Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Biagi Snobbato..perche?
pistardato
Inviato il: 27 febbraio 2007, 15:48
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 220
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 febbraio 2007
da: salerno
Moto: yzf m1
Messaggi: 67
Off-Line




sabato al seguito della grande prestazione di max biagi, persona che personalmente non rientra nelle mie grazie è per il carattere è per lo stile di guida,ma che ritengo sia un pilota dall ineccepibile potenziale troppo spesso messo da parte da chi non è al corrente del fatto che trattasi di un pilota che nell arco della sua carriera ha vinto: Percentuale vittorie: 24.82 %
Prima corsa: 1989Vittorie totali: 34 250cc:29 500cc:5 Prima vittoria: 1992 SAF 250cc Podi: 73 250cc:53 500cc:20 Secondi posti: 23 250cc:15 500cc:8 Terzi posti: 16 250cc:9 500cc:7 Primo podio: 1992 ITA 250cc Pole positions: 41 250cc:33 500cc:8 Prima pole position: 1992 EUR 250cc Giri veloci: 34 250cc:28 500cc:6 Primo giro veloce: 1992 SAF 250cc Mondiali vinti: 4 250cc:4
e magari ho dimenticato qualcosa...
ho dato un occhiata a tutti i tg dopo le due gare e ho notato che l unica notizia a cui la stampa a dato piu risalto a stata la gara a tempo vinta da valentino rossi che si arrampicava sul suo bel premio (una bmw coupe nuova di zecca) per una stupida gara a tempo che nn ha alcuna validita ai fini agonistici.

considerazione finale: la stampa dovrebbe cominciare a maturare l idea che ormai per i piloti che vi partecipano e il grado di competitivita' la sbk tirera' piu della moto gp...ciao gattacchioni!!!
















































PMEmail Poster
Top
Gg636
Inviato il: 27 febbraio 2007, 17:20
Quote Post


MotoGatto Termico
******

Utente Nr.: 9
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S A L E R N O
Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8
Messaggi: 2.770
Off-Line




firulla.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
"L'equilibrio sta nel mezzo"

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
peppeweb
Inviato il: 27 febbraio 2007, 17:39
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 37
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 17 ottobre 2005
da: S A L E R N O ----> Venezia
Moto: versys 09
Messaggi: 763
Off-Line




FORZA BIAGGI
gattobye.gif


--------------------
Immagine non DisponibileImmagine non Disponibile Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
Johnsy
  Inviato il: 27 febbraio 2007, 17:39
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 8
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S. Egidio Monte Albino
Moto: Suzuki Gsx 750
Messaggi: 1.131
Off-Line




Biaggi chi ???









































































crepapelle.gif


--------------------
The power of dreams

La moto è andare, liberi, senza mèta...
PMEmail PosterMSN
Top
nickatana
Inviato il: 27 febbraio 2007, 18:57
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




QUOTE (pistardato @ 27 febbraio 2007, 14:48)


... considerazione finale: la stampa dovrebbe cominciare a maturare l idea che ormai per i piloti che vi partecipano e il grado di competitivita'  la sbk tirera' piu della moto gp...ciao gattacchioni!!!

Non è proprio così, lunedì mattina i giornali sportivi titolavano l'impresa di Biaggi, tanto che nel bar dove sono solito fare colazione, ho sentito parlare i "senatori" del pallone di supebaik e di MaX Biaggi! " ha vinto gara 1 ed è arrivato secondo in gara2" ... " si ha dimostrato di essere un campione" .... "all'esordio ha battuto tutti..." e via con commenti del genere. Non credo che tutti sapessero esattamente di cosa stavano parlando, nè che avessero capito bene la faccenda di gara1 e gara2, nè tantomeno su che moto corresse Biaggi e " quello secondo come si chiama? ah si! Toselan..." ma tant'è, la superbike sta assumendo popolarità proprio grazie a Biaggi:

QUOTE
Johnsy Inviato il 27 febbraio 2007, 16:39  Biaggi chi ???


Jhonsy! Max sta sul cacchio anche a me, ma "Biaggi chi?" è te lo ha riepilogato velocemente pistardo:

QUOTE
Percentuale vittorie: 24.82 % Prima corsa:1989Vittorie totali: 34  250cc:29 500cc:5 Prima vittoria: 1992 SAF 250cc Podi: 73  250cc:53 500cc:20 Secondi posti: 23 250cc:15 500cc:8 Terzi posti: 16 250cc:9 500cc:7 Primo podio: 1992 ITA 250cc Pole positions: 41 250cc:33 500cc:8 Prima pole position: 1992 EUR 250cc Giri veloci: 34    250cc:28 500cc:6 Primo giro veloce: 1992 SAF 250cc Mondiali vinti: 4    250cc:4


a cui primati aggiungerei quello di avere avuto fighe del 30 tipo Anna Falchi... gatto_lol.gif

Per concludere vorrei sottolineare l'aspetto più bello della vittoria di Max al di la della bella prestazione in gara: prima di togliersi il casco ha dovuto aspettare alcuni minuti, ma quando finalmente lo ha fatto gli occhi erano ancora rossi, gonfi e lucidi di lacrime. Era lecito aspettarsi dal guascone strafottente, antipatico, sbruffone, pieno di se, lamentoso e rompicoglioni che sceso vicitore dalla moto irridente dicesse: "tutto qui?" ed invece quel pianto liberatorio ha tirato fuori tutta l'umanità e l'umiltà di un uomo che ha sofferto e meritato un bellissimo rientro ai vertici mondiali del motociclismo. Complimenti Max e complimenti a Paolo Flammini che lo ha voluto in Superbike e che ci ha restituito un campione. Mi aguro di vedere sempre "questo Max" e di applaudirlo quale primo campione mondiale italiano SBK.




--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Johnsy
  Inviato il: 27 febbraio 2007, 19:30
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 8
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S. Egidio Monte Albino
Moto: Suzuki Gsx 750
Messaggi: 1.131
Off-Line




QUOTE (nickatana @ 27 febbraio 2007, 18:57)
Mi auguro di vedere sempre "questo Max" e di applaudirlo quale primo campione mondiale italiano SBK.

Soprattutto perchè corre con la Suzuki... gatto_lol.gif gatto_lol.gif

Sare stato proprio curioso di vedere se ti auguravi la stessa cosa con Biaggi pilota della Ducati ! gatto_tongue.gif gatto_lol.gif gatto_tongue.gif


Messaggio modificato da Johnsy il 27 febbraio 2007, 19:30


--------------------
The power of dreams

La moto è andare, liberi, senza mèta...
PMEmail PosterMSN
Top
Johnsy
  Inviato il: 27 febbraio 2007, 20:24
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 8
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S. Egidio Monte Albino
Moto: Suzuki Gsx 750
Messaggi: 1.131
Off-Line




QUOTE (nickatana @ 27 febbraio 2007, 18:57)
Non è proprio così, lunedì mattina i giornali sportivi titolavano l'impresa di Biaggi, tanto che nel bar dove sono solito fare colazione, ho sentito parlare i "senatori" del pallone di supebaik e di MaX Biaggi! " ha vinto gara 1 ed è arrivato secondo in gara2" ... " si ha dimostrato di essere un campione" .... "all'esordio ha battuto tutti..." e via con commenti del genere. Non credo che tutti sapessero esattamente di cosa stavano parlando, nè che avessero capito bene la faccenda di gara1 e gara2, nè tantomeno su che moto corresse Biaggi e " quello secondo come si chiama? ah si! Toselan..." ma tant'è, la superbike sta assumendo popolarità proprio grazie a Biaggi

E comunque, parlando seriamente, credo che tutta questa ribalta per la SBK sia controproducente..

A meno che non ti chiami Flammini ed i tuoi interessi sono di speculare sul tuo prodotto, la SBK ti piaceva già così com'era senza che arrivassero improvvisamente tanti giornalisti da tutte le parti..

Il rischio di trasformazione in un "circus" tipo la F1 prima e la MOTOGP poi è molto alto..

Ricordate quando le telecronache delle allora 500Gp erano trasmesse dalla Rai ? Non se le cagava nessuno ! Poi arrivò Mediaset, tanto di cappello allo sviluppo fatto del "prodotto Motomondiale" però i risultati sono quelli che vediamo: piloti fenomeni da baraccone, frammenti di gara alternati alla pubblicità, ecc.

Per la SBK mi fa piacere una maggiore copertura televisiva (possibilmente in chiaro) però spero che non si arrivi a quei livelli..

Capitolo Biaggi: come tutti è umano ! Mi fa piacere che l'abbia dimostrato con il suo esordio vincente ma anche qui gran parte della stampa (di cui la SBK ripeto non ha bisogno!) ha enfatizzato troppo la sua vittoria..

Questi signori si sono accorti che in gara 2 ha vinto un certo signor Toseland ?
Paradossalmente Max è stato più pacato di loro nel commentare le gare e questo gli rende merito, speriamo che continui su questa nuova strada della simpatia anche nei momenti di difficoltà..


--------------------
The power of dreams

La moto è andare, liberi, senza mèta...
PMEmail PosterMSN
Top
nickatana
Inviato il: 28 febbraio 2007, 18:43
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




ancora un'annotazione statistica:

Max è l'unico pilota ad aver vinto al debutto sia nella 5oo Gp ( 1998 a Suzuka) 1.gif che in Superbike 1.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
nickatana
Inviato il: 28 febbraio 2007, 18:54
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




ed ancora:

nuovo primato in gara Max Biaggi 1'59'' 275 (Suzuki)Immagine non Disponibile alla media di 162.381Km/h

primato precedente Noriyuki Haga (Yamaha) r1.gif nel 2006 in 2'00''061 alla media di 161.318 Km/h



--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
nickatana
Inviato il: 05 marzo 2007, 11:03
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




Dopo Philip Island Biaggi ha detto:

“A conti fatti il bilancio è positivo, qui avevamo avuto dei problemi nei test precampionato e non siamo riusciti a risolverli del tutto, restano 22 battaglie, in Superbike le cose cambiano in fretta e le occasioni di rivincita non mancheranno. La sfida ravvicinata come avete visto non mi fa paura, anzi mi sono divertito moltissimo”.

ed ancora "oggi Toseland e Bailyss erano imprendibili" non la Honda di Toseland e la Ducati di Bailyss...

Se c'è ancora quache fermone del MotoGP che considera la SBK la serie B del motociclismo mondiale, si faccia avanti e vada a fare la sua "bella" figura!

Immagine non Disponibile


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Johnsy
  Inviato il: 05 marzo 2007, 11:23
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 8
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: S. Egidio Monte Albino
Moto: Suzuki Gsx 750
Messaggi: 1.131
Off-Line




Biaggi non ha vinto e sui giornali non ci sono titoli a nove colonne dedicate alla SBK, alla radio non dicono i risultati delle gare, su televideo neanche un rigo dedicato alla Superbike: questo per dire che forse il pericolo di "industrializzazione del prodotto" è scampato..


--------------------
The power of dreams

La moto è andare, liberi, senza mèta...
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.4679 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]