Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mv Augusta F4 Cc cosa ne pensate?
Katana
Inviato il: 29 novembre 2006, 13:38
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




giovà prima di spendere 14500 per il "mostro" ti consiglio di provare il multistrada S (quello con le ohlins)....
come hai detto tu, oggi su strada non conta avere tanti cavalli ma è più importante la ciclistica(telaio+sospensioni) e coppia a palate....
e magari il tutto condito con un buon comfort per te e il passeggero....
ma capisco ke al cuor non si comanda....
cià

ps:qualke giorno fà, io e marcello incontrammo un tizio ke possiede la multi620 e la kawa zr7,sosteneva di spendere di più sul kawa per la manutenzione....


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Johnsy
  Inviato il: 29 novembre 2006, 14:22
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 8
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S. Egidio Monte Albino
Moto: Suzuki Gsx 750
Messaggi: 1.131
Off-Line




QUOTE (Katana @ 29 novembre 2006, 13:38)
giovà prima di spendere 14500 per il "mostro" ti consiglio di provare il multistrada S (quello con le ohlins)....
come hai detto tu, oggi su strada non conta avere tanti cavalli ma è più importante la ciclistica(telaio+sospensioni) e coppia a palate....
e magari il tutto condito con un buon comfort per te e il passeggero....
ma capisco ke al cuor non si comanda....
cià

ps:qualke giorno fà, io e marcello incontrammo un tizio ke possiede la multi620 e la kawa zr7,sosteneva di spendere di più sul kawa per la manutenzione....

Enrì, più che al cuore direi alla pancia: a me la vista frontale (cupolino - faro - plexi) della Multistrada proprio non piace.. gatto_sick.gif

Peccato perchè mi trovi d'accordo su tutto il resto..

v2.gif


--------------------
The power of dreams

La moto è andare, liberi, senza mèta...
PMEmail PosterMSN
Top
Katana
Inviato il: 29 novembre 2006, 20:02
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Johnsy @ 29 novembre 2006, 14:22)
Enrì, più che al cuore direi alla pancia: a me la vista frontale (cupolino - faro - plexi) della Multistrada proprio non piace.. gatto_sick.gif

Peccato perchè mi trovi d'accordo su tutto il resto..

v2.gif

è bruttina non solo davanti..... gatto_sick.gif
ma poi la guidi e non te ne frega ke è brutta xkè ti stai a divertire come un bambino.... gatto_angelic.gif
un pò tutte le riviste questo mese hanno riportato il test della multi1100S, magari leggili....
su una rivista il titolo del test è alquanto eloquente:"L'apparenza inganna"!

il mio consiglio è di provare la moto ke si intende acquistare prima di spendere una barca di soldi,altrimenti poi si rimane delusi....
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
bellavista
Inviato il: 29 novembre 2006, 20:04
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 117
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 12 giugno 2006
da: scafati
Moto: fazer 600
Messaggi: 94
Off-Line




se la honda decidesse di fissare il prezzo della hornet a 5000 euro, allora vedresti che anche le altre case la seguirebbero (+ o -).
questo significa fare il prezzo.

se la mv agusta fa una moto da 100.000 euro, sicuro che ha deciso in autonomia il suo prezzo, ma nessuna altra casa se la in...la

poi ci sarebbe da fare il discorso sull'assistenza. chi comprerebbe una benelli nn sapendo se tra due anni ci sarà ancora sto marchio?
(salvo ingenti investimenti stranieri).

i cinesi non credo potranno fare più di tanto in settori troppo tecnologici o cmq dove è essenziale una certa qualità nella lavorazione.
certo è ke le italiane devono puntare alla qualità per farsi spazio sul mercato e solo se riusciranno anche ad accoppiare alla qualità una certa capacità finanziaria e lasciare la mentalità artigiana potranno davvero togliere mercato alle giap.


ps economia politica I: 21
economia politica II: 19
non prendetemi troppo sul serio!!!
PMEmail Poster
Top
bellavista
Inviato il: 29 novembre 2006, 20:06
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 117
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 12 giugno 2006
da: scafati
Moto: fazer 600
Messaggi: 94
Off-Line




QUOTE (Katana @ 29 novembre 2006, 20:02)
poi la guidi e non te ne frega ke è brutta xkè ti stai a divertire come un bambino....

mah, sarò "gnurante" ma io mi divertivo come un fesso anche sulla vespa, sull'ala blu, sul gpz....

basta che c'ha due ruote... il resto è contorno!!! gatto_cool.gif
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 29 novembre 2006, 20:30
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE
se la honda decidesse di fissare il prezzo della hornet a 5000 euro, allora vedresti che anche le altre case la seguirebbero (+ o -).
questo significa fare il prezzo.

se poteva farlo lo avrebbe già fatto! inoltre non è detto ke il basso prezzo di un prodotto impliki di conseguenza il suo successo. il consumatore può interpretare un prezzo troppo basso con la mancanza di qualità del prodotto...
QUOTE
se la mv agusta fa una moto da 100.000 euro, sicuro che ha deciso in autonomia il suo prezzo, ma nessuna altra casa se la in...la

sbagliato! se la mv riesce a vendere moto a 100000euri alla honda gli brucia il culo!! inoltre vorrei ricodarvi ke alcuni anni fà la honda mise in vendita la NR ad un prezzo altissimo..
QUOTE
poi ci sarebbe da fare il discorso sull'assistenza. chi comprerebbe una benelli nn sapendo se tra due anni ci sarà ancora sto marchio?
(salvo ingenti investimenti stranieri)

per fortuna ke già ci sono stati gli investimenti stranieri(cinesi!)
QUOTE
i cinesi non credo potranno fare più di tanto in settori troppo tecnologici o cmq dove è essenziale una certa qualità nella lavorazione

in verità moltissimi prodotti tecnologici sono prodotti in cina!
i cinesi hanno capacità finanziaria,tecnologica e manodopera a basso costo e tutto ciò fa tremare i giapponesi!
ai cinesi manca solo l'aspetto del design,ma questo lo si può comprare...
QUOTE
mah, sarò "gnurante" ma io mi divertivo come un fesso anche sulla vespa, sull'ala blu, sul gpz....

basta che c'ha due ruote... il resto è contorno!!!

ke stupida la honda a vendere la cbr1000rr
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
bellavista
Inviato il: 30 novembre 2006, 18:13
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 117
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 12 giugno 2006
da: scafati
Moto: fazer 600
Messaggi: 94
Off-Line




infatti so dei finanziamenti esteri.
ma il problema è che finanaziare una casa che mi produce una moto a tre cilindri, col forcellonne monobraccio, con le pinze brembo con i particolari in carbonio....... va a finire che si buttano soltanto soldi in un pozzo.
il problema è rendere la catena di produzione capace di produrre reddito in grande quantità.
quindi o i cinesi imparano a fare moto italiane a prezzi cinesi o noi ristrutturiamo la nostra industria.
fare una vespa bajaj e metterci il logo mvagusta nn servirebbe molto,un po' come la matiz chevrolet.... sempre una macchina di me**a è!

tanto per dare un altro esempio della capacità di fare mercato faccio notare quanto sia diffuso ormai la categoria delle 1000, praticamente inutile per le moltitudini di motociclisti incapaci che si comprano la mille...
questo solo xkè i giap hanno deciso di vendere solo 600 e 1000.
vi risulta una honda cbr 750? a me no!
xò ci sono le suzuki 750, le ducati.... belle moto, forse milgiori come compromesso rispetto alle 1000, ma nessuno le compra.

hai voglia che l'aprilia vinca i mondiali 125, la honda ha risolto il problema facendo spostare il mercato sulle 600 e recentemente le 1000 4t. e allora addio alla mito e alla rs.
PMEmail Poster
Top
r3nT_BoY`
Inviato il: 03 dicembre 2006, 22:56
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 38
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Suzuki RMZ 250
Messaggi: 75
Off-Line




QUOTE (bellavista @ 30 novembre 2006, 18:13)
infatti so dei finanziamenti esteri.
ma il problema è che finanaziare una casa che mi produce una moto a tre cilindri, col forcellonne monobraccio, con le pinze brembo con i particolari in carbonio....... va a finire che si buttano soltanto soldi in un pozzo.
il problema è rendere la catena di produzione capace di produrre reddito in grande quantità.
quindi o i cinesi imparano a fare moto italiane a prezzi cinesi o noi ristrutturiamo la nostra industria.
fare una vespa bajaj e metterci il logo mvagusta nn servirebbe molto,un po' come la matiz chevrolet.... sempre una macchina di me**a è!

tanto per dare un altro esempio della capacità di fare mercato faccio notare quanto sia diffuso ormai la categoria delle 1000, praticamente inutile per le moltitudini di motociclisti incapaci che si comprano la mille...
questo solo xkè i giap hanno deciso di vendere solo 600 e 1000.
vi risulta una honda cbr 750? a me no!
xò ci sono le suzuki 750, le ducati.... belle moto, forse milgiori come compromesso rispetto alle 1000, ma nessuno le compra.

hai voglia che l'aprilia vinca i mondiali 125, la honda ha risolto il problema facendo spostare il mercato sulle 600 e recentemente le 1000 4t. e allora addio alla mito e alla rs.

è 1 po' km il diskorso d 2 e 4 tempi... tra poko nn si sentiranno + ji strilli isterici dei 2t x kolpa d sti giapponesi d m**da... dettano loro le regole del merkato e spesso rieskono a fare il lavaggio del cervello ai "MOTOCICLISTI" bubbazzi k purtr oggi sn in netta maggioranza rispetto ai poki (ma buoni gatto_biggrin.gif ) motociclisti VERI rimasti... c'è poko da fare... gatto_tongue.gif


--------------------
We believe in the future, this is also our drug… Miracle Drug
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 05 dicembre 2006, 19:50
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




dal giornale "La Repubblica": la cina è il più grande mercato delle due ruote: la produzione cinese è di 18milioni di veicoli a due ruote su un totale a livello mondaile di 40milioni!

mi sa ke fra una decina d'anni o poco più saranno i cinesi a "fare" il mercato...


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
bellavista
Inviato il: 05 dicembre 2006, 20:46
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 117
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 12 giugno 2006
da: scafati
Moto: fazer 600
Messaggi: 94
Off-Line




e dai enrico!!! lo sai come funzionano le statistiche!
non vedere i pezzi venduti (che per i cinesi saranno si e no delle biciclette col motore), ma guarda il volume di affari! gatto_sneaky.gif
PMEmail Poster
Top
« Disc. precedente | Forum MV Agusta | Disc. successiva »

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3508 ]   [ 31 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]