Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Closed TopicStart new topicStart Poll

> Motoraduni ...nuova rivista
E
Inviato il: 30 gennaio 2006, 10:42
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 2
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 ottobre 2005
da:
Moto:
Messaggi: 975
Off-Line




Mi sembra una buona iniziativa...ve la riporto così com'è wink.gif




Finalmente è arrivata... è nata una nuova rivista per motociclisti.

No, tranquilli... non sarà l'ennesima rivista con i soliti test e prove di moto, non ci saranno noiosi rilevamenti al GPS precisi al millesimo di secondo, e non Vi mostreremo neanche le nuove moto che usciranno il prossimo anno, per queste cose sono già in tanti e sono tutti molto bravi... questa sarà una rivista fatta da voi... e per voi.

Questa rivista parlerà solamente di Motoraduni

Ad ogni raduno a cui abbiamo partecipato siamo sempre usciti arricchiti nell'animo, abbiamo sempre incrementato le nostre agendine con numeri di telefono di nuovi amici...
E' bello una volta tornati a casa poter riguardare quelle fotografie, sorridere nel cuore di quei momenti... prolungarli per un attimo e gioire pensando all'incontro successivo... pensando a quali altri nuovi amici conoscere e quali reincontrare dopo tanto tempo, e ripetere quella magia che solo i motociclisti si sanno regalare ad ogni motoraduno.

Motoraduni nasce proprio dalla voglia di condividere con altri appassionati come noi quegli attimi spesso fuggenti... spesso lunghi solamente il tempo di un week end... il tempo di un sorso di birra o di un bicchiere di rosso, per ricordarci di quello strano tipo conosciuto a quel tal raduno col quale abbiamo parlato per un paio di ore di tutto e di più... e del quale proprio non riusciamo a ricordare il nome...
Quante volte Vi è capitato di parlare per un sacco di tempo con un altro partecipante senza neanche sapere il suo nome? A me tantissime... ma il solo fatto che costui era lì in moto bastava per considerarlo un "vecchio" amico.

Ebbene cari amici, avete capito benissimo... io e un caro amico / socio / collega, titolare di una casa editrice, abbiamo avuto l'idea di creare una nuova rivista nel settore motociclistico che parlerà solamente di motoraduni.

Con tutta l'umiltà del caso abbiamo pensato ad una rivista mensile che parlerà di 8/10 raduni, con tutte le rubriche a posto... come fosse una roba da grandi insomma (perdonatemi la battuta...), dalle lettere inviate in redazione al calendario dei raduni passando per uno spazio editoriale riservato ai moto club, senza disdegnare il giusto spazio per annunci vari.

Il progetto prevede un periodico di 48 pagine autocopertinato, i cui primi 6 numeri verranno inviati gratis a casa di chi ne faccia richiesta (partiremo con 10.000 copie per cui sotto con le richieste...) e se il futuro ci sorride può darsi che anche in futuro continueremo con la distribuzione gratuita.

Per chi fosse interessato a ricevere la rivista a casa gratis lo invito a registrarsi al seguente link,

Rivista Gratis

... e riceverà i primi 6 numeri, da gennaio a giugno 2006, direttamente nella buchetta delle poste di casa sua (postino permettendo naturalmente...)

Invito tutti naturalmente a visitare comunque il nostro sito (ancora non proprio bellissimo ma funzionante) per imparare a conoscere la struttura del periodico, con tutte le varie rubriche e a cosa servono...

Noi stiamo già aspettando il Vostro materiale per il numero 1... che sarà datato Gennaio 2006, e inviato a casa entro Natale 2005.

Ancora lì a pensarci????

Gianluca Gabanini
Redazione di Motoraduni.

www.motoraduni.org
g.gabanini@motoraduni.org


Elenco Raduni



Ema bye1.gif
PMEmail Poster
Top
lupacchiotto
Inviato il: 31 gennaio 2006, 15:24
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 15
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: Napoli - BN
Moto: yamaha R1
Messaggi: 195
Off-Line




Complimenti!
Quindi pubblicizzeremo anche il mio 2° raduno ?

v.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
E
Inviato il: 31 gennaio 2006, 15:55
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 2
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 ottobre 2005
da:
Moto:
Messaggi: 975
Off-Line




QUOTE (lupacchiotto @ 31 gennaio 2006, 14:24)
Complimenti!
Quindi pubblicizzeremo anche il mio 2° raduno ?

v.gif

Se gli mandi le info credo proprio di si wink.gif


Io mi sono iscritta per ricevere la rivista...comunque ho letto che sarnno presenti al Furbinen...se ci sarai anche tu può essere un'occasione per anticipargli l'idea del tuo II° raduno rolleyes.gif


Ema bye1.gif
PMEmail Poster
Top
lupacchiotto
Inviato il: 31 gennaio 2006, 16:47
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 15
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: Napoli - BN
Moto: yamaha R1
Messaggi: 195
Off-Line




QUOTE (Emanuela @ 31 gennaio 2006, 14:55)
Se gli mandi le info credo proprio di si wink.gif


Io mi sono iscritta per ricevere la rivista...comunque ho letto che sarnno presenti al Furbinen...se ci sarai anche tu può essere un'occasione per anticipargli l'idea del tuo II° raduno rolleyes.gif


Ema bye1.gif

Ci Sarò ? Ci saremo !!!
bye1.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3501 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]