Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per I Clienti Vodafone okkio!!!
Gg636
Inviato il: 22 marzo 2007, 13:17
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




Questa mail sarà arrivata a tutti quelli iscritti alla FIDELIS CORSE .
Ve la riporto per qualcuno che nn l'ha potuta leggere per un motivo o per un altro.



Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto
Bersani del Governo li ha eliminati.

Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità " ricezione
SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica
(al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro
che non usano la
segreteria telefonica (99% degli utenti).

Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete
una voce che vi dirotterà al nuovo servizio.
Per disabilitare questa funzione è necessario:

- essere registrati al sito www.vodafone. it oppure www.190.it
- effettuare l'accesso al proprio account
- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra cliccate "Servizi e
Promozioni"
- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e
"Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina)
- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio da
disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce
minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"
- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29
centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!

Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello
rivolto ai consumatori.


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 22 marzo 2007, 14:14
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Grazie GG gatto_smile.gif


sto tentando di disattivarlo ma oltre a metterci un sacco di tempo spesso mi da errore: Si prega di riprovare piu' tardi.


gatto_angry.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Gg636
Inviato il: 22 marzo 2007, 14:20
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




pure a me me lo dà sto errore.... eyebrow.gif ... mi sa che devo fare un po' di casino al 190....


Gg
gatto_angry.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 22 marzo 2007, 14:24
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




sisi dopo chiamo anche io !


gatto_angry.gif


non vorrei che sia un servizio obligatorio ...

tienimi informato !



--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
nickatana
Inviato il: 23 marzo 2007, 18:40
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.

gatto_sick.gif Mah! Restano alcune perplessità... gatto_trance.gif


Gentile Cliente,

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
Info e costi al numero gratuito 42055."
Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.

Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
E' gratuito per chi lo riceve.
Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:

il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.


Distinti Saluti

Servizio Clienti Vodafone


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3922 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]