Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
Motogatti > Altre Categorie > Info Varie


Inviato da: laura il 16 gennaio 2006, 16:59
AMA Superbike - Test Ducati a Daytona
pubblicato in: moto blog.it

I piloti del team Parts Unlimited Ducati Austin Ben Bostrom e Neil Hodgson hanno effettuato alcuni test al Daytona International Speedway dal 10 al 12 dicembre. Entrambi hanno preso confidenza con le loro Ducati 999 Superbike al primo test del team durante la stagione invernale, e Ben è risultato secondo assoluto in classifica dietro il pilota Suzuki Ben Spies.
Ben Bostrom, già pilota Ducati sia nel campionato AMA che nel Mondiale Superbike, era al debutto nel team Parts Unlimited Ducati Austine e al termine del suo test era primo in classifica generale e a fine giornata, secondo assoluto: "Fin dai primi giri di sabato, questa moto mi è piaciuta. La Ducati 999 è la mia moto da corsa ideale, solida e pronta a rispondere alle sollecitazioni. Sono riuscito a sentire ogni minima modifica apportata alle regolazioni. Il test è andato bene, ma ancora non mi sono spinto fino al limite. Abbiamo fatto qualche piccola modifica alle sospensioni e ora la moto è perfetta per me. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, e penso che i miei tempi lo dimostrino."

Inviato da: laura il 16 gennaio 2006, 17:01
Alla Kawasaki il Master Cross 2006
pubblicato in: motoblog.it Varie Anticipazioni Curiosità Kawasaki Fuoristrada
La Kawasaki, grazie alla nuova KX 250 si è aggiudicata il premio "Master Cross 2006 classe 250", un riconoscimento della stampa specializzata del settore.
La sfida tra i modelli da cross 2006 di Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha, a cui hanno partecipato le riviste Motociclismo (Spagna), Moto Crampons (Francia), Motosprint (Italia), Motorrad (Germania), Bike (Scandinavia), Motociclismo (Messico) e l’australiana MCN, si è tenuta sulla pista di Parcmotor nei pressi di Igualada, in Spagna.
La Kawasaki KX 250 è stata la moto più veloce dominando la classe MX1 2T, ha battuto la Honda CRF 450R in semifinale e ha avuto la meglio in finale control la KTM 525 SX Racing e la KTM 250 SX-F.



Inviato da: laura il 16 gennaio 2006, 17:03
Per la serie "Kawasaki non dimentica" le ottimi prestazioni delle stagione scorsa, Olivier Jacque sarà uno dei piloti incaricati dello sviluppo e della messa a punto della ZX-RR del team Kawasaki Racing per la prossima stagione del Campionato del Mondo di MotoGP.
"Sono molto contento di proseguire a collaborare con la squadra. Credo molto in Kawasaki e nella sua volontà di acquisire maggior peso nel MotoGP. Il potenziale di Kawasaki è indiscutibile, la sfida che ci attende è appassionante.
Confido nel fatto che la mia esperienza, unita a una buona messa a punto della moto, ci permetterà, così come è stato nella passata stagione, di portare a termine un buon lavoro e migliorare la moto.
Ci saranno diversi test nei prossimi mesi, il calendario è già stato stabilito. Si tratterà di affinare il modello 2006 con il quale i piloti correranno la prossima stagione, ma soprattutto iniziare a preparare la versione a 800cc con la quale si correrà nel 2007.


Inviato da: Silver636 il 17 gennaio 2006, 17:27
wink.gif Bella questa ci sono anche aggiornamenti sui BOX Kawasaki Siete proprio forti!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Inviato da: _2 il 17 gennaio 2006, 17:34
QUOTE (Silver636 @ 17 gennaio 2006, 16:27)
wink.gif Bella questa ci sono anche aggiornamenti sui BOX Kawasaki Siete proprio forti!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E pensa che chi li ha postati non ha nemmeno la moto!


Chissa cosa vuol dire!!! firulla.gif ve_giro.gif

Powered by Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)