Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Strade Dissestate: Danni A Persone E Cose Devono Pagare i Comuni
gipimoto
  Inviato il: 30 gennaio 2009, 15:59
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 413
Gruppo: Content Menag
Iscritto il: 26 dicembre 2008
da: Napoli
Moto: HD R1200-Triumph Bonneville SE-HD Dyna FXDL 2015
Messaggi: 96
Off-Line




Questa mattina sono uscito col chiaro intento di verificare lo stato delle "piste" che abbiamo a disposizione qui in Napoli e che, i molti lestofanti e ladri della cosa pubblica, chiamano strade.
Non a caso ho inserito tra virgolette la parola piste per evitare che un lettore poco attento possa pensare che io mi riferissi ad autodromi; difatti si tratta di tracciati che possono essere percorsi unicamente da mezzi fuoristrada.
A non conoscere l'esatta posizione dei baratri, con poca luce, ci si rompe l'osso del collo! Se si è molto fortunati, invece, si sfascia l'auto o la moto ... solamente che un solo cerchio dei nostri costa circa 2000 Euro.
In altro punto di questo Sito, è stata correttamente riportata la notizia che la Corte di Cassazione rende responsaili i Comuni, per danni a persone e cose, se le strade non sono in condizioni tali da mettere in pericolo la sicurezza dei cittadini.
Si consiglia di tener presente questa Sentenza;
nel malaugurato caso di danni, si consiglia, altresì, rivolgersi immediatamente ad un buon avvocato ed a sferrare una causa al Comune responsabile.

Messaggio modificato da gipimoto il 30 gennaio 2009, 16:02
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 30 gennaio 2009, 16:32
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Perfettamente daccordo !!!


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Mariam84
Inviato il: 12 ottobre 2009, 13:36
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 524
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 02 ottobre 2009
da: napoli
Moto: kawasaki er-5
Messaggi: 38
Off-Line




Che ne pensate di stilare un elenco di quelle strade di nostra conoscenza che sono mal ridotte e che potrebbero creare quindi pericolosi incidenti?


--------------------
il prossimo che mi chiede "ma non è pesante per te?!" lo strangolo (e non attendo permessi!!!!) XD[I]
PMEmail Poster
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3779 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]