Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Tatanka

Statistiche Attività
Messaggi totali: 3
( 0.01% di tutti i messaggi del forum )
Messaggi per giorno: 0
Data iscrizione: 27 giugno 2007
Maggiormente attivo in: Presentazioni
2 messaggi in questo forum
( 67% dei messaggi attivi di questo utente )
Ora locale dell'utente 06 maggio 2024, 11:28
Dettagli per Contatto
Email: Clicca Qui
Integrity Messenger Nessuna informazione
Nome AIM: Nessuna informazione
Numero ICQ: Nessuna informazione
Identità Yahoo!: Nessuna informazione
Identità MSN: Nessuna informazione
Messaggio Privato: Clicca Qui
Informazioni Varie
Sito Web: Nessuna informazione
Data di nascita: 24 Dicembre 1974
Provenienza: Salerno
Interessi: Nessuna informazione
Moto posseduta Yamaha Tenere 660 del '09
Dettagli Profilo Utente
Gruppo: Utenti
Titolo: Nessuna informazione
Avatar:
Firma: http://drugoland.blogspot.com


“Qualsiasi cosa dicano di me i mortali - non ignoro, infatti, quanto la Follia sia portata per bocca anche dai piů folli - tuttavia, ecco qui la prova decisiva che io, io sola, dico, ho il dono di rallegrare gli Dči e gli uomini. Non appena mi sono presentata per parlare a questa affollatissima assemblea, di colpo tutti i volti si sono illuminati di non so quale insolita ilaritŕ. D'improvviso le vostre fronti si sono spianate, e mi avete applaudito con una risata cosě lieta e amichevole che tutti voi qui presenti, da qualunque parte mi giri, mi sembrate ebbri del nettare misto a nepčnte degli Dči d'Omero, mentre prima sedevate cupi e ansiosi come se foste tornati allora dall'antro di Trofonio. Appena mi avete notata, avete cambiato subito faccia, come di solito avviene quando il primo sole mostra alla terra il suo aureo splendore, o quando, dopo un crudo inverno, all'inizio della primavera, spirano i dolci venti di Favonio, e tutte le cose mutando di colpo aspetto assumono nuovi colori e tornano a vivere visibilmente un'altra giovinezza. Cosě col mio solo presentarmi sono riuscita a ottenere subito quello che oratori, peraltro insigni, ottengono a stento con lunga e lungamente meditata orazione.”
"Elogio della follia"
di Erasmo da Rotterdam


[ Script Execution time: 0.4018 ]   [ 29 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]