Home Page MotoGatti.it




[ Smilies | BBCodes ]

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Bol D’or 2006 Suzuki Campione del Mondo FIM Endurance
nickatana
Inviato il: 19 settembre 2006, 16:20
Quote Post


Motogatto MangiaDucati
*****

Utente Nr.: 49
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 20 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: Gixer 1000 k4
Messaggi: 935
Off-Line




Il team Suzuki si è aggiudicato il Bol d’Or 2006 e con esso il titolo mondiale Endurance. Secondo posto per Yamaha Austria, terza Kawasaki Francia

Immagine non Disponibile

Suzuki Castrol ha vinto la 24 Ore di Magny Cours, meglio nota come Bol d’Or. Il secondo posto è andato a Yamaha Austria, mentre terzo classificato è stato il team di Kawasaki France.
La vittoria del team Suzuki vale alla squadra anche il titolo di Campione del Mondo FIM Endurance 2006.

Immagine non Disponibile

La gara si è rivelata una delle più incerte della stagione, a causa delle condizioni meteorologiche instabili che hanno impedito ai team (costretti a provare con la pista bagnata e a correre sull’asciutto) di trovare il giusto setting per le moto.

Philippe-Kitagawa-Lagrive, hanno tenuto la leadership della gara per quasi tutta la sua durata.





--------------------
Immagine non Disponibile
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Blubandit
Inviato il: 19 settembre 2006, 18:43
Quote Post


MotoGatto 250cc (de birra)
****

Utente Nr.: 103
Gruppo: Utenti
Iscritto il: 28 aprile 2006
da: SALERNO
Moto: SUZUKI Bandit 1200S
Messaggi: 324
Off-Line




Agg ritt che a SUZUKI e' sempre a SUZUKI? gattobye.gif gattobye.gif gattobye.gif


--------------------

Immagine non Disponibile
PMEmail PosterMSN
Top
ConteMario
Inviato il: 19 settembre 2006, 20:24
Quote Post


Administrator
*******

Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin-Mod
Iscritto il: 08 ottobre 2005
da: Salerno
Moto: R1 05 - Versys 07
Messaggi: 4.334
Off-Line




Non per screditare la suzuki che attualmente ritengo molto competitiva, ma io credo che in questa gara e nelle gare in genere c'è molto anche del manico ...
Ormai credo che le moto hanno raggiunto dei livelli tecnologici tali che le differze tra le loro caratteristiche siano così piccole da renderle pressochè uguali.
A meno di differenze eclatanti, credo che scegliere una moto oggi rispetto ad un'altra vuol dire sopratutto premiare un concetto di estetica.
Certo qualche differenza c'è sempre ma non so fino a che punto può avvantaggiare una moto rispetto ad un'altra.

gattobye.gif


--------------------
Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile

Immagine non Disponibile Immagine non Disponibile --> Immagine non Disponibile
Percorrere le strade in moto è come lasciare un po di se stessi in ogni posto ...
PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
Top

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.2015 ]   [ 30 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]