16
|
|
MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 Off-Line |
Allora Leon,
com'è andata? Io Sabato ho fatto circa 200km di pista, sto ancora smaltendo i postumi della stanchezza me è stata una goduria, soprattutto l'ultima mezz'ora con pochissime moto in circuito :gattowink: Ciao ciao |
| LEON TT4 |
Inviato il: 09 settembre 2009, 18:47
|
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 Off-Line |
è andata benissimo, soprattutto perchè non ho girato :gattolol: :gattolol:
ho evitato di far deprimere il mio cronometro :gattolol: non ho girato perchè la moto aveva un problemino, infatti sono salito con due amici, ad uno dei quali ho dato i turni. La pista era strapiena. Tuttavia si gode sempre una bellissima atmosfera fuori dalla pista. :gattobye: :gattobye: |
![]() |
![]() ![]() ![]() |