Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> [NEWS] Addio Al Re Del Pop Michael Jackson
ConteMario
Inviato il: 26 giugno 2009, 12:30
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!


È morto Michael Jackson, addio al re del pop.

26 giugno 2009 Michael Jackson è morto giovedì notte a Los Angeles per arresto cardiaco. La notizia del decesso del cantante, oggi 50enne, è stata confermata da fonti dell'ospedale di Los Angeles dove era stato portato d'urgenza dopo che dalla sua abitazione era giunta la richiesta di un'ambulanza.

Disposta l'autopsia - Il medico legale ha detto che il decesso è avvenuto alle 14.26, ora di Los Angeles. Il coroner ha annunciato un'autopsia per accertare le cause esatte della morte della popolare star e la polizia ha aperto un'indagine, anche se nulla per ora fa pensare a un crimine. Gli agenti stanno parlando con parenti, amici e medici per capire quali eventi abbiano portato alla morte il re del pop.

Il malore e poi la morte - Il dramma era cominciato poco dopo mezzogiorno, ora locale, con una telefonata dalla villa del cantante, nel quartiere di Holmby Hills, ai servizi di emergenza. Il personale paramedico aveva trovato Jackson in condizioni gravissime. Avevano cercato di rianimarlo durante il tragitto dalla abitazione all'ospedale Ucla ma le sue condizioni erano apparse disperate. All'ospedale avevano cominciato a giungere i suoi familiari mentre all'esterno si affollavano i media e i fan che avevano appreso dalle tv le condizioni disperate del loro beniamino.

Il tour che non si farà più - Il cantante avrebbe dovuto cominciare dal prossimo mese a Londra un tour mondiale che avrebbe segnato il suo ritorno al mondo dello spettacolo dopo le vicende giudiziarie che lo avevano portato alla ribalta della cronaca per l'accusa di molestie sessuali a minorenni. Ma il ritorno sul palcoscenico dell'ex Re del Pop appariva una corsa ad ostacoli e alcuni di coloro che l'avevano visto impegnato nelle prove dello spettacolo avevano espresso l'opinione che il cantante non fosse ancora pronto, fisicamente, all'impegnativo compito.

La parabola dell’ex ragazzo prodigio - Rimane il ricordo del ragazzo prodigio diventato Re del Pop e forse ora le umilianti vicende giudiziarie nelle quali è rimasto coinvolto, il gossip, la corsa ad immortalare i suoi figli o i suoi lineamenti deturpati da troppi interventi chirurgici, resteranno finalmente in secondo piano. È morta una stella, si suoni la sua musica.




in ricordo di Michael Jackson:

Thriller live (1987)




bye2.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.4334 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]