Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Licenza Xp
LEON TT4
Inviato il: 25 luglio 2006, 21:39
Quote Post


MotoGatto Millone (de che?)
*****

Utente Nr.: 17
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 16 ottobre 2005
da: Baronissi
Moto: DRZ e F4
Messaggi: 1.382
Off-Line




Apro questa discussione per disquisire su quanto detto da Capitan Harlok
QUOTE
Caro Leon :

1) la licenza è legata all'HD non al case..informati meglio

2) nn si può comprare solo la licenza ti costerebbe un occhio, quindi opta pe la licenza oem sempre accompagnata da un HD altrimeti nn si può neanche fatturare:)

3) Black..hai ragione ma si può sbagliare una volta..so ragazzi gatto_biggrin.gif


4) Love and Peace brothers

5) Motopistaioli? io sono già a quota 15.000Km v2.gif v2.gif v2.gif


Dato che ho passato un po di tempo a studiare queste ed altre cose un po mi sento stuzzicato nel sentirmi dire che mi "devo informare meglio" Per tanto ti fornisco le informazioni di cui sono a consocenza:


Il discorso dell'hd vale se si vuole trasferire una licenza orignale da un pc all'altro, o piu precisamente da un hardware all'altro.
Ma se devi solo regolarizzare un pc appezzottato ti serve solo il misero tagliandino (ed ovviamente attivare xp legalmente)

inoltre ti cito una delle ultime novità microsoft: Gli assemblatori possono vendere e installare la licenza OEM anche su PC su cui è installato una copia contraffatta di Windows XP.
In questo "scenario di regolarizzazione" l'assemblatore non è più tenuto a distribuire la licenza esclusivamente con un pc completamente assemblato.

Io continuo ad informarmi e studiare.... al giorno d'oggi se non studi costantemente non puoi di certo fare carriera

Riguardo il punto 5) anche io per la mia seconda parte di vita ho in mente lunghe passeggiate come fai tu, per ora mi godo la pista.

v2.gif

Messaggio modificato da LEON TT4 il 25 luglio 2006, 21:41


--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
_2
Inviato il: 26 luglio 2006, 00:03
Quote Post


MotoGatto MangiaSuricio
******

Utente Nr.: 7
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 15 ottobre 2005
da:
Moto:
Messaggi: 1.698
Off-Line




QUOTE (LEON TT4 @ 25 luglio 2006, 21:39)
inoltre ti cito una delle ultime novità microsoft: Gli assemblatori possono vendere e installare la licenza OEM anche su PC su cui è installato una copia contraffatta di Windows XP.
In questo "scenario di regolarizzazione" l'assemblatore non è più tenuto a distribuire la licenza esclusivamente con un pc completamente assemblato.


Confermo!
PMEmail Poster
Top
CapitanHarlock
Inviato il: 26 luglio 2006, 10:11
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 19
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 16 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: ..sto 'appere
Messaggi: 138
Off-Line




Caro Leon...

se parlo è perkè di licenze in tre anni ne ho vendute a centinaia, il bollino lo trovi sulla licenza oem che compri , sempre abbinata ad un hd, fidati.

Il bollino lo si attacca al case per il controllo da parte degli organi competenti , ma devi sempre mostrare la fattura di acquisto dove si evince la licenza d'uso.


E' ovvio che mi riferisco alle licence OEM , il discorso per la classica licenza è come dici tu.


P.S. Come è bella la Toscana ed il Brunello di Montalcino:)

Messaggio modificato da CapitanHarlock il 26 luglio 2006, 10:18


--------------------
PMEmail Poster
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3926 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]