Home Page Forum FotoGallery Menu
Regolamento
|
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
UrloBox
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| umby50 |
Inviato il: 16 ottobre 2015, 11:23
|
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 741 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2015 da: VILLA POMA (MN) Moto: crosstourer 1200 VFR /14 Messaggi: 2 Off-Line |
Ciao a tutti, avevo proprio bisogno di un forum come questo. Ho letto come regolare le sospensioni e l'articolo scrittoi da Nikatana mi ha colpito per chiarezza e precisione. Sono motociclista da quattro anni, anche se faccio mediamente 25000 km/anno fatico a stare al passo di quelli più giovani di me che sono tanti. Mi interessa tutto quello che riguarda la moto e il motociclismo, fotografia e turismo. Avrò, purtroppo, pochi suggerimenti tecnici da dare.
NB: "Al bar ci vado in bicicletta" |
| ConteMario |
Inviato il: 16 ottobre 2015, 16:55
|
|
Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 Off-Line |
Ciao Benvenuto :gattobye: :gattov:
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |