Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Symantec: Grave Vulnerabilità per i prodotti antivirus
bellavista
Inviato il: 29 giugno 2006, 18:39
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 117
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 12 giugno 2006
da: scafati
Moto: fazer 600
Messaggi: 94
Off-Line




denchiu
PMEmail Poster
Top
Ema70
Inviato il: 28 gennaio 2015, 10:54
Quote Post


MotoGatto Appiedato
*

Utente Nr.: 730
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 26 gennaio 2015
da:
Moto:
Messaggi: 3
Off-Line




ciao, effettivamente questa é la cosa migliore che tu possa fare...anche io ora come ora mi sono convertito ad avast. Anche io ho avuto una situazione del genere e le ho provate tutte, ma non ci sono riuscito. Ho portato il pc in riparazione e per qualche mese tutto a posto ma poi la storia é ricominciata da capo....alla fine mi sono deciso di prendermi qualcosa di più sicuro...é vero che il pc lo uso diciamo più privatamente, ma ogni tanto ci devo lavorare e quindi non va se ogni mese si infetta e la cosa più brutta é se non riesco a pulire il pc. Quindi alla fine mi sono convinto di comprarne uno nuovo, migliore, più potente e con una workstation hp hp più potente e un buon antivirus...tutto questo mi é costato ma ora ho una bomba e finalmente posso anche lavorare più a casa e stare più tranquillo. Cmq se facendo come ti dice internet per togliere un virus e non funziona, quello che ti consiglio é portarlo in un negozio specializzato..é vero che vai a pagare un pó ma almeno non hai grossi problemi e sei sicuro che il pc venga ripulito da tutto.
PMEmail Poster
Top
« Disc. precedente | Forum Computer & Internet | Disc. successiva »

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3506 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]