Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

Forum Rules Regole da osservare
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Qualcuno Aveva Detto Abruzzo? propostina nuova di zecca
MotoTigre
Inviato il: 10 aprile 2006, 23:25
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




Salve motomici...
in qualche altro topic ho letto che qualcuno di voi vorrebbe fare un giretto in Abbruzzo.
io ho dato un'occhiata quà e la ed ho buttato giù questo programmino da fare in due giorni....guardatelo e se credete che sia fattibile allora io comincio a fare il tam tam tra le mie conoscenze motociclistiche così ci incontriamo tutti con le nostre belvette....

1 Giorno: PESCASSEROLI-PESCINA-SCANNO-VILLETTA BARREA-PESCASSEROLI (KM 137)
Pescasseroli - Gioia dei Marsi - Pescina
I primi 26 km di questo tratto sono semplicemente spettacolari, un misto medio stretto con asfalto da montagna condito con un paesaggio splendido. Gli ultimi 10 km sono di strada normale fatta sulla piana del Fucino.
Pescina-Anversa degli Abruzzi
Asfalto praticamente perfetto, un crescendo di curve e tornanti su un percorso di misto stretto. Il paesaggio sembra quasi lunare, estesi prati d'erba di alta montagna con attorno il nulla danno l'idea di un paesaggio lunare. Scendendo dal passo verso Anversa degli Abruzzi la strada si allarga un pò ed il misto stretto diventa un pò più veloce.
Anversa degli Abruzzi-Gole del Sagittario-Scanno
La strada che vi porta a Scanno è strettissima e letteralmente intagliata nella roccia, un vero spettacolo paesaggistico.
Scanno-Passo Godi-Villetta Barrea-Pescasseroli
Questo tratto è splendido, curve e panorami spettacolari.
Strade Da pescasseroli SR83 per 26 km
Via del Corno, Via dell’Ospedale
Gioia dei Marsi centro
SR83 per 9,5 km
Piscina centro
SP17 per 5,5 km
A Cesoli prendere Via Ortona
SP17 per 4 km
SP60 per 2 km
Strada Comunale Carrito Cocullo
Strada Comunale Cocullo Piscina
Attraversare Cocullo
SP60 per 4,5 km
Anversa degli Abruzzi centro
SR479 per 11 km
Attraversamento Villalago per 2,5 km
Viale del Lago
SP116
Scanno
SR479 per 24 km
Villetta Barrea centro
SR83 per 9 km
Strada Vicinale delle Piagge
Via Fonte Carnevale
Strada Statale Marsicana
Attraversamento di OPI
Strada Statale Marsicana
SR83 per 4 km
Pescasseroli centro

2° giorno PESCASSEROLI-CAMPO IMPERATORE (Km 284)
Pescasseroli Gioia dei Marsi
Asfalto è perfetto ed i panorami mozzafiato.
Gioia dei Marsi-Celano
Su questo tratto di strada fondamentalmente ci si riposa e si possono ammirare le strade che contornano il motociclista, l'asfalto è sempre buono.
Celano -Ovindoli
Strade con tornanti e curve bellissime, alcuni tratti sono nel mezzo della foresta della montagna. Asfalto ottimo.
Ovindoli-Fonte Cerreto
I primi 26 km sono quasi tutti in discesa, curve e tornanti inseriti nello splendido panorama del massiccio del Velino, strada quasi desolata, bellissima da guidare e da vedere. A seguire da Paganica Fonte Cerreto (1200mt) percorrerete una strada stretta inserita in una gola montana, da guidare con moderata velocità.
Fonte Cerreto-Campo Imperatore
Da Fonte Cerreto (1200mt) salirete a Campo Imperatore (2120 mt) sul massiccio del Gran Sasso.
Strade: Da pescasseroli SR83 per 26 km
Via del Corno, Via dell’Ospedale
Gioia dei Marsi centro
Via del Corno
SP21
Attraversamento Ortucchio
SP22A per 6 km
Attraversamento S. Benedetto dei Marsi
SR5BIS per 10 km
Celano centro
SR5BIS
Attraversamento Casalmartino
SP24A
Strada Comunale Vecchia
Attraversamento S. Potito
SR5BIS
Ovindoli centro
SR5BIS
Attraversamento Rocca di Mezzo
SP38
Attraversamento Terranera
SP38
SR5BIS
Via Marsicana
SP38B
Attraversamento Valle-Cavalletto d'Ocre
SP37
Attraversamento Monticchio
Via dei Martiri
SS17
SP103
Attraversamento Paganica-Tempera
SR17BIS
Attraversamento Assergi
SR17BIS
Fonte Cerreto
Campo Imperatore


--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
ConteMario
Inviato il: 10 aprile 2006, 23:29
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




complimenti !

thumbsup.gif


bisogna fissare solo la data !


bye1.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
laura
Inviato il: 10 aprile 2006, 23:31
Quote Post


MotoGatto 500cc (de nafta)
*****

Utente Nr.: 63
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 dicembre 2005
da: Salerno/Torino
Moto: quella dei sogni cio? me la sogno
Messaggi: 764
Off-Line




sta motogatta mi piace è tremenda giusta per questo sito


--------------------
la moto logora ki non ce l'ha
PMEmail Poster
Top
Uomonerissimo
Inviato il: 10 aprile 2006, 23:43
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 77
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 24 febbraio 2006
da: Avellino
Moto: GSX-R 1000 K2
Messaggi: 186
Off-Line




si ma si dorme dove???
o pensi di andare e tornare???
io ci sarei ma dipende...spiegati meglio


--------------------
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 11 aprile 2006, 00:47
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




molti motogatti hanno percorso le strade da te citate e molte altre ancora dell'abruzzo. In questo periodo la strada da assergi a campo imperatore potrebbe essere ancora chiusa per neve. Al posto di campo imperatore farei il parco della maiella,e invece di celano-fonte cerreto, farei forca caruso e/o le svolte di popoli.In questo modo i motogatti di salerno il giro lo completano in 2 giorni(pernottano fuori solo una notte),altrimenti è meglio dividerlo in tre giorni(2 notti fuori),magari aggiungendo altre belle strade come il passo delle capannelle(gigi ci ha lasciato i piolini delle pedane!),dal passo capannelle ad assergi o il lago di campotosto,ecc.....
Dipende tutto da quanti giorni si vuole dedicare a girare l'abruzzo....


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 11 aprile 2006, 00:50
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




QUOTE (Uomonerissimo @ 10 aprile 2006, 23:43)
si ma si dorme dove???
o pensi di andare e tornare???
io ci sarei ma dipende...spiegati meglio

ci sono molti agriturismi in abruzzo....


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
E
Inviato il: 11 aprile 2006, 09:04
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 2
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 ottobre 2005
da:
Moto:
Messaggi: 975
Off-Line




Bei posti già battutti e ribattuti periodicamente biggrin2.gif ...però non è questo il periodo adatto almeno x Campo Imperatore bisogna aspettare giugno rolleyes.gif

La Maiella ...salvo recente riasfaltatura lato Passo S.Leonardo e Maielletta...ha una strada un pò di me@@a rattoppata e sporca...ma i panorami ripagano....bello invece il Passo della Forchetta rolleyes.gif

Anche su Blockhouse(Maiella) e Forca Caruso credo ci sia ancora la neve wink.gif



Ola bye1.gif

Messaggio modificato da Emanuela il 11 aprile 2006, 09:07
PMEmail Poster
Top
MotoTigre
Inviato il: 11 aprile 2006, 11:02
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




In effetti una mia amica mi ha appena confermato che la neve c'è eccome.....

allora datemi un attimo di tempo e studio qualche alternativa, considerando le indicazioni che mi avee dato...

e semmai aggiungo anche qualche indicazione per gli alloggi.
Io direi cmq di orientarci su un periodo di due giorni, giusto per limitare le spese, considerando che io sono di sicuro più vicina di voi e come benza spendo anche di meno...

la cosa più importante è che abbiate reagito bene alla mia proposta....bravi bravi bravi....clap.gif

mo ve sistemo io per le feste... biggrin2.gif


--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
LEON TT4
Inviato il: 11 aprile 2006, 11:11
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 17
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 16 ottobre 2005
da: Baronissi
Moto: DRZ e F4
Messaggi: 1.382
Off-Line




quest'anno l'abruzzo non me lo perdo per nessun motivo! e quoto i 2 giorni.. meno spese, meno problemi per chi lavora!



wink.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
nickatana
Inviato il: 11 aprile 2006, 13:22
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




QUOTE (MotoTigre @ 10 aprile 2006, 23:25)
Salve motomici...
in qualche altro topic ho letto che qualcuno di voi vorrebbe fare un giretto in Abbruzzo.
1 Giorno: PESCASSEROLI-PESCINA-SCANNO-VILLETTA BARREA-PESCASSEROLI (KM 137)
Pescasseroli - Gioia dei Marsi - Pescina 
I primi 26 km di questo tratto sono semplicemente spettacolari, un misto medio stretto con asfalto da montagna condito con un paesaggio splendido...


WOW Tigre! Sono un'appassionato del Parco e ci vado spesso. Il tour 1° giorno che hai postato è praticamente il giro al contrario che ho proposto qui:
giro del parco
al contrario perchè provenendo da sud è un po' più vantaggioso farlo in senso antiorario. il tratto più godibile, da pescasseroli a Gioia, ovvero il passo del Diavolo quota 1400 mt. è perennemente invaso da piccole frane, e parzialmente chiuso al traffico mediante una sbarra che impedisce il transito alle automobili ma non alle moto... tongue2.gif in questo periodo, però, c'è un piccolo tratto (circa 100-150 metri) letteralmente ricoperto da fango e terra per cui non si passa se non col "tassello", quindi bisogna fare, almeno per il momento, una piccola deviazione subito dopo Pescasseroli. Esatte le indicazioni per Campo imperatore e La Maiella, assolutamente da non perdere il blockhous attraverso il passo Lanciano fino a quota 2142 m. dove c'è la neve anche in pieno agosto.
Ecco qualche indicazione nota per l'alloggio:
Alfedena (AQ)
Camping La Luna, Lago Montagna Spaccata. Tel. 0864/87329. Ai piedi del massiccio della Meta e dei Monti delle Mainarde, a 1.050 metri. Possibilità di balneazione, canoa, nolo cavalli, mountain bike, birdwatching, torrentismo, arrampicate, passeggiate tra faggete e cerrete secolari. Anche bar, market, ristorante con cucina tipica e pizzeria.
Castel di Sangro (AQ) Village Camping Oasi del Sangro, Ctr. S. Liberata. Tel. 0864/845223 – 840958. In un verde parco, ai limiti del Parco Nazionale d'Abruzzo, immerso in una fresca e rigogliosa vegetazione. Non distante dal campeggio scorre tranquillo il fiume Sangro che, con le sue acque trasparenti, è uno dei pochi balneabili in Italia. A 400 m. si trova l'Acqua Park del Parco del Sangro dove, oltre ad una piscina con le onde, acquascivoli di varie grandezze e bowling è possibile praticare windsurf e pesca.
Anversa degli Abruzzi (AQ)
Azienda Agrituristica Il Mulino, Località La Foce, Tel.0864/49477. Vecchio mulino ad acqua sito nell'area protetta Riserva Naturale Gole del Sagittario, a pochi chilometri da Scanno ed in prossimità del pittoresco borgo di Castrovalva.
Azienda Agrituristica Locanda Nido d'Aquila, Località Castrovalva, Tel. 0864/49239. Fattoria sita nel pittoresco borgo di Castrovalva sul ciglio del costone roccioso che delimita la suggestiva valle del Sagittario.
Azienda Agrituristica La Porta dei Parchi, Via Roma 11/a, Tel. 0864/49492 0335/370769. Fabbricato rurale situato nell'area protetta delle Gole del Sagittario.
Scanno (AQ)
Azienda Agrituristica Fior di Montagna, Vico I°, Strada F. Ciarletta 2, Tel. 0864/747210. Fattoria sita nel centro storico di Scanno. Produzione di frutti di bosco, zona di produzione di formaggio pecorino.
Azienda Agrituristica Le Prata, Contrada Le Prata, Tel. 0864/747263, 338/9077941. Area di montagna, paesaggio ricco di boschi e praterie. Fattoria altomontana a pochi chilometri dal centro storico di Scanno e dall'omonimo lago.
Villetta Barrea (AQ)
Azienda Agrituristica L'Ape e l'Orso, Località Torre dell'Orso, Tel. 0864/890129 0339/2199675. Ambiente di montagna ai piedi del lago di Barrea e della Camosciara, nel cuore del Parco. Fattoria specializzata nella produzione di miele di qualità ed altri prodotti apistici.
Sulmona (AQ)
Azienda Agrituristica Fonte d'Amore, Via Fonte d'Amore, Tel. 0864/251539. Antico casolare del '700, sito nella valle Peligna a pochi chilometri dal centro storico di Sulmona, dal parco della Maiella e dall'eremo benedettino di Sant'Onofrio


Quando volete! v.gif


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MotoTigre
Inviato il: 11 aprile 2006, 18:43
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




io nel frattempo ho pensato ad un altro percorso: totale 377 km da suddividere in due giorni....

Forca d'Acero-Balsorano = 58 km
forca d'acero
Pescasseroli
sr83
sr509
ss509
ss666
ss509
Balsorano
Balsorano-collelongo = 48 km
sr82
sp68
sr82
Civita D'antino scalo
sp65a
Civita d'antino
Collelongo
Collelongo-luco dei marsi = 14 km
sp19a
Trasacco
sp22a
Luco dei Marsi
Luco dei marsi-Celano = 19 km
sp20a
Pozzone
ss5
Celano
Celano-Forca Caruso = 18 km
sr5bis
sp61
sr5
collarmele
sr5
Forca Caruso
forca caruso-sulmona = 32 km
sr5
sp9
goriano sicoli
sp9
sr5
sr5dir
pratola peligna
sp51a
Sulmona
sulmona-torre de passeri = 37 km
sr487
ss17
protola peligna
sr5dir
ss17
sr17
ss5
popoli
spexss5
sp56
san clemente
Torre de passeri
torre de passeri-manoppello = 17 km
sp56
spexss5
scafa
manoppello scalo
fornace
manoppello
Manoppello-s. eufemia a maiella = 35 km
fornace
spexss539
scafa
sp60
spexss487
s. valentino in abruzzo
spexss487
s. eufemia
s. eufemia-sulmona = 33 km
spexss487 sr487
pacentro
sp13a
sp13b
ss17
sr487
sulmona
sulmona-scanno = 33 km
sr479
anversa d'abruzzo
sr479
villalago
sp116
scanno
scanno-barrea =33 km
sr 479
villetta barrea
sr83
barrea



ovviamente è suscettibile di correzioni...sono alle prime armi in fatto di itinerari..... unsure.gif


--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
MotoTigre
Inviato il: 11 aprile 2006, 18:46
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




stasera eventualmente posto anche qualche alternativa per l'alloggio....

per quanto riguarda il periodo date voi qualche indicazione...

per me va bene tutto tranne il we del 1 maggio che sono al mototour in liguria


--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
MotoTigre
Inviato il: 11 aprile 2006, 19:03
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




Sulmona
HotelSALVADOR** Viale della Repubblica Tel.0864.210447 (camere n. 36) e-mail hotel.salvador@virgilio.it
ITALIA* Piazza S. Tommasi Tel. 0864.52308 (camere n. 25) e-mail gianlucadicamillo@libero.it
STELLA* Via Mazara Tel. 0864.52653 (camere n. 9) site web hasr.it e-mail info@hasr.it
CENTRO CELESTINIANO (ostello) Via Matteotti, 14 Tel. 0864/56549 (camere n. 3, camerata n. 1)
CASE ALBERGO COMUNALI (miniappartamenti) Reception Pal. SS. Annunziata Tel. 0864/210216 fax 0864/207348 (appartamenti n. 3) web site www.comune.sulmona.aq.it e-mail servizituristici@comune.sulmona.aq.it
BED & BREAKFAST IL GIULLARE Vico Spezzato-Centro Storico Tel. 347.7916188 (aperto tutto l'anno) web site www.ilgiullare.it e-mail info@ilgiullare.it
B&B Santa Lucia sec XII-XIV Corso Ovidio, 14 Tel. 0864.210616 Fax 0864.207586 (n° 4 camere) web site www.bebslucia.com e-mail info@bebslucia.com
B&B Durendal Largo Palizze Cell. 338.3397600 e-mail durendal66@hotmail.com
B&B Suore Francescane Via Quatrario, 33 Tel. 0864.51622
B&B Villaggio Orsini Via Gorizia, 44 Tel. 0864.52385 Cell. 338.9764077 Fax 0864.210984 web site www.villaggioorsini.it e-mail dicesaredavide@libero.it
L'Annunziata (affittacamere) Via Paolina, 17 Tel. 338.9494940
e-mail lannunziatasulmona@tiscali.it
Il Celestino (affittacamere) Via Matteotti, 14 Tel. 0864.32084 Cell. 338.2993339

Case Albergo (mini appartamenti)
Come già all'estero e nelle principali città italiane, anche il Comune di Sulmona, attraverso un felice intervento di riqualificazione urbana e di promozione turistica istituzionale, può offrirvi un modo nuovo ed informale per soggiornare in città.
Una tipologia ricettiva, quella dell'albergo diffuso, che può soddisfare le esigenze di "libertà" di quanti cercano un'alternativa alle strutture alberghiere in senso stretto.
Le Case Albergo, destinate esclusivamente ai turisti, constano di tre confortevoli unità abitative, per complessivi quindici posti letto, ubicate nel centro storico della città di Sulmona in uno stabile interamente rinnovato, con ampia possibilità di parcheggio.
Rivolte a chi non intende rinunciare al comfort e alla privacy con una spesa contenuta, le Case Albergo sono l'ideale per conoscere la nostra città d'arte, ricca di eventi culturali in ogni periodo dell'anno e comoda base per conoscere in pochi giorni l'interno della regione, seguendo facili itinerari.
Il nostro Ufficio Servizi Turistici è a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per fornirVi adeguata assistenza.

Caratteristiche degli Alloggi
Tre appartamenti con bagno e doccia di cui: 2 con 4 posti letto, 1 con 7 posti letto.
Ciascun alloggio è dotato di angolo cottura, stoviglie da cucina, frigorifero, forno a microonde, riscaldamento, televisore, copriletti, trapunte, lenzuola e federe.
Su richiesta:
Phon, aspirapolvere, ferro da stiro, ventilatore, stendibiancheria.
Non è previsto il servizio di rifacimento letti.
Le pulizie si effettuano esclusivamente ad ogni avvicendamento degli ospiti: è tuttavia fornito materiale per provvedere autonomamente durante il soggiorno

Ubicazione:
Centro storico, vico Cascile (pressi Piazza Garibaldi, nel Borgo Pacentrano).
Denominazione:
CASE ALBERGO COMUNALI PER TURISMO
Livello Qualitativo:
Finiture e comfort ottimi.
Tipologia: miniappartamenti.
Ambiente: curato.
Accesso disabili: NO
Parcheggio: adiacente

TARIFFE
Appartamento tipo A (4 posti letto) tariffa unica euro 39 al giorno
Appartamento tipo B (7 posti letto) tariffa per 1/2 persone euro 52
tariffa per 3/4 persone euro 62
tariffa per 5/7 persone euro 78
Per soggiorni invernali è previsto un contributo extra relativo al riscaldamento di Euro 10 per gli alloggi da 4 posti letto, e di Euro 16 per quello da 7 posti letto, richiesto ad ogni avvicendamento degli ospiti. Per soggiorni lunghi, la quota riscaldamento è richiesta ogni sei notti.

Prenotazioni:
Per prenotare occorre far pervenire all'Ufficio Servizi Turistici il deposito cauzionale, che è fissato, per Delibera del Consiglio Comunale, in Euro 60 per alloggio e indipendentemente dalla durata del soggiorno richiesto che, comunque, non può superare novanta notti.
Il residuo sarà versato direttamente durante il soggiorno.
Le eventuali disdette comporteranno la perdita del deposito cauzionale.
I pagamenti sono effettuabili in contanti presso l'Ufficio Servizi Turistici di Sulmona o tramite vaglia postale intestato a: "Ufficio Servizi Turistici"- Comune di Sulmona - corso Ovidio - Palazzo SS. Annunziata - 67039 - Sulmona (AQ).
RISTORANTI
Al Quadrivio, Via Mazara, 38 - 0864.55533 (Chiuso Lun. - Dom. sera)
Cesidio P.zza Solimo - 0864.52724 (ChiusoVenerdì)
Clara Via Cavour, 29 - 0864.56568 (Chiuso Martedì)
Clemente Vico Quercia - 0864.52284 (Chiuso Giovedì)
Cincarrini V. F. D'Amore - 0864.251539 (Aperto su prenotazione)
Corte del Dragone (cinese) Via Ciofano - 0864.51595 - 338.2320531 (Sempre aperto)
Costa del Gallo S. P. Morronese - 0864.55666 (Aperto su prenotazione ma sabato sera e domenica pranzo liberi)
Europa S.S. 17 - 0864.251360 (Chiuso Domenica)
Frangiò Via E. Ciofano, 51 - 0864.212773 (Chiuso Lunedì)
Da Pasquale Via Incoronata - 0864.55479 (Chiuso Lunedì)
Di Mattia P.zza Garibaldi - 0864.52768 (Chiuso Lunedì)
Gino P.zza Plebiscito - 0864.52289 (Chiuso Sera +Domenica)
Hostaria Dell'Arco (P) Via D'Eramo - 0864.210553 (Chiuso Lunedì)
Il Vecchio Muro (P) Via D'Eramo - 0864.50595 (Chiuso Mercoledì)
Italia P. XX Settembre - 0864.33070 (Chiuso Lunedì)
La Metamorfosi (P) V.le Matteotti - 0864.32570 (Chiuso Lunedì)
La Magnolia Via Tratturo - 0864.34721 (Chiuso dal Lunedì al Giovedì)
La Trafila Via Pescara - 0864.212859 (Chiuso Lunedì)
La Triglia Via Bagnaturo - 0864.251874 (Chiuso Martedì)
Mafalda Via Solimo - 0864.34538 (Chiuso Domenica)
Meeting (P) S.S. 17 - 0864.251696 (Chiuso Venerdì)
Panorama Via Torrone - 0864.34181 (Chiuso Venerdì)
Rigoletto V. Staz. Introdacqua - 0864.55529 (Chiuso Lunedì)
Rossi A.Maria (P) Via Bagnaturo - 0864.253155 (Chiuso Giovedì)
Salvador V.le della Repubblica - 0864.210447
Spazio Verde (P) Via Torta - 0864.201004 (Chiuso Lunedì)
Villa Elena (P) Via Badia - 0864.251097 - 347.6508417 (Chiuso Lunedì)

Pizzerie
Arte Bianca (A) c/o Iper Sidis, via S.S. 17,1 - 0864.251069 (Chiuso Giovedì pomeriggio)
Calimero Notte (A) Via Stazione Introdacqua, 58 - 0864.33952 (Chiuso Martedì)
Calimero (A) Via A. De Nino, 15 - 0864.55333 (Chiuso Domenica mattina)
Calimero (A e Rosticceria) Via Circ.ne Orientale 20/b - 0864.34474 (Chiuso Domenica mattina)
Ernano (A) Corso Ovidio, 263 - 0864.50593(Chiuso Giovedì da ottobre ad aprile e in Estate sempre aperto)
Giardini Viale Roosevelt, 13 - 0864.33489 (Chiuso Lunedì)
Il Vecchio Muro Via D'Eramo - 0864.50595 (Chiuso Mercoledì)
ItalPizza (A) Via Cornacchiola, 20 - 0864.34738 (Chiuso Lunedì)
Le Metamorfosi (Self service) V.le Matteotti - 0864.32570 ( Chiuso Lunedì sera)
Loris (A) Piazza XX Settembre, 10 - 0864.53416 (Chiuso Venerdì)
Meeting S.S. 17 - 0864.251696 (Chiuso Venerdì)
Napoletana (A) Vl. Mazzini, 39 - 086451710 (Chiuso Lunedì e apre solo la sera)
Napul'è Via D'Eramo - 0864.33120 (Estate sempre aperto, da ottobre chiude Lunedì)
Osteria del tempo perso Vico del Vecchio - 0864.52545 (Chiuso Martedì)
Passerotto Via Cavate,8a - 3491755409 (Chiuso Mercoledì)
Peter Pan (A) Via V. d'Andrea,12 - 0864.210968 (Chiuso Martedì e Mercoledì pomeriggio)
ProntoPizza (A) Via Fiume,20/A - 0864.54161 (Sempre aperto ma solo sera)
Punto pizza (A) Via Sallustio - 0864.34491 (Chiuso Martedì ma aperto solo sera)
Rosemary (A - Paninoteca) Vl. Mazzini,2 - 0864.210378 (Chiuso Lunedì)
Rossi A.Maria Via Bagnaturo - 0864.251157 (Chiuso Giovedì)
Sarni (A - Tavola calda)c/o Il Borgo, Vl. della Repubblica - 0864.212964 (Chiuso Lunedì mattina)
Spazio verde Via Torta - 0864.201004 (Chiuso Lunedì)
Spizzevolmente (A) Lg. Mercatello,16 - 0864.32208 (Chiuso Lunedì)
Villa Elena Via Badia - 0864.251097 / 347.6508417 (Chiuso Lunedì)

Pub e altro
Black Bull (Bar - Birreria - Paninoteca) P. Capograssi,14 -0864.53829 (Chiuso Domenica)
Cantina di Biffi (Vini, liquori e cibi tipici) Via Barbato,1 (Chiuso Lunedì)
Flowers Via Circ. Orientale,147 (Chiuso Lunedì)
Giglio d'oro (Bar - Paninoteca) Corso Ovidio - 0864.50546 (Chiuso Domenica)
Mary Anne (Pub) Via Porta Romana,7 - 0864.32299 (Chiuso Mercoledì)
Mazzini (Bar - Paninoteca - tavola calda) Viale Mazzini,26 - 0864.51415 (Chiuso Lunedì)
Mondocane (Pub - spaghetteria) Lg. Mercatello,13 - 0864.210897 (Chiuso Mercoledì)
Ovidio (Bar - tavola calda) Corso Ovidio - 0864.34514 (Chiuso Martedì)
Spizzico (Spaghetteria) Via Fonte d'Amore - 0864.251678 (Chiuso Lunedì - aperto solo sera)

Pescasseroli
Hotel 2 stelle
Hotel Basel
via Cabinovia - Pescasserolii
tel. e Fax 0863/91875

Hotel Della Corte
via Oppieto 11/A - Pescasseroli
tel. 0863/912356

Hotel La Panoramica
viale Cabinovia - Pescasseroli
tel. e Fax 0863/912243

Hotel Fresilia
Via San Giovanni - Opi
tel. 0863/916072 Fax 0863/916944
e-mail fresilia@opionline.it
sito http://www.pescasseroli.net/fresilia

Hotel Paola
via Valle San Paolo - Pescasseroli
tel. e Fax 0863/910619

Hotel Valle del Lupo
via Collacchi - Pescasseroli
tel. e Fax 0863/9105344
e-mail valledelupo@virgilio.it
sito internet http://www.italyone.com

Hotel 1 stella
Hotel Al Castello
via Gabriele d'Annunzio, 1 - Pescasseroli
tel. e Fax 0863/9107577

Hotel Peppe di Sora
via B.Croce, 1 - Pescasseroli
tel. 0863/91908 - Fax 0863/9100233

Affittacamere
Del Sangro
via Oppieto - Pescasseroli
tel. 0863/91898

De Sanctis
via Casette, 58 bis - Villetta Barrea
tel. e Fax 0864/89298
e-mail info@appartamentidesanctis.it
sito internet www.appartamentidesanctis.it

Di Clemente Elena
via Isonzo - Pescasseroli
tel. 0863/910506

Grassi Paolo
via Prato Verde - Pescasseroli
tel. 0863/91732

Il Piccolo Principe
via Principe di Napoli - Pescasseroli
tel. 0863/91753

Pensione Prato Rosso
via della Chiesa - Pescasseroli
tel. e Fax 0863/910542

Affittacamere La Sosta
via Marsicana - Opi
tel. e Fax 0863/916057
sito internet www.pescasseroli.net/lasosta

Pensione Macro
Traversa Sangro - Pescasseroli
tel. 0863/910550

Paglia Adalgisa
via Trento, 6 - Pescasseroli
tel. 0863/91703

Papa Claudia
via Rovereto - Pescasseroli
tel. 0863/91837

Villa La Ruota
via Colle Massarello - Pescasseroli
tel. 0863/910516

Ristoranti
A'Cavut
P.zza Vittorio Veneto
tel. 338.2672842

Alle Vecchie Arcate
via della Chiesa
tel. 0863/910781

Boselli
via B. Croce
tel. 0863/910476

Meublé Plistia
via Principe di Napoli
tel. 0863/910'732

Trattoria da Pitone
via Colli dell'oro
tel. 0863/912769

Pizzeria La Rotonda
viale Cabinovia
tel. 360/364211

Peppe di Sora
via B. Croce
tel. 0863/91908

Pizzeria Il Picchio
traversa Lungo Sangro
tel. 0863/912333

Pizzeria San Francesco
via Isonzo
tel 0863/910650

Triqt
p.zza S. Antonio
tel. 0863/910550




--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
Katana
Inviato il: 12 aprile 2006, 20:36
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 6
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da: torrighofen/salerno
Moto: ktm smt
Messaggi: 1.716
Off-Line




se vuoi il mio consiglio,lascia perdere gli hotel
in abruzzo ci sono ottimi agriturismi,si spende poco e si mangia bene!


--------------------
my bar praiano&maratea
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top
MotoTigre
Inviato il: 12 aprile 2006, 23:46
Quote Post


MotoGatto 50ino
**

Utente Nr.: 89
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 10 aprile 2006
da: roma
Moto: kawasaki ER5
Messaggi: 37
Off-Line




lo so nakata...
per deformazione "professionale" ho postato albergi da due stelle e una stella ma anche affittacamere...anche perchè agli agruiturismo ci hai pensato tu...
quelli che hai indicato nel msg pprecedente mi sembravano ottimi...

io ho completato la cosa giusto per completezza di informazione...

fosse che fosse che riusciamo ad organizzare un bel giretto...

anche da qualche altra parte se già ci siete andati in quelle zone....

per me va benone lo stesso...
il mio injtento principale è conoscervi e andare in moto v.gif


--------------------
Allegria, buon cibo e vento tra i capelli ..questa è la mia vita...questa sono io!
Immagine non Disponibile
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 2.4739 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]