Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> [NEWS] Google Earth 5 per esplorare anche gli abissi
ConteMario
Inviato il: 04 febbraio 2009, 13:59
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Google Earth 5 per esplorare anche gli abissi

Da alcune ore è disponibile per il download una nuova versione di Google Earth, la 5, arricchita di importanti contenuti. In questa occasione, infatti, le novità non sono da ricercare tra le nuove funzionalità o le performance: Google Earth 5 intende offrire l'accesso ad una serie informazioni fino ad oggi inedite.

Alcuni giorni fa è circolata online un'indiscrezione, relativa alla possibilità di esplorare gli abissi di mari e oceani attraverso Google Earth: dopo aver proposto una rappresentazione tridimensionale delle terre emerse e del planetario Google si è occupata degli oceani che, lo ricordiamo, occupano ben il 70% della superficie terrestre.

In collaborazione con altri partner, Google ha nel tempo aumentato a dismisura i contenuti fruibili, grazie infatti alla realizzazione di strati informativi dedicati alle più disparate situazioni. Gli esempi più recenti ed evidenti sono la possibilità di navigare virtualmente all'interno della Roma Antica, oppure visitare il Museo del Prado potendo visualizzare immagini in alta risoluzione delle opere.


[doHTML]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GSuJq4UzkIA&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GSuJq4UzkIA&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
[/doHTML]


Con Google Earth 5 vengono introdotti alcuni layer dedicati alle località preferite dai surfisti o dagli amanti delle immersioni: sulle immagini tridimensionali sono visualizzati dei POI cliccabili attraverso i quali raggiungere ulteriori risorse web dedicate. Oltre a questa applicazione di tipo generalista Google Earth 5 e l'opzione Ocean offrono l'accesso ai video realizzati dal francese Jacques-Yves Cousteau.


Immagine non Disponibile


potete scaricarlo gratuitamente da quì: http://earth.google.it


(fonte: hwupgrade.it) -> Link alla News

gattobye.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4014 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]