Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Info Piste
Wakser
Inviato il: 15 giugno 2007, 16:09
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




salve ragazziiiiiiiii
sono mancato un po dal forum per via degli esami. Stavo quasi per vedermi la moto....ma poi ho desistito quindi mi sa che per un bel po avro ancora la mia yzf750 sotto il sedere.
Vorrei andarmi a fare una capatina in pista....ma cellole è ancora chiusa??? E battipaglia che orari e che giorni e chiusa per le moto???
Se qualkuno ha numeri di telefono dei 2 "CArtodromi", mi tornerebbero utili.

Vista la mia"velocità moviola" gatto_evil.gif non credo che posterò almeno per ora le volta che andrò in pista, sapete non voglio rallentare i super rasing gatto_trance.gif gatto_tongue.gif ....cmq appena riprendo un po la mano qualke cosa di carino mi piacerebbe organizzare. Tipo Isam.

Per ora sono solo informazioni e idee, ma ho messo le gomme nuove...le ultime le misi poco prima dell'isam quando andammo tutti un bel po di tempo fa. Quindi la volontà c'è...ma devo finire di sistemare la moto(pompa pinze dischi e se mi girano le palle dopo l'estate ci metto il 1000 che ho a casa)....roba di poco cmq.
Abbandonata l'idea di spederci un capitale per farla carina credo che me la godrò cosi come è per un bel po migliorando un po le cose che davvero non mi piacciono...in attesa di una cosa di soldi per passare a qualkosa costruzione post 2000.

Salutissimi a tuttiiiii WakserComeBack gatto_cool.gif


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 15 giugno 2007, 20:49
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Ciao Raf


Sito Pista Battipaglia

http://www.circuitodelsele.it/

Pista Cellole:

Indirizzo: International Motor Speedway - S.S. Domitia km 9,14 - 81030 Cellole (CE)
Tel./fax: 0823 601389


gattobye.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top
Wakser
Inviato il: 16 giugno 2007, 16:02
Quote Post


MotoGatto 125cc (de vino)
***

Utente Nr.: 55
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 07 novembre 2005
da: Torre del Greco (NA)
Moto: yzf 750r, XR600
Messaggi: 202
Off-Line




Parlato con cellole.....forse Riapre a Luglio....ci credete????

Poi con tutto quel bel calduccio e tutte le zone d'ombra che offre la pista ci sarà da divertirsi gatto_lol.gif


--------------------
Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc

Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza!
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.4415 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]