Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Yamaha R1 2012
ConteMario
Inviato il: 14 novembre 2011, 12:12
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




La nuova YZF-R1 2012 presenta una serie di innovazioni elettroniche ed aerodinamiche, anch’esse strettamente derivate dalle vittorie in MotoGP, con modifiche che esaltano contemporaneamente le prestazioni, il controllo e le possibilità di setting elettronico. Spinta da un motore da 998cc a 4 cilindri frontemarcia dotato di un innovativo albero a croce a scoppi irregolari, l’ultima evoluzione di R1 è una straordinaria combinazione tra erogazione lineare, trazione superiore e una percorrenza di curva al top.
Il modello 2012 adotta un sistema avanzato di controllo della trazione (TCS, Traction Control System) che contribuisce ad aumentare la confidenza del pilota in base alle caratteristiche della strada ed alle condizioni atmosferiche. La YZF-R1 m.y. 2012 ha una nuova mappatura della centralina, per migliorare le uscite di curva e le prestazioni a bassi e medi regimi.
Il nuovo design del cupolino esalta il look da moto nata per le competizioni, e la nuova piastra di sterzo ispirata a YZR-M1, insieme alle pedane ridisegnate, aumentano il feeling del pilota con la propria moto. L’avanzatissimo controllo di trazione del modello 2012 è stato sviluppato tenendo in considerazione le esperienze raccolte dai piloti durante le gare che hanno portato alla vittoria in MotoGP.
Per il solo mercato italiano, il prezzo di vendita include la possibilità di scegliere di montare i terminali di scarico Akrapovic in carbonio, omologati per l’uso stradale. Il modello in tiratura limitata Yamaha YZF-R1 WGP 50th Anniversary avrà invece, di serie, terminali Akrapovic in titanio. La nuova Yamaha YZF-R1 2012 sarà disponibile nei colori novità WGP 50th Anniversary e Matt Grey, e nei confermati Yamaha Blue e Competition White.

(fonte: motoblog.it)



Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
« Disc. precedente | Forum Yamaha | Disc. successiva »

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4918 ]   [ 31 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]