Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cbr 1000 Rr 2008
ConteMario
Inviato il: 18 settembre 2007, 12:37
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




QUOTE (Katana @ 18 settembre 2007, 09:25)
ho notato ke la multi piace molto alle ragazze....

gatto_lol.gif


... e tu per questo l'hai comprata !!!



gatto_angelic.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Katana
Inviato il: 18 settembre 2007, 13:36
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 18 settembre 2007, 10:37)
gatto_lol.gif


... e tu per questo l'hai comprata !!!



gatto_angelic.gif

no!
veramente l'ho comprata xkè piaceva a marcellino mio cheekkiss.gif
bleh.gif

solo dopo ho scoperto l'effetto collaterale gatto_angelic.gif
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Stinger
Inviato il: 18 settembre 2007, 18:21
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 33
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport
Messaggi: 554
Off-Line




QUOTE (Katana @ 18 settembre 2007, 07:25)
beh, il francese pazzo (ki sa ke si era fumato quando ha disegnato la multi e la 999!) ha anke disegnato la 1098 e la hyper ke hanno fatto letteralmente impazzire allo scorso salone di milano!
vorrei inoltre sottolineare ke a milano l'unico stand pieno di gente (una marea di femmine!!! gatto_wub.gif ) era la ducati!
poi non so se può valere, ma ho notato ke la multi piace molto alle ragazze....

parlando seriamente, utilizzando la multi ho potuto constatare ke il francese tanto cretino non è...
nel senso ke se ha deciso di adottare determinate soluzioni ke a livello estetico fanno storcere il naso, si sono rivelate a livello pratico delle ottime intuizioni...
per esempio il cupolino mobile permette alla multi di girare in pokissimo spazio (infatti la multi è stata soprannominata la "prima ducati ke gira"), inoltre in tal modo tutto il frontale viene a trovarsi vicino al busto dando la sensazione di essere perfettamente inserito nella moto, infatti quando salgo su un'altra moto ho sempre la brutta sensazione di avere l'avantreno lontanissimo (sensazione causata dal cupolino lontano)...
il serbatoio ke scorre sotto la sella rende la moto strettissima e molto agile, e via dicendo...
anke la 999 aveva soluzioni molto ingegnose, infatti molti dicono ke la vekkia 999 era più facile e più intuitiva nella guida rispetto alla 1098...

riguardo la scarsa affidabilità delle ducati, non sono daccordo, nel senso ke, secondo me, sono i meccanici degli store ufficiali ducati ad essere degli incompetenti o sfaticati....

oltre a tamburini, in italia c'è anke il tizio ke ha disegnato la monster (ke ora è capo design dell'aprilia!) oltre ai designer della bimota e delal vyrus...
gattobye.gif

ps:qualcuno ha visto la nuova yamaha TENERE'!!!!!!!!!!!!!!
ma ke si fumano???

Katà
Il Francese pazzo quando ha capito che la Mutistrada e la 999 non piacevano a nessuno ( vedi il calo di vendite Ducati in quel periodo ) ha pensato bene di "ispirarsi al quel capolovaro DUCATi chiamato 916 poi 996 poi 998 che ha disegnato il grande TAMBURINI notworthy.gif
E' pur vero che la multistrada ha aperto un nuovo segmento che ora un po tutti cercano di imitare .... però scusami se lo dico all'infinito non si può guardare !
Io a guidarla mi sentirei in imbarazzo .
Funziona bene ( quando non da grane ) a parte la affidabilità che non dipende solo dalla cattiva assistenza Ducati ( come dici tu )
Vedi Marcello ad esempio gli si sono crepati i carter motore ...e che cosa c'entra l'assistenza ? lasciamo stare che poi dopo aver aèpwerto il motore quelli della ducati hanno dimenticato un perno qua ed una guarnizione là ......
ma la rotture dei carter motore sono cosa assai comune ad i motori ducati raffredati ad aria ( io alla mecca ne ho due ) gatto_angelic.gif
PMEmail Poster
Top
Wakser
Inviato il: 18 settembre 2007, 19:10
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




QUOTE (Stinger @ 18 settembre 2007, 16:21)
..........E' pur vero che la multistrada ha aperto un nuovo segmento che ora un po tutti cercano di imitare ...........

Peggio

Modelli simili già c'erano da un po...(alti con ruote 17" doppio disco ecc ecc) gatto_lol.gif

TDM

Vstorm

è che il Francese c'ha ricamato e si è preso il merito di una nicchia di mercato non ancora definita ma già esistente gatto_tongue.gif

Messaggio modificato da Wakser il 18 settembre 2007, 19:12


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top
Stinger
Inviato il: 18 settembre 2007, 19:41
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 33
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport
Messaggi: 554
Off-Line




Si va bè Raf ma il V STROM HA LA RUOTA DA 19 e look like ad un falso enduro
il TDM 18 anteriore forse ci assomiglia di +
Il multistrada secondo me vuole essere una super motard bicilindrica un pò sportiva nel carattere Ducati ma con un discreto confort ;-)
Certo è che montare ohlins , alluminio a go go etc.. si fa presto ma anche il prezzo lievita..............
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 09:54
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Stinger @ 18 settembre 2007, 16:21)
Katà
Il Francese pazzo quando ha capito che la Mutistrada e la 999 non piacevano a nessuno ( vedi il calo di vendite Ducati in quel periodo ) ha pensato bene di "ispirarsi al quel capolovaro DUCATi chiamato 916 poi 996 poi 998 che ha disegnato il grande TAMBURINI notworthy.gif


continuo a non essere daccordo con te, non xkè sia diventato di colpo uno sfegatato ducatista (mi vengono i brividi quando ne incontro uno cold2.gif ), ma xhè frequentando gli store ducati e gente ke prima aveva jap ed ora è passato a multi o 999 dicono ke le trovano belle...
il cupolino della 999 ha fatto "storia", quanti possessori di jap hanno trasformato il proprio cupolino in quello della 999..
i dati di vendita lo confermano! in soli sei mesi sono state vendute tutte le multi S (quelle + costose, con le ohlins!) prodotte per tutto il 2007, e anke le multi standard sono quasi finite presso i conce...
QUOTE
E' pur vero che la multistrada ha aperto un nuovo segmento che ora un po tutti cercano di imitare .... però scusami se lo dico all'infinito non si può guardare !
Io a guidarla mi sentirei in imbarazzo .

tuttaltro! non sai ke goduria quando riesci a tenere (o addirittura stare davanti) lo stesso passo di moto con 180cv, e quando ti fermi vedi lo sguardo stralunato del tizio ke si interroga su come sia possibile...
sto w.e. sono stato al raduno fazeritalia, sono stato "costretto" a sverniciare all'esterno in curva tante fz1 (e pensare ke sono un fermone!), solo quelli veramente bravi in moto non riuscivo a superare (e dovevano avere la fz1!la fz6 non è cosa sua!)...
un paio di ragazzi del nostro gruppetto hanno avuto il "coraggio" di provarla, quando si sono tolti il casco avevano un sorrisetto stampato in faccia, kiedi a loro (uno lo conosci molto bene)..
QUOTE
Funziona bene ( quando non da grane ) a parte la affidabilità che non dipende solo dalla cattiva assistenza Ducati ( come dici tu )
Vedi Marcello ad esempio gli si sono crepati i carter motore ...e che cosa c'entra l'assistenza ? lasciamo stare che poi dopo aver aèpwerto il motore quelli della ducati hanno dimenticato un perno qua ed una guarnizione là ......
ma la rotture dei carter motore sono cosa assai comune ad i motori ducati raffredati ad aria ( io alla mecca ne ho due )  gatto_angelic.gif

indubbiamente le ducati per quello ke costano dovrebbero essere perfette, ma anke le bmw (ke sono + costose) escono con un bel pò di difetti...
e vogliamo parlare dei difetti delle jap???
tps ke fanno spegnere la moto in piena curva, telai suzuki ke si spaccano, e così via....
infine la moto di marcello non fa testo, purtroppo la sua aveva una situazione a monte ke ha influenzato la rottura....
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 10:09
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Wakser @ 18 settembre 2007, 17:10)
Peggio

Modelli simili già c'erano da un po...(alti con ruote 17" doppio disco ecc ecc) gatto_lol.gif

TDM

Vstorm

è che il Francese c'ha ricamato e si è preso il merito di una nicchia di mercato non ancora definita ma già esistente gatto_tongue.gif

mi sa ke non hai mai guidato una multi..... gatto_angelic.gif
il tdm e la vstrom non hanno niente a ke vedere con la multi...
se proprio vogliamo trovare un'antenata potrebbe essere la gilera freestyle 125!
in futuro saranno sempre più le proposte tipo multi...
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 19 settembre 2007, 10:09
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Katà ormai il tuo è wub.gif



gatto_lol.gif



Però bisogna essere obbiettivi, a prescindere dai gusti, bisogna ammettere almeno che l'inaffidabilità ducati è reale ! gatto_evil.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 11:44
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 19 settembre 2007, 08:09)
Katà ormai il tuo è wub.gif



gatto_lol.gif



Però bisogna essere obbiettivi, a prescindere dai gusti, bisogna ammettere almeno che l'inaffidabilità ducati è reale ! gatto_evil.gif

ti sbagli gatto_smile.gif
se un jap facesse uscire una moto ke va meglio della multi la comprerei di corsa....
mentre i ducatisti sfegatati gatto_sick.gif non la comprerebbero mai e poi mai...

quando parlate di inaffidabilità ducati mi pare ke avete i paraokki!
ke le ducati abbiano problemi è risaputo ma neanke gli altri non skerzano!
vogliamo parlare della bmw?
sparviero ha sfasciato un cardano e il cambio dopo 30000km (mi pare) su una moto ke costa 18000 euri!!!! gatto_trance.gif
e i gs1200 prima serie con i cardani difettosi? e tutti i problemi di elettronica ke hanno ancora tutt'ora?
i gs adventure 1200 hanno un difetto strutturale al cerkio anteriore ke si ovalizza!
vogliamo parlare dei telai del suzuki gsr ke si rompono?
dei rikiami yamaha sulla r6?
la honda ha tolto dalla produzione la pan european 1100 per quasi un anno per difetti alla moto..
la kawa zx10r rikiamata per il cerkio anteriore difettoso e la nuova z750 ke tira a destra?
la yamaha ha impiegato 2 anni per decidere di sostituire il tps difettoso su tutta la sua gamma...
infine vorrei sottolineare ke molte volte i difetti della ducati non dipendono dalla ducati ma dai suoi fornitori...
ke colpe ha ducati se magneti marelli fa uscire strumentazioni difettose (cambiate in garanzia) o se brembo fa diski ke si ovalizzano in un baleno...
gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Wakser
Inviato il: 19 settembre 2007, 12:36
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




QUOTE (Katana @ 19 settembre 2007, 08:09)
mi sa ke non hai mai guidato una multi..... gatto_angelic.gif
il tdm e la vstrom non hanno niente a ke vedere con la multi...
se proprio vogliamo trovare un'antenata potrebbe essere la gilera freestyle 125!
in futuro saranno sempre più le proposte tipo multi...
gattobye.gif

infatti non l'ho mai guidata e se me la presti per un mesetto ne sarei contento gatto_evil.gif
in cambio ti do una bella fresca 750 gatto_angelic.gif

Cmq cacchiate a parte, io non parlavo del tipo di guida, o delle emozioni che ti può dare, o che da una Multistrada, parlavo semplicemente del tipo di moto. E mi sembra che quel "tipo" di moto già esistesse prima della presentazione della Multi.
Poi sarà una goduria portarla e magari andarci pure in pista o sullo sterrato non lo metto in dubbio (mai mi sognerei di mettere in discussione il fascino e la grandiosità della guida Ducati, fosse per me mi comprerei un 998 subito), ma dicevo semplicemente che quel genere di moto già esisteva, ora con i verchi da 17 ora con quelli da 19(a secoda delle rimanenze di magazzino delle case costruttrici) ma certamente moto non concepite per andare sulle mulattiere o a fare cross; come già c'erano le Neked, solo che si è dovuto attendere l'avvento della Moster (vera capostipide del segmento) e tutte le successive imitazioni per avere una reale nicchia di mercato, che ora va anche + forte del sempre competitivo mercato delle SuperSport (es. la Smart ha creato una nicchia di mercato, oppure la Cayenne, la classe A invece ha ridisegnato un segmento già esistente quello delle monovolume adesso diventate compatte, solo per un esempio cmq per le auto è un altra storia).

Già lo scrissi; la Ducati e le Italiane fanno, hanno sempre fatto, e faranno sempre scuola. Ma la multistrada per quanto innovativa e particolare, dal mio punto di vista, non ha creato una nicchia di mercato, ha solo dato + visibilità ad una già esistente. bandita.gif

p.s. Qualsiasi post è buono per parlare della Multistrada crepapelle.gif


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 13:51
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE
infatti non l'ho mai guidata e se me la presti per un mesetto ne sarei contento

non posso, ci poggio il culo tutti i giorni gatto_evil.gif

QUOTE
p.s. Qualsiasi post è buono per parlare della Multistrada

a quanto pare gatto_lol.gif
succede quando si tratta di una moto ke divide molto i pareri.... gatto_cool.gif

gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Stinger
Inviato il: 19 settembre 2007, 14:26
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 33
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport
Messaggi: 554
Off-Line




Katà gatto_angry.gif
capisco il tuo amore per la multistrada però .........
Se parliamo di difetti non esiste il prodotto che ne è esente in assoluto .
Ma non mi dire che le Ducati siano al pari di affidibabilità alle Jap .....
E a quali costi ?
Costo d'acquisto ,
tagliandi !!!!!!

"ke colpe ha ducati se magneti marelli fa uscire strumentazioni difettose (cambiate in garanzia) o se brembo fa diski ke si ovalizzano in un baleno..."

Hai ragione quando parli della scarsa affidabilità delle BMW ed io aggiungerei anche MV , KTM etc.. ma ricordati che a Brembo è Ducati che gli dice come vuole il disco ( ed anche quanto lo vuole pagare )
L'affidabilità delle jap ed il rapporto prezzo / qualità è al momento insuperabile.
Sono sicuro che tu conosci la parola "controllo di qualità "
bene Ducati la fa fare ai clienti : 1000 pezzi difettosi 500 li cambiano in garanzia ( dove riconoscono solo il costo del pezzo a prezzo zero ) facendoti pagare moltre volte anche la mano d'opera ed i materiali di consumo ed altri 500 vanno a i poveri malcapitati che usano poco la moto e gli scade la garanzia !
Kawasaki per esempio o la stessa BMW richiama i clienti TUTTI !
e ti assicuro che è molto difficile ( ma non impossibile ) che una JAP adotti un controllo di qualità inefficiente , del resto i numeri parlano chiaro.
In percentuale quante Ducati si vendono ? e quante hanno difetti ?
DUCATI : Diciamo 10.000 moto vendute 1000( voglio essere buono gatto_angelic.gif ) moto difettate :
Una Jap a caso : Diciamo 100.000 moto vendute 1000moto difettate ?

Katà ricordati che io di mestiere non faccio il salumiere ....di Ducati ne ho vendute e maneggiate a centinaia ( anni addietro ) conosco tantissimi dei loro fornitori ....

Il caso di Marcello non è isolato se vieni alla mecca TI FACCIO VEDERE e ti spiego perchè i carter motore delle ducati ad aria si rompono ( by the way progetto anni 70! e ho detto tutto) del resto se analizzi un motore di una ducati Pantah del 1970 e quello di una monster ..... hanno girato una testa di 180° ed hanno potenziato il gruppo generatore . PUNTO E BASTA
aaaaaa dimenticavo hanno adattato quella schifosissima iniezione elettronica marelli ( deivazione automobilistica ) sulle teste flussate per i carburatori gatto_sick.gif


gattobye.gif

Messaggio modificato da Stinger il 19 settembre 2007, 14:30
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 19 settembre 2007, 14:31
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Katà non ti arrendere !!! gatto_lol.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 15:00
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Stinger @ 19 settembre 2007, 12:26)
Katà gatto_angry.gif
capisco il tuo amore per la multistrada però .........
Se parliamo di difetti non esiste il prodotto che ne è esente in assoluto .
Ma non mi dire che le Ducati siano al pari di affidibabilità alle Jap .....
E a quali costi ?
Costo d'acquisto ,
tagliandi !!!!!!



mai detto ke ducati è affidabile come le jap!
e neanke pensato....
tieni presente ke ho avuto moto jap prima...
QUOTE
Sono sicuro che tu conosci la parola "controllo di qualità " 
bene Ducati la fa fare ai clienti : 1000 pezzi difettosi 500 li cambiano in garanzia ( dove riconoscono solo il costo del pezzo a prezzo zero ) facendoti pagare moltre volte anche la mano d'opera ed i materiali di consumo  ed altri 500 vanno a i poveri malcapitati che usano poco la moto e gli scade la garanzia !
Kawasaki per esempio o la stessa BMW richiama i clienti TUTTI !
e ti assicuro che è molto difficile ( ma non impossibile ) che una JAP adotti un controllo di qualità inefficiente , del resto i numeri parlano chiaro.
In percentuale quante Ducati si vendono ? e quante hanno difetti ?
DUCATI : Diciamo 10.000 moto vendute 1000( voglio essere buono  gatto_angelic.gif ) moto difettate :
Una Jap a caso : Diciamo 100.000 moto vendute  1000moto difettate ? 


adesso anke i jap fanno fare ai clienti i beta tester, dimentica i bei tempi d'oro passati...
ripeto: la yamaha ha impiegato 2 anni a rikiamare i tps difettosi su tutta la gamma, e il bello ke gli ispettori per due anni hanno continuato ad affermare ke i clienti erano dei coglioni!
vogliamo pararle delle frizioni bruciate da marcello sulla gsxr1000, e per essere risolto hai dovuto kiamare un attimo in germania in via "ufficiosa"?
per la kawa la z750 non tira a destra,i clienti sono storti....
ma ti pare ke i telai del gsr si rompono????
la bmw riconosce la sostituzione del cerkio anteriore alla ADV solo a ki lo rikiede ma non farà rikiami ufficiali pur ben sapendo ke c'è un difetto strutturale su tutti i cerki...
ps:i tagliandi bmw costano anke di + di quelli ducati...
è vero ke le ducati sono statisticamente più difettose, ma è vero anke sta cosa ke si studia in economia: più il prodotto è costoso e più il cliente si lamenta anke dei più insignificanti difettucci, più il prodotto è meno costoso (tipo i jap) e più il cliente "passa sopra" ai difetti ("tanto ho speso poco, quindi il prodotto non sarà di qualità eccelsa")
QUOTE
Il caso di Marcello non è isolato se vieni alla mecca TI FACCIO VEDERE e ti spiego perchè i carter motore delle ducati ad aria si rompono ( by the way progetto anni 70! e ho detto tutto) del resto se analizzi un motore di una ducati Pantah del 1970 e quello di una monster ..... hanno girato una testa di 180° ed hanno potenziato il gruppo generatore . PUNTO E BASTA
aaaaaa dimenticavo hanno adattato quella schifosissima iniezione elettronica marelli ( deivazione automobilistica ) sulle teste flussate per i carburatori  gatto_sick.gif


gattobye.gif


se dici ke è così io ti credo notworthy.gif

ma se permetti SGRAT SGRAT

ps: pensa ke dal 1970 è sempre lo stesso motore e va ancora da bestia gatto_evil.gif
e i jap rodono gatto_lol.gif

gattobye.gif


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 19 settembre 2007, 15:17
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (ConteMario @ 19 settembre 2007, 12:31)
Katà non ti arrendere !!! gatto_lol.gif

e ki si arrende.. gatto_lol.gif
ma il post non era su quel cesso di cbr????


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4999 ]   [ 31 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]