Home Page MotoGatti.it
EUautopezzi.it
> Benvenuto, visitatore
Devi Registrarti per poter avere pieno accesso al sito

 Vedi Utenti con foto

Nome utente

Password


ricorda  si  no



Ci sono 8 utenti online:
0 membri e 8 visitatori
Spider Crawl , GoogleBot , Spider Robot

 Meteo per domani
Clicca per vedere le previsioni per i prossimi 4 giorni in Italia

> Ultime Discussioni
Beppe @ 01-1-17 17:39
Visite: 1.118   Risposte: 1
francesco1098 @ 06-7-16 21:39
Visite: 1.388   Risposte: 0

www.auto-doc.it

 Michelin Power One
Michelin Power One

Il nuovo pneumatico della Michelin destinato alle moto stradali.

Vengono realizzati vari modelli, sia omologati per strada che solo per pista.


Più di 35.000 giri in oltre 30 circuiti hanno permesso di perfezionare le caratteristiche di ciascuno dei 27 pneumatici della gamma Power One che si rivolge a moto ipersportive

Scultura, architettura, battistrada…ogni componente del nuovo Michelin Power One contribuisce a creare un pneumatico moto di alte prestazioni. Michelin ha, infatti, integrato nella sua nuova gamma l’insieme delle ultime tecnologie derivate dalla competizione. Un condensato di innovazioni con un unico obiettivo: guadagnare secondi preziosi in pista, offrendo anche il miglior comportamento in utilizzo stradale.

La gamma racing Michelin Power One si articola in due sotto-categorie:

La gamma scolpita Michelin Power One, composta da 20modelli proposti in 8 dimensioni. Con le sue 9 diverse mescole omologate per la guida su strada, questa famiglia offre prestazioni ottimali sia in competizione su circuito sia in strada.

Michelin PowerOne 16,5 pollici (slick e pioggia) é disponibile in 7 versioni, con 2 dimensioni e 11 mescole sviluppate per l’uso esclusivo in circuito, particolarmente per competizioni di alto livello.

La gamma scolpita Michelin PowerOne offre un livello molto alto di aderenza, che non ha nulla da invidiare ad un pneumatico slick. Il grip è costante, anche su angoli tra 40 e 60°. E grazie alla sua entrata in temperatura ultra-rapida, è possibile appoggiare il ginocchio dalla prima curva! Con il suo nuovo profilo derivato dai pneumatici da competizione, Michelin PowerOne si mostra più reattivo permettendo di scendere in piega con ilminimo sforzo. Una caratteristica ancora più accentuata per i modelli da 16,5”.

Offrendo tre architetture del pneumatico anteriore, la gamma scolpita Michelin Power One favorisce la rigidità – con una migliore traiettoria - o una maggior elasticità. In totale, la famiglia dei pneumatici Michelin Power One dispone di 16 combinazioni di mescole diverse. La ricchezza delle innovazioni messe in atto ha il solo scopo di far progredire l’aderenza del pneumatico tanto sull’asciutto che sul bagnato, di accrescere la maneggevolezza e la costanza delle prestazioni giro dopo giro, e di consentire un’entrata in temperatura molto rapida. Il dispositivo tecnologico è complesso. Michelin ha studiato uno strumento dedicato alla gamma Michelin PowerOne che permette ad ogni pilota di scegliere il modello di pneumatico che meglio risponde alle proprie esigenze. ultra-rapida, è possibile appoggiare il ginocchio dalla prima curva!
Con il suo nuovo profilo derivato dai pneumatici da competizione, Michelin PowerOne simostra più reattivo permettendo di scendere in piega con ilminimo sforzo. Una caratteristica ancora più accentuata per imodelli da 16,5”.

Asfalto asciutto ultra abrasivo, pioggia, temperature variabili da 3 a 54° C: nulla è stato risparmiato al successore del Michelin Power Race. Riassumendo, non meno di 116 sessioni di prove effettuate da più di 130 piloti su moto di serie e prototipi di oltre 200 cavalli, in condizioni estreme, hanno contribuito alla creazione di Michelin PowerOne.


(fonte: infomotori.com) -> Link alla News



ecco qualche immagine:


Immagine non Disponibile

Clicca sull'immagine per Ingrandirla
Clicca per ingrandirla!


Immagine non Disponibile


il sito ufficile: http://www.michelinpowerone.com

gattobye.gif
 
Scritto da: ConteMario
il, 30 marzo 2009, 20:19

 Foto random - Abbiamo 6612 foto viste 734136 volte in 87 albums e 769 commenti
MotoGatti_Binetto_27_10_06_IMG_0217.jpg MotoGatti_Sardinia_Felix2_30_04_05_05_2008_CIMG1462.jpg Svizzera_in_moto_Motogatti_SDC10122.jpg MotoSudici_1_ we_della_mgv_Basilicata_02 _04_05_IMG_1995.JPG

[ DB Queries: 10 ] [ Execution Time: 0,1294 ] Made in STUDIO109