Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
Motogatti > Forum Computer & Internet > [NEWS] Posta Elettronica Certificata Obbligatoria


Inviato da: ConteMario il 26 febbraio 2009, 14:52
Posta Elettronica Certificata obbligatoria per le Aziende e per i Professionisti


Il Decreto legge n. 185 del 29/11/2008, convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009, rende obbligatorio l’uso della Posta Elettronica Certificata (detta anche PEC) per le aziende e per i professionisti iscritti ad albi.
Tutte le nuove aziende hanno l’ obbligo di comunicare una casella di posta certificata al momento dell’ iscrizione al registro delle imprese.
Le società già costituite, hanno 3 anni di tempo dall’ entrata in vigore della legge per indicare la propria casella pec al registro mentre i professionisti 1 anno.
I dettagli del decreto sono disponibili sul sito della gazzetta ufficiale a questo link:

http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?task=attoCompleto&service=1&datagu=2009-01-28&redaz=09A00989&connote=false


gattobye.gif

Powered by Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)